Su questo thread, precedentemente ho postato un commento non certo entusiastico e gentile, riguardo il comportamento e l'atteggiamento che tengono alcune Ragazze e che avevano ferito un utente
A parte ogni considerazione e giudizio di carattere generale, ( magari formato in conseguenza di quanto letto o riferito), prima di passare al "personale" è sempre bene verificare oggettivamente e direttamente, pertanto ieri sera ho intervistato la ragazza:
Non avevo avuto la sorte di valutarla dal vivo: le foto sul blog di Ugo sono certo invitanti........
Direi che "nature" l'estetica non ti delude, è proprio carina, fresca e intrigante, con quel bel viso e quelle gambette nervose, poi si intuisce un discreto seno.............E' certamente ordinata e pulita, non è vestita in maniera volgare......
Nonostante la evidente (maggiore) avvenenza, però non aveva lo stesso nutrito "pubblico" del trio che staziona dopo la porta (Nycol, Samira e Catia).....
Meglio, intervisteremo con più calma.......
Mi accosto, convenevoli, poi passo alle domande fatidiche, lei mi sciorina ( senza il minimo entusiasmo ) il menu, le chiedo se fa FK, lei dice di no.......il rate (richiesto) è quello indicato da Geppetto.....
Ancora quattro chiacchiere, poi è il momento di decidere...........
Ho salutato Alexandra e sono ripartito: non ho visto il minimo segno di disponibilità , mi è sembrata completamente sulle sue, scontrosa..............(forse timida?), Bho!........
D'altre parte come si fa ad andare a scopare con una (pur bella ragazza), che "a pelle" ti fa capire chiaramente che verrà da te con lo stesso entusiasmo con il quale andrebbe dal dentista.........
Con tutto il rispetto per la persona, lei sta a quel mestiere come io sto a quello della ricamatrice di tombolo........
Non che essere "tagliati" per il mestiere della otr sia una dote necessaria.......
Basta fare un altro lavoro, che ne so, quello che faceva prima, cioè la ballerina............
Sono convinto che Alexandra sarà una bellissima esperienza (per il suo ragazzo), ma fare la prostituta comporta il fatto di andare con il cliente e di fornirgli un "servizio" decentemente umano. Il suo approccio mi è sembrato un tantino disarmante..........
Se qualcuno in confidenza con lei glielo spiega, semmai si tratta di inesperienza o timidezza..........
Alla Gomez: € 0/min 0/ Voto ( presenza fisica) 8