ALEXANDRA-BOLOGNA-v.le BERTI PICHAT-P.TA S.DONATO.c.MERCEDES

T

Thor

Ospite
Ospite
Commino il ban per una settimana all'utente danielsan per aver provocato e insultato pubblicamente l'utente BigFive e la sua famiglia.

Altri account tipo

Marione
DoctorJ
Geppettogianni

Sono invitati a rientrare nei canoni espressi dalla policy del forum e dal buonsenso nonchè dalla educazione e del rispetto reciproco.

Menziono il fatto che accetterò commenti in merito a quanto sopra, solo via PM. Diversamente i provvedimenti sanzionatori saranno estremamente severi.

Infine, chi ritiene di avere duplicato il proprio account, anche per sbaglio, è invitato a dichiararlo quanto prima via PM al sottoscritto.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
ADMIN ha scritto:
Commino il ban per una settimana all'utente danielsan per aver provocato e insultato pubblicamente l'utente BigFive e la sua famiglia.

Altri account tipo

Marione
DoctorJ
Geppettogianni

Sono invitati a rientrare nei canoni espressi dalla policy del forum e dal buonsenso nonchè dalla educazione e del rispetto reciproco.

Menziono il fatto che accetterò commenti in merito a quanto sopra, solo via PM. Diversamente i provvedimenti sanzionatori saranno estremamente severi.

Infine, chi ritiene di avere duplicato il proprio account, anche per sbaglio, è invitato a dichiararlo quanto prima via PM al sottoscritto.

qui è come beautiful se ne scopre sempre delle nuove! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Su questo thread, precedentemente ho postato un commento non certo entusiastico e gentile, riguardo il comportamento e l'atteggiamento che tengono alcune Ragazze e che avevano ferito un utente

A parte ogni considerazione e giudizio di carattere generale, ( magari formato in conseguenza di quanto letto o riferito), prima di passare al "personale" è sempre bene verificare oggettivamente e direttamente, pertanto ieri sera ho intervistato la ragazza:

Non avevo avuto la sorte di valutarla dal vivo: le foto sul blog di Ugo sono certo invitanti........
Direi che "nature" l'estetica non ti delude, è proprio carina, fresca e intrigante, con quel bel viso e quelle gambette nervose, poi si intuisce un discreto seno.............E' certamente ordinata e pulita, non è vestita in maniera volgare......

Nonostante la evidente (maggiore) avvenenza, però non aveva lo stesso nutrito "pubblico" del trio che staziona dopo la porta (Nycol, Samira e Catia).....
Meglio, intervisteremo con più calma.......

Mi accosto, convenevoli, poi passo alle domande fatidiche, lei mi sciorina ( senza il minimo entusiasmo ) il menu, le chiedo se fa FK, lei dice di no.......il rate (richiesto) è quello indicato da Geppetto.....
Ancora quattro chiacchiere, poi è il momento di decidere...........

Ho salutato Alexandra e sono ripartito: non ho visto il minimo segno di disponibilità, mi è sembrata completamente sulle sue, scontrosa..............(forse timida?), Bho!........

D'altre parte come si fa ad andare a scopare con una (pur bella ragazza), che "a pelle" ti fa capire chiaramente che verrà da te con lo stesso entusiasmo con il quale andrebbe dal dentista.........

Con tutto il rispetto per la persona, lei sta a quel mestiere come io sto a quello della ricamatrice di tombolo........
Non che essere "tagliati" per il mestiere della otr sia una dote necessaria.......
Basta fare un altro lavoro, che ne so, quello che faceva prima, cioè la ballerina............

Sono convinto che Alexandra sarà una bellissima esperienza (per il suo ragazzo), ma fare la prostituta comporta il fatto di andare con il cliente e di fornirgli un "servizio" decentemente umano. Il suo approccio mi è sembrato un tantino disarmante..........

Se qualcuno in confidenza con lei glielo spiega, semmai si tratta di inesperienza o timidezza..........

Alla Gomez: € 0/min 0/ Voto ( presenza fisica) 8
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Bologna
Anche io ieri sera l'ho intervistata, 50 vongole in macchina, allo stesso prezzo poi sono andato in appartamento con altra zoccola otr.......

confermo la bellezza e la giovinezza, inoltre l'ho vista assai nervosa.....forse è sorvegliata dal pappa....comunque come otr è fuori mercatoed inoltre ieri sera TANTI puffi in giro per cui mai in macchina, si rischia la denuncia
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Grande temperamento Big Five.... :good: :good: :good: :good: :good: :good:
Pure io ho qualche sassolino da togliermi dalle scarpe....però vado a scriverlo sul sito dell'Ugo. :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta

marione

Account sospeso
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
secondo me con tutto il rispetto
se è incazzata
invece che fottere i clienti con il suo scazzo
potrebbe andare a fare la badante
o a pulire le scale
o magari a fare del volontariato :clapping: :big_boss:
piazza è una gag
forte il suo blog ma il ragazzo
fonte inesauribile di notizie
è da leggere tra le righe dai
altrimenti sarebbe nella media
lui però in tuto questo dimostra una grande umanità
è un palestrato con il cuore :crazy:
e credetemimolti di quelli che definite gonfi sono sensibili
ho letto il tuo blog forza piazza no money no love
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Voglio chiarire una cosa.
L'UGONE ha speso sul suo sito personale, diverso tempo ad offendere geppettogianni.
Naturalmente il sito è suo e può fare quello che vuole...anche se non lo trovo un comportamento corretto. :treaten:
Ma la cosa + stupefacente è che lui è direttamente a conoscenza della rece fatta
da geppo.
Considerando che NON può averla letta entrando in questo forum, mi piacerebbe sapere chi è quella/e persona/e a cui piace fare il doppio gioco...o meglio la spia.
Legge le cose in questo forum e poi le riferisce ad una persona che è stata bannata.
Un ottimo comportamento di serietà e di coerenza nel rispetto di tutti gli utenti di PFI.
Ora confermo che a bannarlo non è servito a niente.
Ciao.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #28
lukesh ha scritto:
Voglio chiarire una cosa.
L'UGONE ha speso sul suo sito personale, diverso tempo ad offendere geppettogianni.
Naturalmente il sito è suo e può fare quello che vuole...anche se non lo trovo un comportamento corretto. :treaten:
Ma la cosa + stupefacente è che lui è direttamente a conoscenza della rece fatta
da geppo.
Considerando che NON può averla letta entrando in questo forum, mi piacerebbe sapere chi è quella/e persona/e a cui piace fare il doppio gioco...o meglio la spia.Legge le cose in questo forum e poi le riferisce ad una persona che è stata bannata.
Un ottimo comportamento di serietà e di coerenza nel rispetto di tutti gli utenti di PFI.
Ora confermo che a bannarlo non è servito a niente.
Ciao.

..ma no che non occorre proprio la spia!... :spiteful:
l'UCO è uso far da solo (..eccetto il buon prosciutto-cotto col pepe-nero Tony, che lo appoggia incondizionatamente ...oramai irremidiabilmente :first_move: plagiato )...
..di solito..
(.. e chissa' con quanti nick è al momento presente qua nel forum. :spiteful: ..per cui leggere,ma pure "inquinare" con troll e flames ,mica è per lui un problema..)


..cmq confermo anche io che fondamentalmente....e soprattutto, se non lo si contraddice,ma lo si "lecca".. mediaticamente...
è un buon grassone
:sarcastic_hand:
(..vedi casomai di alleggerire le ultime ingiurie che leggo solo ora al rientro dall'Isla ...caro ugonazzo :wink: ..che a breve ci si rivede.. :whistle3: )
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #29
Big Five ha scritto:
Su questo thread, precedentemente ho postato un commento non certo entusiastico e gentile, riguardo il comportamento e l'atteggiamento che tengono alcune Ragazze e che avevano ferito un utente

A parte ogni considerazione e giudizio di carattere generale, ( magari formato in conseguenza di quanto letto o riferito), prima di passare al "personale" è sempre bene verificare oggettivamente e direttamente, pertanto ieri sera ho intervistato la ragazza:

Non avevo avuto la sorte di valutarla dal vivo: le foto sul blog di Ugo sono certo invitanti........
Direi che "nature" l'estetica non ti delude, è proprio carina, fresca e intrigante, con quel bel viso e quelle gambette nervose, poi si intuisce un discreto seno.............E' certamente ordinata e pulita, non è vestita in maniera volgare......

Nonostante la evidente (maggiore) avvenenza, però non aveva lo stesso nutrito "pubblico" del trio che staziona dopo la porta (Nycol, Samira e Catia).....
Meglio, intervisteremo con più calma.......

Mi accosto, convenevoli, poi passo alle domande fatidiche, lei mi sciorina ( senza il minimo entusiasmo ) il menu, le chiedo se fa FK, lei dice di no.......il rate (richiesto) è quello indicato da Geppetto.....
Ancora quattro chiacchiere, poi è il momento di decidere...........

Ho salutato Alexandra e sono ripartito: non ho visto il minimo segno di disponibilità, mi è sembrata completamente sulle sue, scontrosa..............(forse timida?), Bho!........
D'altre parte come si fa ad andare a scopare con una (pur bella ragazza), che "a pelle" ti fa capire chiaramente che verrà da te con lo stesso entusiasmo con il quale andrebbe dal dentista.........
Con tutto il rispetto per la persona, lei sta a quel mestiere come io sto a quello della ricamatrice di tombolo........
Non che essere "tagliati" per il mestiere della otr sia una dote necessaria.......
Basta fare un altro lavoro, che ne so, quello che faceva prima, cioè la ballerina......
......

Sono convinto che Alexandra sarà una bellissima esperienza (per il suo ragazzo), ma fare la prostituta comporta il fatto di andare con il cliente e di fornirgli un "servizio" decentemente umano. Il suo approccio mi è sembrato un tantino disarmante..........

Se qualcuno in confidenza con lei glielo spiega, semmai si tratta di inesperienza o timidezza..........

Alla Gomez: € 0/min 0/ Voto ( presenza fisica) 8


..riporto per completezza..
il commento scritto al mio riguardo ...piu' o meno :spiteful: spint.aneo...
sul blog dell'UCO.. :rtfm:
dalla "timida" ... :sarcastic_hand:
e/o inesperta(..dopo 8 mesi? :unknw: ..semmai :treaten: skazzatissima..) ALEXANDRA...:



"...Se a un cretino vecchio puzzolente nn li piacio, beh' c'est la vie! bologna e piena...e di clienti contentissimi ne ho abastanza!;)
ps: caro dr. merda, fatti una bella doccia prima di andare a scopare, che putzi !;)

Alexandra .. "




p.s.

..venerdi' sera la transilvana AL cmq,
non ci stava nella sua location ...

per cui ....

dato che l'amorevole feeling :first_move: con l'UCO ..
pare essersi pure oramai irremidiabilmente.. "scema.to"
(..ed è un vero peccato ..proprio ora che sto per tornare nella comune gym...e ci poteva ben stare una bella sauna .."riparatrice".. :w00tmesalia: :sarcastic_hand: )

..immagino che la vampirella stia al momento sukkiando...
.. sangue.. :shok:
(..spero proprio non ....cazzi .....
che non mi pareva proprio molto brava.. :sarcastic_hand:
..anche se con l'impegno e la volonta' ..si puo' pur sempre cambiare.. :rofl: )

...in vacanza,nella sua terra natia....

..per cui nessun rancore e ,
se legge,saluti in rumeno(..se l'UCO mi aiuta...) :wink:





N.B.

.. preciso poi che nel caso specifico dell'esperienza all'epoca .. :vava: "subita"...
mi ero in effetti .."docciato" poco prima... :big_boss:

....sara' per caso l'utilizzo di un sapone allo zolfo nelle parti intime..possa aver reso tanto "nausebondo" il servizio...
.. un po' di zolfo ..mica aglio... :unknw:

..poi mica son cosi' vecchiaccio :unknw: come il caro Papa FIVE..

..insomma le argomentazioni addotte paiono oltremodo puerili e immotivate... :rofl:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #30
..segnalerei come sta ALEXANDRA aka "LA NANA"-Topol RS 12M
..sia ben ..presente... :spiteful:

..almeno oggi..
sul blog bello attivo del simpatico nonche' ..."feroce" ... :treaten: A.B.

http://thegametony.blogspot.com/




..se non interessassero le foto.. :rofl:
ci stanno cmq quelle della vittoria a S.SIRO del :victory: Bologna F.C. :preved:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
geppettogianni ha scritto:
..segnalerei come sta ALEXANDRA aka "LA NANA"-Topol RS 12M
..sia ben ..presente... :spiteful:

..almeno oggi..
sul blog bello attivo del simpatico nonche' ..."feroce" ... :treaten: A.B.

http://thegametony.blogspot.com/




..se non interessassero le foto.. :rofl:
ci stanno cmq quelle della vittoria a S.SIRO del :victory: Bologna F.C. :preved:

nonostante le varie rece, in settimana sono andato a testare la fanciulla (coglione!!)... ke dire a velocità urbana in una cantina si può avere un rapporto con un freezer di 1.60 (forse) di una simpatia unica (meno male!!). il fisico non è male, ma se deve essere l'unico vantaggio, lo lascio volentieri ad altri! (e ce ne sono tanti, infatti c'è tanta fila per lei, ma penso siano tutti alla prima uscita! xkè la girl non può meritare oltre!) :big_boss: :big_boss:
Un saluto
Mega
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Mah....mi piace molto..sono molto indeciso se andarci o no...
Ma e' una chiavata proprio cosi' indecente?
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #33
thx ha scritto:
Mah....mi piace molto..sono molto indeciso se andarci o no...
Ma e' una chiavata proprio cosi' indecente
?


..ma no Ezio-thx... :spiteful:


..pare che molta gente si sia trovata discretamente.... :yahoo:

..poi tu hai probabilmente dei super-poteri... :victory:

per cui vai..e recensisci dettagliato come sempre ben fai.. :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
thx ha scritto:
Mah....mi piace molto..sono molto indeciso se andarci o no...
Ma e' una chiavata proprio cosi' indecente?

decisamente fredda e distaccata, in auto manco cerca un po' d dialogo, sempre con il suo mp3 nelle orekkie e cell in mano.... figurati il resto, poi vedi tu, pure io ci sono cascato nonostante le rece.
Mega
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Merda mi devo incannare anche questa???
Datemi tempo...( e danaro)

Se incanno io recensisco Geppetto...stanne certo. :good:

Ciao regaz.

THX
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ma dove cazzo e' 'sta nana???
Stasera ho girato come un semo per i viali..zona mercedes...ma non l'ho mica beccata...

Qualcuno ha il cell.? Magari in MP...

Ho voglia di prendere un missile..
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.676
thx ha scritto:
Ma dove cazzo e' 'sta nana???
Stasera ho girato come un semo per i viali..zona mercedes...ma non l'ho mica beccata...

Qualcuno ha il cell.? Magari in MP...

Ho voglia di prendere un missile..

Vai sul blog di Tony è sempre li a scrivere.


Oppure chiedi direttamente a Uco.

:ok:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Gia' chiesto a Ugo...

L'ideale sarebbe il cell..ma non penso me lo dia...

Comunque vedo di lavorarci su..

Ciao.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Stasera finalmente incannata LA NANA.

Questa non e' una donna, e' una pazzoide...

Faccio una piccola premessa..
Sul Blog di TONY da un paio di giorni c'e' buontempone che si firma "la nana" (che chiaramente e' UGO) ed io coglione ci sono cascato come un barbagianni...
Prtaticamente questa fantomatica "NANA" acconsentiva ad andarla a trovare sotto mia richiesta di informazioni...io le dico che passavo stasera..

Eh Eh comunque UGO e' proprio un Grande a fare 'sti numeri....arrivo alla postazione di Alexandra.. e mi presento come THX...Ah aha ha
Questa mi guarda perplessa...ed io continuavo a parlare come un semo...e lei non capiva...
Dopo qualche secondo il mio cervello si e' collegato ed ho capito di essere stato decisamente preso per il culo da qualcuno e mi sono messo a ridere...

Non so come..ma alla fine sono riuscito a caricarla...

Partiamo dal lato fisico:
Praticamente e' il mio prototipo di figa.
Bassettina, proporzionata, neanche ventenne, tette da adolescente, culo a mio parere ottimo, ma soprattutto un visino da stronza misto bimbetta che e' qualcosa di fantastico.
L'occhio da gatta e' veramente invitante..

Vabbe'...durante il viaggio parliamo di cazzate varie, di internet, dello scherzo fatto ecc.
Lei e' si scontrosetta e fa' il fenomeno...ma io non cedo...non me ne frega un cazzo...sparo cazzate...e lei dopo un po' si scioglie un pochino e comincia addirittura anche a sorridermi...

Il bello che io le dicevo che era stronza sul serio e lei mi diceva che lo sapeva..era fatta cosi'...
Parla come un macchinetta ed e' schizzatissima..

Arriviamo alla location/cantina e sembra che l'atmosfera non sia proprio delle peggiori...
Enrtiamo nel loco...bhe..dalle descrizioni credevo molto peggio....luci soffuse, letto in ordine, cucinotto a parete...carino e soprattutto fresco...( par forza..l'e' na canteina..)

Mi spoglio completamente e comincio a ravanarla mentre e' ancora vestita..
Le arrivo da dietro e comincio a sbaciucchiarla sul collo e a toccarle il culo..
Lei mi fa' fare per un minuto poi comincia a scazzare..
Lei:"Aspetta che mi spoglio.." con aria da diva..

Gia' comincio a sentire molta puzza di missile terra-aria...ma non cedo ancora e continuo a fare l'asino fregandomene della strafottenza..

Praticamente era piu' una sfida che una guzzata...dovevo riusicre a sbrinare il freezer..

Pompa scoperta negata (dice di farlo solo con i clienti fissi)..mi fa' sdraiare e tenta di incappucciarlo...
Questa ha bisogno di un corso accelerato di applicazione di condom perche' non ce la fa'...
La blocco, altrimenti mi smontavo del tutto...
Glielo faccio prendere in mano e la lecco un po' ovunque...sembra che la situazioni migliori..e' piu' rilassata...ma e' veramenete dura ragazzi..

Parte con IL BJ coperto...direi buono...ma troppo ripetitivo.
Stranamente si fa' toccare i capelli (cosa per lei assolutamente vietata)..

Dopo un 5 minuti di succhio, stacca e si mette a pecora..
Io declino implacabilmente, la voglio sotto.

Si parte.
Devo dire che il mio cazzo non era proprio al massimo della forma...per forza e' un freezer..
Ma chissenefrega..la devo incannare come si deve..
Parto lento e comincio a ingrifarmi...il cazzo risponde bene..
Lei sembra gradire...lo prende bene fino in fondo....mi avvicino per il FK...ma vengo bocciato..
Dopo un po' la guzzata prende ritmo e...vi diro' mica male!!

Si fa' slisciare ovunque, si fa' abbracciare...le chiedo in continuazione di guardarmi...lei all'inzio nega poi sta' un po' al gioco..
Bhe...guzzarla gurdandola negli occhi e' decisamente una goduria...
Bello...e' stronza, distaccata..pero' e' una bella figa e mi ingrifa la cosa..

Dopo un 10 minuti la faccio girare a pecos.
Pecos visibilmente da infarto...
E qui la guzzata si infiamma..la pompo forte leccandole il collo...poi la prendo e la metto verticale al mio corpo sempre a pecos strizzandole le tette..boh..secondo me gradiva..
Il bello e' che non rompe il cazzo...siamo stati piu' di mezz'ora e non si e' lamentata..
Mi finisce lei muovendo il culo in una posizione pecos/con me supino...bella goduta..

Dopo lo scopo parto all'attacco tentando di farla divertire un po'...
Lei mi dice che la sigaretta me la fumavo in macchina..ma io nego e accendo..
Lei mi segue e accende.
Sinceramente in questi dieci minuti di paglia mi sono divertito...
L'ho fatta sfilare per la stanza in perizoma...l'ho fatta appoggiare al muro a pecora con il culo alto...lei se le fai ste' pippe qui va giu' di testa..basta che le dici che non ha la cellulite ed e' una gran figa..che lei si scioglie...e' molto vanitosa..

Il problema e' che mentre parli ha delle uscite da pazzoide/schizzata che ti smonta e per riprendere il feeling si fa' una fatica pazzesca..

Il ritorno in macchina e' stato una gag continua...tra sms e cagate varie(vero UGO?) eh eh he..
Insomma credevo molto peggio..

Mi smolla il cell, la scarico e dico che torno fra mezz'ora....lei all'inizio nega...poi sorride..

Mi ripresento e lei non c'e'.
Le spedisco un mess e mi risponde di aspettarla sul loco.
Io comincio a girare e dopo 5 minuti mi spedisce un altro mess dicendo che e' presente..

Vado la carico e via verso la cantina.
Un po' perche' ero stanco, un po' perche' lei e' ancora piu' scazzata di prima...l'atmosfera e' un po' piu' pacata..
Che due maroni..mi son rotto il cazzo di 'sta cinna di merda..che fatica..

Arrivati all'uffico otpo per solo bj..
Mi fa' vedere dei fiori che le aveva regalato un cliente che lei fanculava in continuazione...ma io dico ma che colleghi ci sono?....mha..fiori?
Vabbe va..
Tento la carta dello scoperto, ma mi viene negata nuovamente..

10 minuti di BJ ed io mi rompo il cazzo...
Bisogna che mi inventi qualcosa..
La faccio inginocchiare davanti a me...voglio che mi guardi in faccia...lei sorride....le faccio prendere il cazzo in mano e parte con una sega indegna.
L'unica cosa che poteva ingrifarmi erano i suoi occhi...
Dopo un po' comincio a "spiegarle" come doveva fare...e lei un po' migliora...ma la situazione rimane pessima..

Alla fine vengo e vaffanculo..

Decisamente meglio la prima che la seconda...

Si riparte con un po' di sfilate e culi vari...'sta cosa mi ha molto ingrifato..

Le spedisco un mess prima di andare a letto e la troia addirittura mi risponde...mha..

Bhe...io ci ho provato...ma questa ragazzi e' completamente fuori controllo..
Lei e' una bambina decisamente frustrata, molto vanitosa, le fa' schifo la sua vita ed e' sempre incazzata...
Pero' ragazzi e' intelligente..si vede che ha studiato...ed e' proprio per questo che non riesce ad accettare la sua vita di merda da puttana.

In conclusione.

Una figa stratosferica per i miei canoni, ma troppo scazzata e fredda..
La guzzata a mio parere non e' stata male...

50 fiori in camera e lavora anche in macchina ma non so per quanto.

Il problema e' che sono talmente coglione che forse ci torno.

Scusate il dilungamento..

THX
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #40
...ebbravo :yahoo: il nstro ezio-thx... :clapping:


..certo che per fare il bis pure con sta Nana... :shok:
ce ne devi avere addosso parecchio addosso
..del testosterone.. :shok:
..non è che per caso "ti droghi" in palestra come l'Ucone?.. :mda:


..a parte gli scherzi..sei simpatico :wink: nelle recensioni ,
come pure quando ti sei presentato come Thx ...aspettando invano :unknw: che lei ti "riconoscesse" :sarcastic_hand:


.. noto piccole variazioni rispetto alla mia rece iniziale..:
ora anche cantina..
niente bbj(...con me ..malamente ..ma lo fece specificando prima no-cim..)che riserverebbe ai fidelizzati
(..mentre ora almeno ..si farebbe pastrugnare un po' il seno..cosa che mi era stata impedita. :punish: .dicendo sempre che era un'altro privilegio per "adepti")

..ma rimane cmq a mio parere,
un freezer-tascabile,
decisamente carino(..anche se il termine stratoferico :shok: mi pare fuori luogo caro Ezio.. :wink: ) ,
su cui stenderei ora pero' decisamente un velo pietoso... :spiteful:
:stinker: soprattutto perche' è chiaramente sotto i riflettori Uconeski :spiteful: nel blog associato :rtfm: del Tony Bologna..

..le leggi del marketting virtuale recitano che....:
..bene o male ...l'importante è che se ne parli..
(.. e nel caso specifico di tale Alexandra le è stato molto abilmente cucito addosso..e le sta a pennello devo dire. :sarcastic_hand: .questo personaggio di stronza...che pero' non credo proprio le fara' calare le .."vendite".. :spiteful:
..ANZI.. )




N:B:

..per cui ..
chapeu per il karo Ugonazzo :clapping: :mda:
..anche se immagino che la.. "gloriosa" Mona-lisata ....
magari fosse (leggermente..?..).. meglio.. :yahoo:
 
Commenta
Alto