Alexia - Lecce - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-se-non-sono-pdcw42073775
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 27/28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE MA RITOCCATE.
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY- RAI1 - RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: faccia e atteggiamenti da porcona esagerata; tatuaggio sul fondo schiena, tetta 4 abbondante e rifatta, passera completamente rasata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': abbastanza semplice incontrarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: P.T.
INDEX: 36631687xx

RECENSIONE
Preso da "malattia" contatto la donzella e giunto al B&B mi apre questa ragazza con la faccia da vera porca e mi elenca il menu. Andiamo in bagno e mi lava accuratamente i gioielli di famiglia. Dopodichè pronti sul letto e inizia ad accarezzarmi e baciarmi su tutto il corpo partendo dal collo...:ok:A motori scaldati mi fa stendere e inizia un boccaponcio coperto nel mentre mi "offre" la vista della sua passera, si continua così per un po' poi le chiedo di salire sopra dove ci diamo dentro per un po', si cambia a pecora ma sintonizzazione RAI2 e poi si termina a missionaria.
Tutto sommato un buon round, non mette fretta e non guarda l'orologio. Unica cosa negativa è che all'inizio mentre "operava" con il mio arnese ha risposto al cell.

Mi scuso per la brevità del racconto...

f7f24c437fdbec0fc53b1d266ede3b70.upload

b052a7ee44c82f4e72be9bec4b7508d1.upload

a117956266159aaff557791e2b3fe5d6.upload

Tutto ciò che avete letto è pura invenzione frutto della mia fantasia.

Ultima modifica di un moderatore:
rece moooolto gradita, guardavo la girl da tempo, certo se ti perdessi un pochino in più nei particolari sarebbe ancora più gradita :pleasantry:

scusa maxil nei servizi offerti scrivi BBJ poi però nella rece hai scritto BJ intendi che ti ha offerto un BBJ e tu hai optato per BJ?

Scusa, una domanda. Quando dici che le foto sono ritoccate cosa intendi? Ritoccate come?

ma io dico come si fa? te la sei scopata e manco riconosci se son foto vere o false??

A bello...vedi che ti sto facendo un favore a recensire...se poi in penombra possa somigliare a quella delle foto, e ho detto che sono state anche ritoccate, di che stiamo parlando!?
Ci sono modi e modi di dire le cose...Statti bene

...a bello... guarda che non sei al mercato del pesce.
In questa community si condivide per il piacere di farlo. Se non vuoi, astieniti ma non eleggerti a risolutore delle questioni altrui. Poi l'osservazione che ti è stata fatta è decisamente pertinente: hai avuto un rapporto suppongo "intimo" con una persona e non sai riconoscerla nelle foto che pubblica? Ovvio che chi ti legge, come minimo, ha il sospetto che l'incontro sia frutto di fantasia.

...a bello... guarda che non sei al mercato del pesce.
In questa community si condivide per il piacere di farlo. Se non vuoi, astieniti ma non eleggerti a risolutore delle questioni altrui. Poi l'osservazione che ti è stata fatta è decisamente pertinente: hai avuto un rapporto suppongo "intimo" con una persona e non sai riconoscerla nelle foto che pubblica? Ovvio che chi ti legge, come minimo, ha il sospetto che l'incontro sia frutto di fantasia.

Non credo di eleggermi a risolutore di nessuna questione...non vedo e non capisco cosa tu abbia letto!!!!! Capisco l'osservazione, niente da ridire su quella, ma ripeto che c'è modo e modo di dire le cose...altro che mercato del pesce!
Io credo di avere delle cose migliori da fare piuttosto che impiegare il mio tempo per recensire qui, e se lo faccio è solo per dare una buona informazione a tutti, a buon intenditore...
Ripeto, nel mio piccolo continuerò a recensire e sempre nell'educazione nel pormi con tutti...

Saluti

purtroppo non sono riuscito a rintracciare la girl,causa telefono sempre occupato,
...tutto sommato,forse,ho evitato una fregatura...

...ho chiamato altre girl,ma sinceramente...cu li prezzi s'ane male mparate quiste :rtfm:

Ho incontrato la girl in questione la scorsa settimana, le foto che usa non sono le sue ma la tipa le assomiglia abbastanza: seno più piccolo e viso dai lineamenti del viso un po' più marcati. Fate conto che al telefono dichiara che siete liberi, e comandava pure, di andare via se non ė lei quella della foto. Non altro da dire in quanto non ho consumato, ci sono stati certi aspetti Dell incontro che non mi hanno convinto e pertanto sono andato via.

Ho incontrato la girl in questione la scorsa settimana, le foto che usa non sono le sue ma la tipa le assomiglia abbastanza: seno più piccolo e viso dai lineamenti del viso un po' più marcati. Fate conto che al telefono dichiara che siete liberi, e comandava pure, di andare via se non ė lei quella della foto. Non altro da dire in quanto non ho consumato, ci sono stati certi aspetti Dell incontro che non mi hanno convinto e pertanto sono andato via.
Perché non entri un po' nei particolari? Cosa non ti convinceva?

Non mi ha convinto il fatto che Lei stessa mi ha detto che aveva un infezione alla gola presa da chissà chi per il troppo lavoro dei giorni prima e pertanto non poteva concedermi il CIM che avevamo concordato telefonicamente. Sul seno poi, aveva un vistoso cerotto... Nel complesso a me ė sembrata malaticcia e poco pulita

quella dell'infezione mi sa tanto di un pretesto...quanto l'impressione sulla persona hai fatto bene ad andar via...se si hanno cattive sensazioni è meglio filare via

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto