- Reaction score
- 8
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-se-non-sono-pdcw42073775
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 27/28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE MA RITOCCATE.
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY- RAI1 - RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: faccia e atteggiamenti da porcona esagerata; tatuaggio sul fondo schiena, tetta 4 abbondante e rifatta, passera completamente rasata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': abbastanza semplice incontrarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: P.T.
INDEX: 36631687xx
RECENSIONE
Preso da "malattia" contatto la donzella e giunto al B&B mi apre questa ragazza con la faccia da vera porca e mi elenca il menu. Andiamo in bagno e mi lava accuratamente i gioielli di famiglia. Dopodichè pronti sul letto e inizia ad accarezzarmi e baciarmi su tutto il corpo partendo dal collo...
A motori scaldati mi fa stendere e inizia un boccaponcio coperto nel mentre mi "offre" la vista della sua passera, si continua così per un po' poi le chiedo di salire sopra dove ci diamo dentro per un po', si cambia a pecora ma sintonizzazione RAI2 e poi si termina a missionaria.
Tutto sommato un buon round, non mette fretta e non guarda l'orologio. Unica cosa negativa è che all'inizio mentre "operava" con il mio arnese ha risposto al cell.
Mi scuso per la brevità del racconto...
Tutto ciò che avete letto è pura invenzione frutto della mia fantasia.
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 27/28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE MA RITOCCATE.
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY- RAI1 - RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: faccia e atteggiamenti da porcona esagerata; tatuaggio sul fondo schiena, tetta 4 abbondante e rifatta, passera completamente rasata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': abbastanza semplice incontrarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: P.T.
INDEX: 36631687xx
RECENSIONE
Preso da "malattia" contatto la donzella e giunto al B&B mi apre questa ragazza con la faccia da vera porca e mi elenca il menu. Andiamo in bagno e mi lava accuratamente i gioielli di famiglia. Dopodichè pronti sul letto e inizia ad accarezzarmi e baciarmi su tutto il corpo partendo dal collo...
Tutto sommato un buon round, non mette fretta e non guarda l'orologio. Unica cosa negativa è che all'inizio mentre "operava" con il mio arnese ha risposto al cell.
Mi scuso per la brevità del racconto...
Tutto ciò che avete letto è pura invenzione frutto della mia fantasia.
Ultima modifica di un moderatore: