ALIBI San Fior (TV)

Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.453
Reaction score
295
Località
Veneto
ma che una faccia richieste economiche per "regalo"?1?... giocando con le persone
-non contrattando una prestazione!!- sfruttando una posizione psicologica magari dominante...che usi le persone
per i suoi scopi (prima di tutto economici) adducendo tutte le scuse e cazzate esistenti...questo la ritengo quasi estorsione...

...se pretendono ulteriori denari oltre a quelli versati(che sono già tanti), meglio mandarle a cagare subito, altrimenti l'extra devono sudarselo come tutti!!
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Certo mi pare piu'che giusto ma molte ragazze purtroppo, sono abituate ad avere tanto e a dare praticamente nulla
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
271
Reaction score
0
...se pretendono ulteriori denari oltre a quelli versati(che sono già tanti), meglio mandarle a cagare subito, altrimenti l'extra devono sudarselo come tutti!!


per me zanza il problema è che al limite penso che per certe sia quasi patologico..non è solo il fatto di
sudarselo ma il fatto che certe vivono in una continua e perpetua finzione dentro e fuori con tutti...non so neanche se si capiscono...
ma il fatto che questa finzione in certi casi è unita ad una cattiveria e perfidia indescrivibile...per carità un cliente di lapdance non è il meglio che ci sia
ma ci sono dei limiti non è che tutti siano dei mascalzoni pronti a metterle le mani addosso.... mi rendo conto che con certe anche se ti comporti normalmente
è impossibile avere un rapporto..... amichevole

mi scuso se sono OT e concludo dicendo che cmq non vale per tutte anzi
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
...se pretendono ulteriori denari oltre a quelli versati(che sono già tanti), meglio mandarle a cagare subito, altrimenti l'extra devono sudarselo come tutti!!

...il problema è che ci sono quelli che danno l'extra...basterebbe fare fronte comune e solo soldi del o dei privè....
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Passato al alibi ieri sera coi colleghi iceman mecky e matt901 con amici, locale che si e'un po'riempito x presenza yankee ragazze presenti da me conosciute dorina simona marina eva con qualche presenza nuova (niente di che comunque)
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Sinceramente non saprei ce ne sarebbe una ma manca (anna maria)
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Ba'non e'che al jolly ci sia una scelta migliore sicuramente e'e'meglio dell'alibi x la sportivita'
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.082
Reaction score
251
PICCOLO OT: randy e zanzarone...io vorrei provare proprio quest'angelica che voi sicuramente conoscete meglio di me...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Passato al alibi ieri sera coi colleghi iceman mecky e matt901 con amici, locale che si e'un po'riempito x presenza yankee ragazze presenti da me conosciute dorina simona marina eva con qualche presenza nuova (niente di che comunque)

Aggiungo anche io due righette sulla serata: Ieri sera approfittando della compagnia dei colleghi moschettieri ho approfittato per far visita a mia nuova amica..... ragazze presenti, da notare una castana stile velina sicuramente ex disco eu, Larissa la sorella della Monica storica alibi, fisico molto interessante....vi era una certa Monic, che mha....a guardarla bene....assomigliava una cifra alla storica prima citata....capelli castani e non mori....ondulati e accorciati e non lunghi e neri stile morticia....come fisico ci staremmo....fusse che fusse....mha....la dorina....sempre una meraviglia ammirarla...simmmmmonaaaa....tanta tanta...tantissima....ma na magnada.....la tettona di qualche settimana fa di viso simil dirigente bianconero...ieri sera ha lavorato abbastanza bene....comunque in media serata fiacchetta come ho capito negli altri lap del trevigiano.....da notare che è uscito il paron a sollecitare le girls ad andare a chiedere bevute e privè ai clienti.....mha......
Rispondo ai colleghi sulla sportività: all'alibi c'è sportività....ma ovviamente bisogna frequentare il locale, bisogna almeno fare la mezz'ora, quì vige il 3x2 nei privè e ovvimente come negli altri locali non beccare le suorette....
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Vai al jolly e la trovi sperando ci sia
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
A che livello e'di sportivita'la dorina?
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
non sapevo sta cosa e la tariffa Come'? Spero non come la sorella
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Randy io parlo per esperienza personale, all?alibi ho sempre e solo pagato i privè, ma ero un buon cliente. Adesso frequento poco e non so se le cose siano cambiate. Ai miei tempi con il famoso te per due si riusciva a combinare, ma ripeto non saprei se le cose sono cambiate, poi se la Dorina di cui parliamo è la sorella di Simona, penso sia della stessa scuola.
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Ok grazie della dritta , se avro'occasione di passare x l'alibi ci faccio un pensierino con la dorina sperando sia come sembra sportiva
 
Commenta
Alto