ALIBI San Fior (TV)

E di cosa vuoi parlare con Samantha?
Dentro alla testa al posto del cervello ha una ruota che gira con dentro il criceto.

Da fonte attendibile o'saputo che la anna maria x un periodo non sara'al alibi perche 'pare abbia trovato il tipo che la mantiene

Potrebbe essere Randy, io conosco Anamaria da tempo (purtroppo) ogni tanto mi mandava qualche messaggio o mi telefonava ogni tanto, per essere invitata a pranzo a oderzo. E' da un mese abbondante che non si fa sentire.

Bisogna vedere quanto il tipo sia disposto ha'sponsorizzare e per quanto comunque, sta informazione me la data una romena sua amica che non lavora nei locali

Chiunque sia questo tipo non lo invidio,ripeto conosco Anamaria da almeno sei anni e se non le si da un freno è la peggiore delle zingarelle in circolazione.
Per non farsi fregare bisogna trattarla come se non fosse una zoccola e usarla per quello che è, cioè appunto una zoccola.

Ma toglietemi una curiosità, l'occhialuta pacioccotta che avete nominato non sarà mica quella con lo sguardo alla Marotta ?
Per chi non lo conoscesse intendo il dirigente della Juve.

E'di nazionalita'romena come del resto quasi tutte al alibi

.....e poi dopo una pesantissima serata al Disco Eu...la voglia di ridere e sperare di concludere in allegria la sareta è sempre più forte....e ciò....l'uragano LuLù irrompe nei miei pensieri...onestamente da una settimana non se ne è mai adata via.....arrivo....salgo....mi metto in un angolino...arriva lei....in intimo bianco....si gira e mi vede....tutto il resto è solo allegria...simpatia...sensualità....una matta così ti fa sempre star bene...e ciò....da quando la ex cognatina me la presentò due anni fa....poi sparì....visivamente ma mai dai miei pensieri....il destino ha deciso così....e così sia....

per la cronaca presente Lola Samantha, la quale gentilmente mi ha salutato....prensenti più o meno le stesse girls dello scorso weekend....compresa la cannaia della simona...che ne ha inventata un'altra per farmi cadere nelle sue mani......ma abilmente....visto e considerato ho risposto pikke stavolta....bene....avanti savoia....

Passaggio rapido anche da parte mia all'Alibi e presenti le stesse della scorsa settimana, anche io sono stato avvicinato da Simona, ma pur essendo consapevole della sua sportività ho passato, ormai la simona peserà 500 kg.
Assente ancora Ana Maria e questo fa pensare che l'ipotesi di randyorton sia più che fondata.

Indietro
Alto
Aiuto