ALIBI San Fior (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Randy io parlo per esperienza personale, all?alibi ho sempre e solo pagato i privè, ma ero un buon cliente. Adesso frequento poco e non so se le cose siano cambiate. Ai miei tempi con il famoso te per due si riusciva a combinare, ma ripeto non saprei se le cose sono cambiate, poi se la Dorina di cui parliamo è la sorella di Simona, penso sia della stessa scuola.

Penso che ai tempi che ti riferisci tu....c'era tutta un'altra scuola di girls....e dovrebbero essere stati i tempi che un normale frequentatore faceva un super privè anche on un cinquantino solo.....in ogni caso come ho detto all'amico Randy e come mi è stato consigliato da gente mooolto esperta bisogna fare la domanda diretta senza farsi paranoie....o si o no...stop...casomai....adios gringo....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Certamente la domanda diretta fa fatta, offrndo un drink prima del privè sono perfettamente d'accordo, purtroppo i tempi della mitica Anna o AnaMaria che dir si voglia sembrano finiti e sono rimaste ragazze sempre più bruttine e meno sportive. Anna, per quanto sembra ne abbia parlato male (ma chi mi ha seguito ha capito che non è proprio così) sapeva come far divertire i clienti, anche se andava tenuta un po' per le briglie.
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
X fortuna che in qualche locale ancora si trova qualche ragazza ai livelli di anna maria
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Sul sicuro vai al les folies e al jolly qualche buon elemento lo trovi al mille di preganziol al eu e al riviera
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Les folies full optional e al jolly varia da ragazza
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
183
simona è generosa solo con chi decide lei...sulla sportività di dorina ho diversi dubbi
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Mi fido della dritta data dal collega thematrix , quando vado al alibi la dorina la vedo molto impegnata tra drink e prive', immagino indichi qualcosa questo x quanto riguarda simona troppo grossa x i miei gusti ( e aggiungo con richieste troppo care)
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Randy grazie della fiducia, ma in realtà di Dorina posso solo parlare per sentito dire, ma non ho la certezza, per quanto riguarda Simona sono d'accordo con te, era scopabile fino ad un paio d'anni fa, ora è aldilà di ogni tentazione.
Comunque quoto il fatto che se una lapperina è sopra la media come privè, un motivo ci eve essere...................
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
sicuramente un motivo ci sara'se e'cosi' impegnata , e le voci sulla dorina siano ben fondate
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Novità su Anna, sembra abbia trovato un lavoro normale................................ fine di un mito ?
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Thematrix non so'se e'vero ma da fonti balcaniche, sembra che la nostra anna aveva intenzione di aprire un negozio a oderzo
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Novità su Anna, sembra abbia trovato un lavoro normale................................ fine di un mito ?

..senza offendere nessuna....è l'obbiettivo di tutte.....non mi meraviglierei...che lo slippino di Anna...si possa trovare nella Hall of Fame dell'alibi....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
FACCIO UNA RICHIESTA UFFICIALE A TUTTI I FREQUENTATORI VECCHI E NUOVI DELL'ALIBI....DALL'ULTIMA VISITA VI ERA UNA CERTA MONIC, CAPELLO CORTO FINO SPALLE SVOLAZZANTE CASTANO... NASO APPUNTITO....SEMBRAVA LA MONICA STORICA CON CON IL NEW LOOK, CHI SA' GENTILMENTE SENZA FARE LA SPARATA VAI E GLIELO CHIEDI...SA' SE E' LA MONICA STORICA CON UN NUOVO LOOK O UNA CHE LE ASSOMIGLIA UNA CIFRA?????
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Anche questo lo sapevo, Randy, ma nel frattempo sta lavorando come commessa in un negozio, da fonti abbastanza certe.
Avrà trovato uno sponsor.
Comunque un in bocca la lupo alla "nostra" Anna.
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Auguri ad anna ci mancherebbe gli auguro le migliori fortune, dispiace solamente che le migliori ci lasciano e rimangono x nostra sfortuna le peggiori
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
..senza offendere nessuna....è l'obbiettivo di tutte.....non mi meraviglierei...che lo slippino di Anna...si possa trovare nella Hall of Fame dell'alibi....

questo eè quello che professano tutte......ma lavorare è fatica.....menare il culo su un palo e prendere 150/200 euro a sera meno.....
poi al capolinea arrivano tutte....bisogna sempre vedere cosa hanno seminato nel frattempo.....
 
Commenta
Alto