ALIBI San Fior (TV)

Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
dai mecky, sta chieto, vediamo di essere un poco tolleranti.......e vedremo cosa ci racconterà il novizio in questione......magari potrebbe essere un nuovo morsetto di qualcuna sotto mentite spoglie....... :sarcastic_hand:


sarà un caso ma delta70 come è arrivato così se ne è andato.......a naso penso anche di sapere chi fosse

CO TE DIGHO CHE NON SON MONA, CREDEGHE......

:lol::on_the_quiet:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
sarà un caso ma delta70 come è arrivato così se ne è andato.......a naso penso anche di sapere chi fosse

CO TE DIGHO CHE NON SON MONA, CREDEGHE......

:lol::on_the_quiet:


Io son pronto quà a braccia aperte a sapere chi è lui o chi è lei......poi casomai faccio come Daitant 3: ATTACCO SOLARE....ENERGIA......ahhahahahahah si si....aspetto che ci facciamo un'altra risata........:on_the_quiet:
 
Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
176
Reaction score
0
Ciao sono nuovo del forum. L'alibi lo frequentavo un anno fa, ma leggendo le recensioni mi pare che e' peggiorato come bellezza delle ragazze. Io posso solo dire che ho già preso delle inculate da queste per cosi dire ballerine, per una avevo perso la testa e anche molti soldi dentro e fuori il locale per ottenere niente, solo star male. sinceramente spendere 200 euro tra ingresso consumazioni e prive, si ero un pollo, ma ora mi sono rotto, ora penso che comincerò a frequentare fkk almeno li il risultato è assicurato. Scusate lo sfogo. Quindi attenzione. Io al massimo pago l'ingresso e un drink. Poi basta. Non ne vale la pena.
 
Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
176
Reaction score
0
Io cerco una ragazza che ha lavorato all'alibi circa 1 anno e mezzo fa, se ben mi ricordo si chiamava Kira Gabriela, penso ungherese, non parlava bene l'italiano, piccola, bel fisico e con un taglio di capelli particolare rasata da un lato, capelli lunghi mori, occhi azzurri, devo dire molto sensuale. Qualcuno ha info... Grazie
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Penso abbia appeso il perizoma al chiodo ma non ci giurerei
 
Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
176
Reaction score
0
Io sinceramente anni fa andavo a preganziol, al mille, ma pochissime sportive... Sono stato ad alibi, ma non è che mi attira molto. L'unica cosa è che con 100 fai mezz'ora, ma alla fine sono soldi buttati. Meglio all'estero credetemi.
 
Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
176
Reaction score
0
Veramente nessuno da niente di Kira gabriela?? Ed io che speravo di rivederla era un po fuori di testa, ma almeno era divertente.
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Soldi buttati? Dipende chi trovi e che servizio offre x fortuna e approfondendo la conoscenza ( sempre nel limite dei costi )
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Soldi buttati? Dipende chi trovi e che servizio offre x fortuna e approfondendo la conoscenza ( sempre nel limite dei costi ) di sportive ce ne sono ancora
 
Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
176
Reaction score
0
No al jolly non sono mai stato. Le mie mete erano Preganziol e al Kiss a vicenza. Anche se Vicenza era un po lontana non era male.
 
Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
176
Reaction score
0
Soldi buttati? Dipende chi trovi e che servizio offre x fortuna e approfondendo la conoscenza ( sempre nel limite dei costi ) di sportive ce ne sono ancora

Ma un giro lo fatto, ma ora preferisco altre mete. Dopo varie vicissitudini, preferisco non rischiare di rimetterci tempo e soldi per nulla. Almeno per quello che mi riguarda ho preso solo fregature.
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Scusa fregature di che genere? Se vai li'cercando di trovare la ragazza non si conclude un emerito cazzo, vai ai locali x divertirti e trovi quella sportiva perche' no
 
Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
176
Reaction score
0
Fregature nel senso che i costi dei locali sono troppo alti per questi periodi. Almeno i costi dei drink potrebbero abbassarli
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Lo so ma purtroppo la vedo dura che abbassino i prezzi
 
Commenta
Alto