ALIBI San Fior (TV)

complimenti Meca...sei più informato tu che loro, nella loro pagina FB e nel loro sito:ok:

Bhe....faccio parte dei Moschettieri Trevigiani....e come sempre SIAMO SEMPRE AVANTI....per noi il futuro è già passato.....esticazzi...e cazzarola....

iceman fai opera di convincimento e intercedi x noi , e fai tornare quella donna al posto che gli appartiene

Offcom se vai sabato molto probabile che ci si trovi li'

Ma in caso se vengo sabato, come ti riconosco?? Io se vuoi porterò una fascia nera a lutto o un cappello con la coppola, poi in caso verso che ora vai??? Cosi almeno ci conosciamo e scambiamo qualche info.

Di solito arrivo 23,30 e arrivo in compagnia di qualche collega del forum di solito mi posizioni sul tavolo grande sulla destra

non si può pagare per i prive, poi sono una rottura, e buttare i soldi.

Ok buono a sapersi. Vediamo se riesco a spostare la giornata a sabato. Mi fa proprio piacere conoscere altri colleghi. Ma devo comunque dare una lezione di stile ad una lap. Poi penso me ne andrò e non tornerò più all'alibi. Ormai mi sono spostato al Coco, che preferisco come il mecky. Lui la sua principessa, io la mia Regina.

le vostre reginette fra un po prenderanno ossigeno dal mio BENGALA

Indietro
Alto
Aiuto