Per la Simona, potevi chiedere alla sorella la Dory, ma sempre che fosse libera....mi è sfuggita sabato le bombolone che ballavano...
non sapevo avesse sorelle-colleghe.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la Simona, potevi chiedere alla sorella la Dory, ma sempre che fosse libera....mi è sfuggita sabato le bombolone che ballavano...
non sapevo avesse sorelle-colleghe.
Una spanna sopra le altre in che senso, si attiva x bene in prive?
Ieri sera sono passato all alibi per fare gli auguri alla (mia) Dory ..
purtroppo non sono molto abituato ad andare in questo posti. anzi, per fortuna visto che li ritengo abbastanza delle inculate... cmq come citi tu stesso secondo me il disco eu è distante anni luce (in meglio, ovvio) come qualità della figa dall'alibi (non ho cmq conosciuto simona e sua sorella dory). penso che anche il boys sia decisamente superiore, come forse il nuovo blu (un gradino più basso però degli altri due)......vorrei sapere orpo dove è abituato ad andare,perché girando non ho trovato tanti posti con scuderie migliori,nelle vicinanze intendo,ad esclusione dell'eu...
mah....cambiato locale o ha appeso il perizoma al chiodo??E'da molto che manca forde non ritorna piu'
mah....cambiato locale o ha appeso il perizoma al chiodo??
Eh si,gran gnocca la Dory!!!Non so se sia presente questa settimana la dory , ma secondo me e' mooooolto meglio della simona
Non so se sia presente questa settimana la dory , ma secondo me e' mooooolto meglio della simona
Non so se sia presente questa settimana la dory , ma secondo me e' mooooolto
meglio della simona