ALIBI San Fior (TV)

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Se ti piacciono i bueoni vecchi con tette rifatte da schifo, facce da Avatar, tatuaggi da marsi, cellulite, bambole gonfiabili da negozio cinese allora direi di sì. Adesso per riciclare vecchie hanno tirato fuori la moda delle milf che a me non piacciono.
A quelle dell'Alibi devo dire che c'erano tante belle girls e un bel clima carico, a parte i casi umani che sbavavano a bordo pedana come Alvaro Vitali negli anni '70.
Ad una fiera per uomini sponsorizzata da uomini non saprei. Ma forse sono 2 giri diversi?

Commenta
Reaction score
376
Stasera mi risulta aperto.. Qualcuno sa come è ultimamente?

Io ci sono passato un paio di settimane fa e mi sembrava bene... nel senso che ho visto una decina di ragazze di cui 5 veramente belle.
Però era un Venerdi sera. Credo che sia aperto solo nel weekend.
C'era anche una ragazza di colore notevole. Ovviamente mi sono subito fiondato in privè con lei e posso dire di non essermi pentito :)

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Sono passato la sera di Halloween, il locale é tornato veramente in auge, livello medio alto con la presenza delle solite colonne portanti, il ritorno e la presenza nuova di altre belle.
Non é più come una volta con girls in topless che ballano intorno ad un palo e certe sono vestite nella normalità di altre loro coetanee italiane nei locali normali, ma il clima era sereno e piacevole e con il rapporto di numero clienti/girls che c'era a tratti mi sembrava di trovarmi in un normalissimo locale trendy del centro il che per me é cosa gradita.
Un punto di forza del locale secondo me sta anche nel suo ambiente, ci si può appartare per un drink senza sentirsi in mezzo alla piazza sotto gli occhi di tutti.
Non é il bar sport da mancie di come ci sono altri in zona e nemmeno si trovano i troioni da sbarco di quei locali ma piuttosto direi parecchie dame da compagnia per una piacevole serata diversa con un pizzico di trasgressione.
Da tornarci sicuramente per una serata alternativa alla cena del lesso o dell'arringa in compagnia di gianni l'onto a parità di spesa.

Commenta
Reaction score
288
Viste le ultime 2 recensioni positive, direi che un giretto di perlustrazione è d'obbligo!!! :w00t:

Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Io ci sono stato una sera una quindicina di giorni fa di venerdì e non so cosa abbiate visto, ma le tipe erano le solite già presenti anni fa, anche attempate parecchio, quindi a mio giudizio bocciato

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Io ci sono stato una sera una quindicina di giorni fa di venerdì e non so cosa abbiate visto, ma le tipe erano le solite già presenti anni fa, anche attempate parecchio, quindi a mio giudizio bocciato
Magari non ci vado con la tua frequenza e lunedì con altri locali chiusi c'era altro giro e poi anch'io comincio di età ad essere attempato. Il giudizio può anche essere soggettivo ma qualche girls giovane c'era.

Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Magari non ci vado con la tua frequenza e lunedì con altri locali chiusi c'era altro giro e poi anch'io comincio di età ad essere attempato. Il giudizio può anche essere soggettivo ma qualche girls giovane c'era.
Non ci vado quasi mai ero tornato per curiosità. Ho intravisto Kinga e Anastasia ex 1000, le due bionde sorelle li da anni e altre che avevo già visto in passato. Probabilmente il lunedi hanno raccolto qualcuna di altri locali bo..

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Non ci vado quasi mai ero tornato per curiosità. Ho intravisto Kinga e Anastasia ex 1000, le due bionde sorelle li da anni e altre che avevo già visto in passato. Probabilmente il lunedi hanno raccolto qualcuna di altri locali bo..
Le 2 bionde non le avevo mai viste.
Magari non le avevo mai incrociate

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Comunque non so perché, ma le ex mille le riconosci anche senza averle mai viste prima.

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Hanno una posa e un modo di camminare che le distingui dalle vampire grossolane degli altri locali.
Le gestione di una volta le aveva addestrate bene

Commenta
Alto