ALIBI San Fior (TV)

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
piccola sosta ieri sera a San Fior, entrato e uscito dopo 15 minuti.
4 clienti e una ragazza impegnata al banco a bere...
Erano tutte in privè 🤪? O proprio solo una girl?
All'Alibi c'è la possibilità di capire quante sono in privè.
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Prossima settimana c'è l'erotica anche se mi sembra senza grandi star online che attirano i marmocchi.
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Mi incuriosisce america trio, se lavorano insieme anche in privè....
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
187
Reaction score
72
LocalitĂ 
Veneto
io. ecco la rece della fiera eros. arrivo e sn costretto a parcheggiare in una via limitrofa perche il parcheggio è pieno.all entrata un africano mi chiede un documento. ste cose mi fanno girare i maraons ma non voglio rovinarmi il karma stasera, quindi acconsento e lui lo fotocopia. sn le 00:20 e dentro è gia full: bisogna letteralmente sgomitare per raggiungere il cesso. clientela composta principalmente da compagnie di amici comprese parecchie donne(clienti). spettacoli a profusione dalle 00:30 , abbastanza standard devo dire. il piu scenografico quello di una bionda con costume led autoilluminato stile star wars.
ma tra le sessi star ospiti, a spiccare è tale Blanca Black: molto giovane, capelli blu che gira nuda con i capezzoli coperti solo da nastro isolante. dominatrice spagnola dice il volantino dove pero porta i capelli rosa. ma ancora piu interessante è il cane che tiene al guinzaglio, ovvero una ragazza mora con occhiali e anello al naso che si esibira con lei in duo lesbo verso le 3:00, e scoprirò chiamarsi Carolina Ortiz. il loro show è stato indubbiamente il clou della serata: le 2 arrivano sul palco abbigliate in latex, catene e candele la cui cera bollente finira sul sederino della ortiz, che in pratica interpreterà la slave, mentre l altra la mistress. lo show continua con leccate di piedi e sputazzate in bocca. ci sanno fare, mmm. ma la Blanca a questo punto estrae una siringa, si avete letto bene, una pic indolor per intenderci, la scarta e la conficca a fondo nel gluteo della signora Ortiz, la quale gira poi su se stessa a360° per mostrarla al pubblico, come una sorta di san sebastiano del fetish. essendo io impressionabile da aghi e company, ho una sorta di conato. queste 2 sanno dare inaspettate emozioni, brave brave! lo spettacolo continua fra una breve pisciata, ops squirtata sul pubblico e dildi di 25cm ingoiati per intero. sarebbe intressante capire se questa Carolina Ortiz è una resident spacciata nell occasione per ospite o cosa e dove lavora solitamente, visto che non ho trovato info nell internet, ma vi assicuro che la porcaggine della tipa, almeno sul palco è da paura. eccole qui: https://m.facebook.com/alibilapdanc...-dicembre-2022/3017515508394965/?locale=ne_NP . terminato questo show è ormai tardi e devo andare, anche se ci sarebbe ancora quello dell american trio da vedere e magari bere un drink in compagnia della cagnolina mannaggia.
ho tralasciato volutamente la fuana locale, perche a parte una bionda perennemente in consumazione al bar, nessuna di mio interesse, che era preso totalmente dalle 2 tipe di cui sopra. prossima fiera erotica all alibi il 17 e 18 febbraio 2023 , accorrete numerosi.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Ciao a tutti,
Volevo informazioni sull'Alibi di San Fior. Mi pare che qualcuno ne abbia parlato in modo positivo e altri in modo negativo.
Quanto costa ingresso? Quanto costa drink con una ragazza?
Com'è l'ambiente? Cioè se le ragazze ti assillano per offrirle da bere cercando di spennarti.
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Sono stato al Alibi Lap Dance di San Fior un Sabato sera. Ecco la mia recensione.

LOCATION: Locale spazioso sviluppato verticalmente. Atmosfera un po' cupa, poco luminoso, sottofondo viola. Ben fornito di tutto quello che ci può essere in un lap: sgabelli, divanetti. Presenza di una zona con pedana e palo ma non accessibile a quella serata. Situato lungo la pontebbana SS13. Disponibilità di parcheggio fuori abbastanza ampio. Bagni ben tenuti. Zona fumatori presente. I privè sono 5-6 in serie con tenda in un lato del locale.

GIRLS: 9 ragazze.

  • thailandese bassa minuta ma fisico ben fatto praticamente nuda con solo il perizoma e sopra un body a rete, molto sensuale nelle movenze.
  • Una stangona est europa viso rifatto seno rifatto biondona. Sembrava trans. Molto avvenente appariscente. Vestitino nero aderente.
  • Emily, italo-ungherese giovane che parla fluentemente italiano. Anche lei stangona con bel fisico a clessidra. Seno rifatto, una quarta. Vestito con scollatura generosa tanto che le uscivano le bocce spesso.
  • Una albanese, penso, bruttina ma con fare da zoccola. Mora con tratti marcati. Vestita con solo un body che risaltava il suo culo di fuori.
  • Una milf sui quaranta dell’est niente di speciale, castana e alta. Unica nota mi sembrava un gran paio di tette anche lei.
  • Una bionda giovane con bel viso ma fisico non apparisciente. Penso sempre dell’est, credo balcanica.
  • Una rumena con occhiali, molto sexy. Fisico buono ma non maggiorata. Sembrava molto socievole ma un po' snob.
  • Milf ceca bionda e molto carina di viso. Sicuramente sopra i 40. Era quella meno vestita: in costume rosa con stivali bianchi. Veramente arrapante.
  • Una veramente giovane, penso max 25-30 anni, albanese mora e molto alta. Carina di viso, acqua e sapone. Lato b meritevole.

AVVENTORI: Vecchi afecionados del locale che conoscevano molto bene le ragazze e si vedeva che si sentivano in un’atmosfera famigliare. Gruppo di ragazzi giovanissimi che in area fumatori si vantavano delle imprese al Wellcum. Totale 10-15 uomini.

GESTIONE: Gestito da un gruppo di italiani. Bodyguard africani. Entrata 10 euro con consumazione. Fotocopia carta d’identità. Consumazione 7 euro. Consumazione della ragazza 12 euro. Servizio bar buono, drink molto carichi. Privè: 50 euro 10 minuti, 100 euro mezz’ora da dare in cash al proprietario che si posiziona fuori.

ATMOSFERA: Assente. Nessuna ragazza ballava. Tutte impegnate con clienti a chiaccherare o nei privè o al al massimo in sala fumatori. Musica si, genere commerciale, a medio volume. Maggior parte delle persone attorno al bancone del bar fatto a cerchio. Le ragazze non ti assillano per chiederti di bere insieme. Devi fare tu la prima mossa. Ovviamente c’è molto gioco di sguardi. Se inizi a socializzare, sono loro che ti chiedono se possono prendere da bere. Bisogna arrivare all’inizio serata per accaparrarsi le ragazze perché sennò ho notato che molte rimangono occupate per ore con alcuni clienti. Invece, altri clienti vanno diretti al punto in privè senza socializzare molto al bar e te la lasciano in poco tempo. Quasi tutti fanno privè lunghi da mezz’ora.

LA MIA SERATA: Entro alle 11 e sono praticamente il primo o il secondo. Trovo tutte le ragazze libere ad aspettare la clientela. Gran bel vedere, soprattutto la thai praticamente nuda. Però, attenzione, c’è la bionda ceca in fondo che la vedo praticamente in costume e mi fiondo la e le offro da bere. Dopo un po' di chiacchere e palpate andiamo al sodo e mi dice che con 50 non si fa niente e con 100 si fa qualcosa. Sono molto titubante e voglio aspettare. La lascio ad un altro cliente giovane che la privatizza in fretta. Intanto, il locale si è riempito e man mano anche i privè lasciando un po' di desolazione. Dopo la mezz’ora escono di nuovo le ragazze e mi accaparro Emily, italiana con origini ungheresi, di viso non bellissima ma è una cavallona con un decoltè spaziale. Bevo due drink con lei e me la porto sui divanetti. E’ molto tranquilla e anche dolce. Si fa palpare senza problemi ed è stato fantastico entrargli nel vestito e accarezzargli i capezzoli. Ero veramente infuocato, complice la sua mano che me la poggiavo ripetutamente nel pacco. Vado al sodo con il discorso privè e le chiedo se con 50 mi può fare un hj. Lei è tutto sul forse, molto vaga. Ma mi ispira fiducia e quindi decido di puntare. Entriamo in privè ed inizio a saltargli addosso, lei è molto lasciva e mi concede di succhiargli le tette, che mi dice essere una quarta rifatta, veramente rifatta bene, uno spettacolo. In più la palpo ripetutamente in tutto il corpo. Mi denudo e lo tiro fuori, come promesso, lei me lo maneggia un poco ma alla fine mi tocca segarmi da solo mentre lei mi balla davanti. Visuale divina però, ragazza meritevole. Esco semi-soddisfatto ma almeno svuotato e dopo sosta in bagno vado a pagare.

Totale serata = 53 di drink piÚ 50 privè = 103 danni


Commenti

Era la mia seconda volta in un lap/night e la prima dove effettivamente provavo il privè. A me la tipologia di locale piace molto, il fatto che puoi sceglierti la ragazza, parlare, conoscerla, palparla per bene e dopo passare diciamo “al sodo”. Poi, il privè con Emily mi è piaciuto anche se di concreto c’è stato poco.

Vorrei capire da altri utenti frequentatori di questo locale o di altri locali simili se, secondo voi, ho ottenuto tanto per quanto ho speso oppure sono stato fregato come alle solite. E poi, se facendo il privè da mezz’ora con cento dobloni, si fanno i fuochi d’artificio (bj rai1 insomma) oppure anche nella versione lunga si palpa e basta e al massimo ci si fa una sega. Vorrei capire un po' da altre esperienze per capire se ne vale la pena frequentare ancora questi locali o no. Poi, sarebbe una cosa molto gradita se qualcuno mappasse con qualche descrizione le ragazze del locale per capire quale è un missile e quale è generosa nei privè. Graziee
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
140
Reaction score
50
EtĂ 
46
Sono stato al Alibi Lap Dance di San Fior un Sabato sera. Ecco la mia recensione.

LOCATION: Locale spazioso sviluppato verticalmente. Atmosfera un po' cupa, poco luminoso, sottofondo viola. Ben fornito di tutto quello che ci può essere in un lap: sgabelli, divanetti. Presenza di una zona con pedana e palo ma non accessibile a quella serata. Situato lungo la pontebbana SS13. Disponibilità di parcheggio fuori abbastanza ampio. Bagni ben tenuti. Zona fumatori presente. I privè sono 5-6 in serie con tenda in un lato del locale.

GIRLS: 9 ragazze.

  • thailandese bassa minuta ma fisico ben fatto praticamente nuda con solo il perizoma e sopra un body a rete, molto sensuale nelle movenze.
  • Una stangona est europa viso rifatto seno rifatto biondona. Sembrava trans. Molto avvenente appariscente. Vestitino nero aderente.
  • Emily, italo-ungherese giovane che parla fluentemente italiano. Anche lei stangona con bel fisico a clessidra. Seno rifatto, una quarta. Vestito con scollatura generosa tanto che le uscivano le bocce spesso.
  • Una albanese, penso, bruttina ma con fare da zoccola. Mora con tratti marcati. Vestita con solo un body che risaltava il suo culo di fuori.
  • Una milf sui quaranta dell’est niente di speciale, castana e alta. Unica nota mi sembrava un gran paio di tette anche lei.
  • Una bionda giovane con bel viso ma fisico non apparisciente. Penso sempre dell’est, credo balcanica.
  • Una rumena con occhiali, molto sexy. Fisico buono ma non maggiorata. Sembrava molto socievole ma un po' snob.
  • Milf ceca bionda e molto carina di viso. Sicuramente sopra i 40. Era quella meno vestita: in costume rosa con stivali bianchi. Veramente arrapante.
  • Una veramente giovane, penso max 25-30 anni, albanese mora e molto alta. Carina di viso, acqua e sapone. Lato b meritevole.

AVVENTORI: Vecchi afecionados del locale che conoscevano molto bene le ragazze e si vedeva che si sentivano in un’atmosfera famigliare. Gruppo di ragazzi giovanissimi che in area fumatori si vantavano delle imprese al Wellcum. Totale 10-15 uomini.

GESTIONE: Gestito da un gruppo di italiani. Bodyguard africani. Entrata 10 euro con consumazione. Fotocopia carta d’identità. Consumazione 7 euro. Consumazione della ragazza 12 euro. Servizio bar buono, drink molto carichi. Privè: 50 euro 10 minuti, 100 euro mezz’ora da dare in cash al proprietario che si posiziona fuori.

ATMOSFERA: Assente. Nessuna ragazza ballava. Tutte impegnate con clienti a chiaccherare o nei privè o al al massimo in sala fumatori. Musica si, genere commerciale, a medio volume. Maggior parte delle persone attorno al bancone del bar fatto a cerchio. Le ragazze non ti assillano per chiederti di bere insieme. Devi fare tu la prima mossa. Ovviamente c’è molto gioco di sguardi. Se inizi a socializzare, sono loro che ti chiedono se possono prendere da bere. Bisogna arrivare all’inizio serata per accaparrarsi le ragazze perché sennò ho notato che molte rimangono occupate per ore con alcuni clienti. Invece, altri clienti vanno diretti al punto in privè senza socializzare molto al bar e te la lasciano in poco tempo. Quasi tutti fanno privè lunghi da mezz’ora.

LA MIA SERATA: Entro alle 11 e sono praticamente il primo o il secondo. Trovo tutte le ragazze libere ad aspettare la clientela. Gran bel vedere, soprattutto la thai praticamente nuda. Però, attenzione, c’è la bionda ceca in fondo che la vedo praticamente in costume e mi fiondo la e le offro da bere. Dopo un po' di chiacchere e palpate andiamo al sodo e mi dice che con 50 non si fa niente e con 100 si fa qualcosa. Sono molto titubante e voglio aspettare. La lascio ad un altro cliente giovane che la privatizza in fretta. Intanto, il locale si è riempito e man mano anche i privè lasciando un po' di desolazione. Dopo la mezz’ora escono di nuovo le ragazze e mi accaparro Emily, italiana con origini ungheresi, di viso non bellissima ma è una cavallona con un decoltè spaziale. Bevo due drink con lei e me la porto sui divanetti. E’ molto tranquilla e anche dolce. Si fa palpare senza problemi ed è stato fantastico entrargli nel vestito e accarezzargli i capezzoli. Ero veramente infuocato, complice la sua mano che me la poggiavo ripetutamente nel pacco. Vado al sodo con il discorso privè e le chiedo se con 50 mi può fare un hj. Lei è tutto sul forse, molto vaga. Ma mi ispira fiducia e quindi decido di puntare. Entriamo in privè ed inizio a saltargli addosso, lei è molto lasciva e mi concede di succhiargli le tette, che mi dice essere una quarta rifatta, veramente rifatta bene, uno spettacolo. In più la palpo ripetutamente in tutto il corpo. Mi denudo e lo tiro fuori, come promesso, lei me lo maneggia un poco ma alla fine mi tocca segarmi da solo mentre lei mi balla davanti. Visuale divina però, ragazza meritevole. Esco semi-soddisfatto ma almeno svuotato e dopo sosta in bagno vado a pagare.

Totale serata = 53 di drink piÚ 50 privè = 103 danni


Commenti

Era la mia seconda volta in un lap/night e la prima dove effettivamente provavo il privè. A me la tipologia di locale piace molto, il fatto che puoi sceglierti la ragazza, parlare, conoscerla, palparla per bene e dopo passare diciamo “al sodo”. Poi, il privè con Emily mi è piaciuto anche se di concreto c’è stato poco.

Vorrei capire da altri utenti frequentatori di questo locale o di altri locali simili se, secondo voi, ho ottenuto tanto per quanto ho speso oppure sono stato fregato come alle solite. E poi, se facendo il privè da mezz’ora con cento dobloni, si fanno i fuochi d’artificio (bj rai1 insomma) oppure anche nella versione lunga si palpa e basta e al massimo ci si fa una sega. Vorrei capire un po' da altre esperienze per capire se ne vale la pena frequentare ancora questi locali o no. Poi, sarebbe una cosa molto gradita se qualcuno mappasse con qualche descrizione le ragazze del locale per capire quale è un missile e quale è generosa nei privè. Graziee
Ma la thai com è?
 
Commenta
Alto