Re: ALINA - RIMINI - RdC
Sir Espa ha scritto:
Bhe in realtà non e' la risposta a quello che sostieni tu, perchè lei e' fin troppo "indipendente" in quel senso...
appurato che il pelatone non c'entra niente,io ho ancora dei dubbi....x carità io dalla tipa ci sono stato e mi ha offerto un bel servizio,però questo topic mi sembra che sia stato un po "costruito" ad arte e sicuramente lei lo legge o chi x lei...all'inizio la tipa metteva annunci solo sul carlino,poi annunci sul kijiji con foto false,poi man mano che la popolarità aumentava,annunci con foto reali con volto un po coperto da occhialoni,poi un annuncio in coppia al pelatone e ultimamente annunci con foto praticamente integrali...poi giorni fa ho postato il suo annuncio aggiornato e il giorno dopo non c'era già +

...io non voglio accusare nessuno ma x me il mostro è stato creato da noi utenti..la colpa è nostra...lei all'inizio ci ha ingolosito e adesso da quel che leggo fa la furba...però la tipa è anche parecchio fulminata e non so se la cosa è totalmente gestita da lei,x me c'è qualcuno che la indirizza x come muoversi con noi fessacchiotti del forum...quest'estate era abbastanza ambigua la cosa..io ricordo che prima di salire dovetti aspettare di sotto xchè il suo fidanzato doveva scendere a portare a spasso il cane

....ripeto poi quando ci andai io mi trovai bene e mi fece divertire,però quelle situazioni ambigue di questa estate un po mi condizionarono a tornarci,poi se adesso addirittura spara alto e a livello di prestazione tira a fare della legna