Trans Aline Fenaroly 3207485765

Reaction score
81
Rece aline fenaroly

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALINE
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%,
SERVIZI OFFERTI:BBJ, FK, 69, Anal sex,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:190 tettona, ben dotata, aggressiva
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ascensore + 3-4 gradini
INDEX RICERCHE: 32074857XX

Confermo la rece di Marko: gran porca con tettoni enormi e ventre piatto, sulle gambe ho qualche riserva, il silicone inizia a vedersi maa non è un grosso problema.Incomincio a succhiralo. è sui 20 sottile, quindi ottimo.Noto che purtroppo sotto non c'è una depilazione perfetta come vorrei, ecco questo è un grosso neo a favore anche il culo ha qualche riccioletto, per il resto la pelle e liscia e ben tesa, incomincia a massaggiarmi il buchino, poi mi fa mettere a pancia sotto sul letto e piano piano entra, con abbondante cremina e tatto(a volte si ferma infatti e chiede va bene? ti faccio male?) s stende sopra di me facendo aderire le tettoni enormi e mi riempie di lingua in bocca alternando spinte forti a momenti di estrema dolcezza in cui mi guarda negli occhi e mi riempie di bacini.Poi mi gira come uno spiedo e continua a pompare, ad un certo punto il numero è lei che mi pompa col mio cazzo tra le sue tette e lei che lo succhia con una contorsione stupenda, ritornano i momenti romantici in cui si stende sopra di me e mi bacia con dolcezza, finchè spinge e mi fa venire di mano.Che dire è eccessiva ma anche dolce e profesionale malgrado sia lungo l'arnese si sente bene e non fa male per il diametro. un perfetto cazzo da culo , starà una settimana poi napoli.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
SERVIZI OFFERTI:BBJ, FK, 69, Anal sex,
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:180 tettona, ben dotata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore + 3-4 gradini
INDEX RICERCHE: 32074857XX

LA MIA RECENSIONE: la conoscevo da tempo 'virtualmente', se non veniva a bologna probabilmente sarei andato io a milano poiche anche le varie recensioni delle altre città ne parlano molto bene. purtroppo non sono molto bravo a fare recensioni, leggendo quella di ALEPH posso dire che è praticamente identica a quello che ho fatto con lei e confermo tutto quello scritto di lei in positivo. a differenza di altre trans dove ho avuto un po' di difficoltà a fare il passivo con lei non ho avuto nessun problema, merito sicuramente anche del suo arnese non tropp largo (sembra largo come quello di un normale vibratore). alla fine le ho schizzato sulle sue belle tettone, peccato solo che nonostante l'avevo chiesto prima di iniziare, non aveva più latte da versare se non una goccia che è uscita dentro al condon. ma mi sono divertito lo stesso

Commenta
Reaction score
945
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YESS
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTISSIMIII
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1H
DESCRIZIONE FISICA:MILF TROIONA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L++
ATTITUDINE: PUTTANAZZA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):INDEX: 32074857XX

LA MIA RECENSIONE:
Ecco....questa e' una che merita..che vale la pena...che tis cassa di mazzate...altro che quella Cordiba li,che dovrebbe vergognarsi....
Ma veniamo a noi....mi alzo al mattino ARRAPATISSIMO....deciso s tutti i costi alla Passivita' nel primo incontro disponibile......ma con chi?? CON LEI!!
Avevo bisogno di qualcuno che mi sbattesse con violenza inaudita....dovevo scaricarmi da una serie di grane.......DESIDERIO ESAUDITO IN PIENO....una vera Puttana assatanata....
La chiamo..mi rispode subito al mattino....ci accordiamo per l'ora....primo pomeriggio...durante il tragitto la scaldo con sms del tipo...VOGLIO SCOPARE NEL CORRIDOIO....
Arrivo..la location e' quella elencata da altri colleghi....parcheggio...chiamo....salgo......mi apre in completo rosa...taccata e smaltata....

Olè!! si aprte....nudi sul letto....fk a manetta...il suo piri piri...in 30 secondi diventa UN TONDINO DEL 10...me lo puppo per bene......
Lei e' a dir poco ASSATANATA...complice la mia discreta forma fisica....mi ORDINA di girarmi.....
Da li in avanti...le abbiamo provate tutte...di pancia....a pecora.....a smorza.....IN PIEDI...una figata unica...sempre piu' forte....sempre piu' troia....di lato....sul tavolo....mi

Mi sentivo nelle sue mani...impossibilitato a reagire....la sua voglia di penetrarmi era E S A G E R A T A.....LO SENTO..IN UN MODO ASSOLUTO...fa male,ma non gli ho mai detto di fermarsi....volevo patire il suo cazzo enorme...bello...duro......
Alla fine...non tengo....da in piedi gli innondo la porta....ma lei continua....mi fa sedere a smorza......e li ciao.......il paradiso....

Pulizie di rito...con calma....parliamo delle sue trasferte....della mia vita....intanto ci rivestiamoo....pago..e mi avvicino alla porta....
Lei mi saluta con una slinguata paura.....in un men che non si dica abbiamo entrambi gli uccelli in tiro.....mi dice.."tira giu' i pantaloni..io un culeto cosi' non so quando lo rivedo"
Si copre rapida e mi scopa di nuovo in piedi con la porta di casa aperta...io vestito....con i pantaloni giu0 che gridavo come una TROIA IN CALORE....altri 10 min cosi...poi lei spara tre fiotti incredibili....chiudiamo la porta...mi ripulisco..con le gambe che tremano.....altra limonata.....e via me ne vado....WOW!!!

Confesso che ho fatto fatica a fare le scale......UNA CERTEZZA.....TROIA FINO AL MIDOLLO

Commenta
Reaction score
129
CARATTERISTICHE GENERALI

SERVIZI OFFERTI:BBJ, FK, 69, Anal rimming, CIM
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m
DESCRIZIONE FISICA:180 (forse), tettona, milf look aggressivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL (forse)
NE: attiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo (incontro di un mese fa)

Rece:

1) fisicamente in forma, un pò grossetta ma piacevole. Ci sono le famose pere enormi che attizzano tanti ma a me, in questo caso, lasciano abbastanza inidifferente. Il punto forte, andrò controcorrente ma per me è il viso forse perché mi ricorda una bella signora di qualche anno più vecchia di me, le cui avances rigettai a metà degli anni '90. Comunque un bel viso, occhi espressivi, sorriso luminoso.

2) safadagine. beh, ci sa fare. Le piace sputare e farsi sputare in bocca. Non lo avevo mai fatto prima, è stato divertente.

3) Attrezzo. Io non ho potuto godere delle sue doti perchè, secondo me, aveva dato poco prima del mio arrivo. Non lo ho mai trovato completamente duro per cui niente penetrazione.

4) The final. Ha voluto che le sborrassi sulla bocca, che comunque teneva ben serrata.
Da qui il mio dubbio: quando abbiamo iniziato ho sentito profumo di sperma mentre la baciavo; secondo me si era fatta venire in faccia anche prima di me e, probabilmente, non è una che corre subito sotto il rubinetto a lavarsi.

5) nel complesso un pò di delusione perché mi sarebbe piaciuto vedere la sua famosa sborrata.
Inoltre mi sarebbe piaciuta con una mise più fetish invece, contrariamente a quanto concordato, mi si è presentata a gamba nuda!

Tex Willer.

Commenta
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNE T Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Licola
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bella
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo L
ATTITUDINE: caldissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: neesuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):320 74857xx

Ragazzi la mitica Aline, recensioni lette più che ottime, la cercavo da tanto...Solita villetta
Lei si presenta con tacchi vertiginosi, un corpetto e......subito si sfila le mutandine
il suo bigolo è liscio lungo e profumato e subito,dopo aver messo il gommino,mi ci fiondo con la bocca
Lei gradisce tanto, lo spinge forte e mugola da Tgatta, non rieco a contenerlo ma si è arrapata di brutto
e comincia ad accarezzarmi il culo...la fermo subito e gli metto in bocca il mio gommato.......
dopo la stendo alla missionaria e la penetro tenendole quelle meravigliose gambe, si masturba...
e gli chiedo di onorare con una bella sborrata le sue stupende tette, acconsente e vengo con tutto quello che
per giorni avevo riservato.......
Lei è socievole, non ha risposto al telefono, social time da vecchi amici, nessuna fretta, ho pagato
alla fine del rapporto.......voto 9+ assolutamente da riprovare!!!!!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (LIcola)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei le tette sembrano ancora piu grandi...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutto
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:Bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ed ecco che finalmente posso recensire il mio primo incontro con una trans:ho scelto la trans in questione per via delle super tettone,sono un appasionato delle tette in silicone, e per la dotazione in quanto volevo un rapporto da passivo...che da attivo preferisco le donne...essendo il mio primo incontro con una trans gatta, ero un po emozionato, mi accoglie in una villetta a licola di facile reperibilità,mi apre con una sottoveste dove spuntano fuori queste tette fantastiche....sono molto piu grandi che nelle foto...qualcosa di imponente.....un fisico statuario , capelli legati con coda di cavallo, alta 1.80 e aveva anche i tacchi,per me questo molto importante in quanto con le donne le preferisco un po piu bassine di me,io sono 1,77, perchè mi piace dominarle, ma se devo essere infilato e dominato preferisco che sia piu alta di me.....facciamo due chiacchiere, gli chiedo qualche dettaglio sulle sue suo super seno, tipo grandezza e tipo di protesi ecc..inizio con un bel cabrio,essendo il mio primo arnese mi piace tantissimo,la sensazione di come si ingrandisce in bocca è fantastica,lo lecco lo succhio con ingordigia fin quando non mi inizia a penetrare in gola,la cosa mi piace tantissimo,mi tratta come una troia così come volevo io, dopo un po mi dice di stendermi, fa un check al mio buco e nota che è bello elastico e largo,e gli piace molto...questo perchè nonostante non abbia mai preso cazzi veri ho sempre usato dildo plug vari che compravo alle mie donne e poi utilizzavo anche su di me :p mi infila e la sensazione è fantastica....non è proprio doppio ma è lungo e lo sento dentro fino in fondo....mi trapana in una maniera incredibile,sculacciandomi e cambiandomi di posizione fin quando non vengo sulla pancia....il tutto con le suo super bocce ballonzolanti...dopo le puliture di rito pago il compenso e ci faccio quattro chiachiere mentre il suo telefono gli squilla di continuo che però mentreeravamo in action lo teneva silenzioso....mentre mi accopagna alla porta me lo rimette in bocca mi e poi dietro di nuovo contro un muro poi su un tavolino in una maniera violentissima....una goduria infinita fin quando nn viene nel cappuccio e dopo le ultime palpate e bacetti vado via super contento e SFONDATO della mia prima trans experience...

Commenta
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASIL
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):QUELLO CHE HO CHIESTO MI E STATO DATO
DURATA DELL'INCONTRO:40minuti
DESCRIZIONE FISICA:MEGLIO CHE IN FOTO VIDEO
ATTITUDINE: MOLTO ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):INDEX: 32074857XX
RECENSIONE
inzio scrivendo che e' stata la miglior trans scopata e sono d'accordo con chi la classificata come una delle migliori .
questa e la mia seconda trans trasferta era tanto che monitoravo aline aspettavo con impazienza il suo ritorno a milano ,quindi ero parecchio preso arrapato e un po' intimorito dalle rece leggevo che era parecchio attiva ma d'altronde e quello che cercavo io .tra lascio il mio lungo viaggio x raggiungerla appena arrivo davanti al cancello mi spiega come aprire il cancello salgo le scale (ecco l'unica nota negativa la location)arrivo davati alla sua porta e mi vedo una sventola molto meglio che in foto e video ,me la immaginavo manza invece lo trovata tonica un bellissimo viso piu' giovane che in foto insomma il primo impatto e' stato ottimo entro dentro casa non mi fa togliere neanche il giubbotto che mi infila la lingua tutta dentro ,mi spoglio lei 'e gia' pronta con il suo arnese veramente ben fatto e tutto da assaggiare ,mi slurpo asta che diventa grande fatto benissimo ipratica mi ha scopato la bocca con grande perdita di saliva poi mi fa sdraiare a pancia in giu' perlustra il buco con le dita e la lingua e mi salta sopra mi infilza inizio piano poi mi da' delle stilettate veramente "dure" lo specchio davanti a noi riflette il suo movimento sinuoso ,lei molto passionale mentre mi incula mi slingua dicendomi porcate una dietro altra ,poi mi fa girare mi piega le gambe e entra dentro i colpi diventano sempre piu' duri mentre mi tromba fa scendere la sua saliva nella mia bocca condita con slinguate passionali ,ad un certo punto gli chiedo una pausa i suoi colpi erno duri da digerire vado in bagno torno mi rimetto in posizione e giu' di nuovo come prima ,dato che ero in astinenza da un po' sono vento mentre mi cavalcava ,mi chiede dove voiglio che lei vengo opto x il petto e vederla mentre ero in ginocchio lei in test cosi' bella con sta bestia che si masturbava e stato uno vero spettacolo allora fine viene con notevole schizzata .
PRO bella passionale tranquilla gentile profumata pulita quello che promette mantiene
CONTRO solo la location ma si puo' sorvolare .
in conclusione se la signorina non fa un giretto dalla mie parti saro' costretto a "visitare" la vostra citta' spesso.

Commenta
Reaction score
2
69 CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: aline fenaroly

CITTA DELL'INCONTRO: bologna

NAZIONALITA': ?

ETA': sui 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si...addirittura meglio che in foto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto

COMPENSO RICHIESTO: nessuno

DURATA DELL'INCONTRO:50 min

DESCRIZIONE FISICA: alta e in forma

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L

ATTITUDINE: con me attiva e veramente porca

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 scalini che portano all' ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32074857xx

LA MIA RECENSIONE: Finalmente torna Aline...e decido di riprovarla subito visto che la volta scorsa ero stato davvero bene e volevo verificare se riusciva a confermarsi con un incontro all' altezza di quello precedente che però non avevo recensito . La chiamo e mi dice di trovarsi in zona S.D...., a un indirizzo abbastanza famoso per noi frequentatori, quindi arrivo, mi fa salire e quando apre la porta è sempre un bellissimo vedere! Alta con i tacchi più di 1.80 calze a rete e un completino intimo nero che fatica a contenere le sue bocce impressionanti. Chiedo di usare il bagno e lei mi accompagna mea appena esco è li già pronta a infilarmi tutta la sua lingua in bocca ed è bellissimo.. iniziamo a limonare con gran trasporto e la sua lingua è davvero incontenibile, altrna slinguazzate a sputi in bocca che io ricambio e lei sembra gradire. Nel frattempo lei è già nuda e prendendomi la mano me la avvicina al suo pisello che dopo un istante diventa di marmo...allora mi fa spogliare e inizio un bjj e noto che ha davvero un bel cazzo...dritto e lungo ma grosso al punto giusto per infilzare il mio buchetto. Ma prima proseguiamo con un 69 nel quale mi dedico al suo spettacolare e pulitissimo ano...lei gradisce anche questo e mettendomi a pecora ricambia l'anal rimming con maestria... alterna leccate e sputi e io sono già in calore. Allora si incappuccia, mi fa sdraiare con la pancia in basso ed inizia con grande dolcezza a infilarmi...in men che non si dica grazie alla forma del suo cazzo e all'abile lavoro di lingua che ha eseguito mi trovo infilzato con lei che mi bacia, mi lecca orecchio e mi sputa in bocca . Alterna dolcezza a cattiveria ma non risulta mai doloroso, dopo mi fa mettere a pecorina e poi mi fa girare e mi incula leccandomi i piedi...fantastico. Il suo cazzo non da segni di cedimento e sentirlo dentro è davvero godurioso...ma ora ci alziamo e appoggiando io un piede su di una sedia posta davanti ad uno specchio mi faccio scopare in piedi godendomi lo spettacolo di questa macchina da sesso che mi allarga le chiappe. Va avanti qualche minuto, poi si siede e mi invita a cavalcarla...non me lo faccio dire due volte ma dopo poco esce, si sgoldona e fa partire una sborrata che io non avevo mai visto prima!!!!! Sto parlando di 5/6 fiotti si latte caldo che mi inondano la faccia, il petto e non solo. Quando apro gli occhi lei ride e dice che era carica, ma questa per me è una costante...anche l'altra volta aveva sborrato in maniera importante ma mai come oggi! Mi ripulisco e nel frattempo lei inizia a farmi un bjj molto, molto salivoso con ottima leccata di palle e dopo qualche minuto anch'io finalmente mi svuoto! Vado in bagno e al ritorno facciamo quattro chiacchere, lei è pure simpatica e socievole....poi pago il dovuto e la saluto. Che dire...lei per me è sempre molto valida...e poi se ci mettiamo che ha una notevole porcaggine naturale potrebbe creare una pericolosa dipendenza!

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, più magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, ANAL
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica molto curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32074857XX

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che l’incontro è avvenuto una settimana fa, prima della sua partenza per Bologna.
Era da tempo che l’avevo nel mirino, troppe le rece entusiastiche.
Avendo più di un’ora di strada per raggiungerla, decido di contattarla la sera prima, onde evitare viaggi a vuoto.
L’impressione telefonica è decisamente buona, Aline sembra simpatica e discretamente porcella (pronti via e mi dice “ti aspetto, troietta”), e fissiamo l’appuntamento per la mattina seguente.
Ore 10 sono in zona, come da accordi la chiamo e, attimo di panico, lei non risponde.
Dopo un quarto d’ora, riprovo. Anche questa volta il risultato è lo stesso.
Memore di quanto accaduto a Multi71, inizio a pensare al piano B, però decido di dare credito alle parole di T-Prince e le do un’altra chance. Cazzo, niente, non risponde.
Quando stavo perdendo le speranze, mi squilla il cellulare: Aline!!!
Si scusa dicendo che si era appena svegliata e di lasciarle il tempo per una doccia.
Un quarto d’ora dopo arrivo al tristemente famoso palazzo. Che dire, forse perché era una bella mattina di sole e ero infoiato come pochi ma mi aspettavo qualcosa di ancor più terrificante!
Niente da dire invece sul monolocale di Aline: piccolo ma pulito.
E soprattutto niente da dire su Aline: come in foto, solo più magra, specialmente in viso.
Certo, se uno si aspetta una come Sayonara potrebbe anche rimanere un po’ deluso, ma fortunatamente non è il mio caso.
Dopo un breve social time, si parte con le danze. Lei seduta sul letto, calze a rete e tacco 12, ed io in ginocchio inizio a dedicarmi alle sue estremità, curatissime.
Poco dopo mi “invita” a dedicare la mia attenzione al suo uccello già bello carico. Non mi faccio pregare, anche perché è proprio un gran bell’attrezzo, lungo e bello dritto, non molto largo, perfetto per il mio culo.
Pulizia esemplare, lei dimostra di apprezzare soprattutto il deep throat: come cerco di leccarle le palle e l’asta mi intima di tornare all’occupazione principale. Nel mentre inizia a giocare con il mio buchetto, sento le sue unghie azzurre che iniziano l’esplorazione.
Dopo ripetuti rischi di soffocamenti, mi sento dire: “adesso ti sfondo il tuo culettino, puttanella”.
Mi fa sdraiare pancia sul letto, aumenta l’esplorazione/dilatazione con le dita, previo utilizzo di crema, e infine sento la cappella appoggiarsi e lentamente aumentare la pressione.
Niente da dire, l’uccello lo sa usare proprio alla grande!
Pochi attimi e lo sento in profondità. Aline alterna movimenti lenti e rotatori a trapanate e ritmi vertiginosi, il tutto condito da delicati baci sul collo, guancia e orecchia, french kisses, colate di saliva in bocca, schiaffi sul culo, e le sue tette gigantesche appiccicate alla mia schiena.
Tenendomi infilzato mi fa sdraiare sulla schiena, riprende a trapanarmi e inizia a dedicarsi al mio uccello con le mani, a succhiarmi l’alluce, a mollarmi qualche schiaffetto e a regalarmi ancora un po’ di saliva.
Purtroppo la mia resistenza non è infinita e capitolo.
Terminate le danze, pulizie e buon social time. Tra l’altro si scusa ancora del ritardo, affermando di essersi alzata tardi perché la notte prima aveva fatto le 3 di note a chiacchierare con un’amica, e che quindi era anche un po’ stanca. Certo che se quando è stanca trapana in quel modo, non oso pensare a cosa possa fare quando è riposata!
Concludendo, una delle esperienze migliori nella mia vita da punter. Non riesco a trovare difetti se non la location, ma è un difetto trascurabile per quanto mi rigurada.

Commenta
Reaction score
19
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :hhttps://www.nobiliseduzioni.it/trans/aline-fenaroly-tx-1582
NOME INSERZIONISTA: Aline
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 34+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): molto attiva, blow job scoperto e scopata cover, cum
COMPENSO RICHIESTO: 100 euri
COMPENSO CONCORDATO:100 euri
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 180cm senza tacchi, seno molto grande rifatto, mora, capelli lunghi, viso un po' spigoloso, bel sorriso, fisico tonico e sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (forse XL?)
ATTITUDINE: buona persona, molto interessante e attiva
REPERIBILITA': così e così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e attenzione al cancello di ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857xx

LA MIA RECENSIONE: mi sono preso una pausa pranzo anticipata Giovedì scorso e ho provato a giocare d'anticipo su voi sporcaccioni per non rimanere a secco di una bella sborrata della nostra amica. La chiamo, voce simpatica e calda, senza grossi problemi mi da l'indirizzo (Via M..a dove passa il tram) e mi faccio sotto.
Primo ostacolo: si tratta di una vecchia casa popolare a ringhiera con il citofono ROTTO e quindi lei vi apre solo se siete al telefono in quel momento.
Lo stabile è assolutamente fatiscente e fa un po' paura, devo dire che ero indeciso, ma ne è valsa la pena.
Salgo tre piani e lei mi fa vedere da lontano quale è il suo apt.
Entro e la vedo, alta, molto bella, sorridente e che indossa un bel completino sexy insieme a delle scarpe con il tacco mooolto alto.
Me la mangerei subito e forse lei capisce che mi piace. Gentile, mi fa sentire a mio agio e sembra come che ha voglia anche lei (ovviamente non è vero, ma mi fa credere che è così).
Mi chiede cosa mi piace e io sento che sto diventando la sua troia come piace a me, le faccio capire che mi sento passivo e che ho voglia del suo obice da succhiare.
Mi ritrovo ancora vestito in giacca e cravatta a ciucciarle il cazzone con le distesa sul letto. Mi spoglio mentre succhio e lei manipola le mie cosce e il mio buco.
Mi sente forse bello largo dietro (avevo prudentemente "indossato" il mio butt plug per una oretta la mattina e mi ero pulito tutto dentro).
Capisce che io ho voglia di essere scopate profondamente e procede come un martello dopo essersi sdraiata letteralmente sopra di me. Mi inchioda al letto pompandomi e mettendomi la lingua in bocca. mi sculaccia dolcemente e mi stantuffa per 10 minuti e più senza permettermi di muovermi (ma a me piaceva).
Poi mi fa girare e mi infila con le gambe all'aria per un tempo interminabile.
Mi accorgo che sta per venire e riesco un po' a fermarla gustando il suo cilindro dentro senza farla muovere. Poi riparte a pompare dentro e fuori e quasi mi stappa.
Io me la godo tutta e la guardo, mi faccio sputacchiare addosso da brava troia.
Ad un certo punto lei sta per venire e piuttosto che perdere il momento con un movimento maldestro mi sento il suo cazzo che pulsa dentro (COPERTO!!!) e che viene copiosamente (penso 6 fiotti). La tengo dentro un po, lei vuole pomparmi ancora ma appena gli dico di fare piano si ferma e si sfila fuori.
Le chiedo di rovesciarmi la sborra addosso dal goldone e lei impazzisce. Mi dice che sono una vacca e mi riempie il torace della sua sborra.
Poi si struscia sul mio torace andando con la bocca a succhiare il mio cazzo in esplosione ...
Io cerco di resistere e cerco di distrarla aprendo le gambe cosiì da farla concentrare di nuovo sul mio culo ormai spannato.
Lei allora mi riempie con due o 3 dita mentre succhia ancora avidamente.
Si ferma e si pulisce bene con le salviette il cazzo ... la pulisco anch'io e poi mi godo un 69 con me sotto. Mi riempie la bocca mentre mia succhia e mi dilata ancora.
A quel punto non ce la faccio più e vengo alla grande ...
Passiamo lentamente senza fretta al social time che si rivela gradevole (le succhio il cazzo ancora due minuti mentre mi vesto), ma quando le sta venendo duro di nuovo lei professionalmente si ritira un po' per ovvi motivi lavorativi ... allora mi tira giù le braghe e mi fa leccare le sue dita prima di infilarmele nel culo ancora ... io godo e apprezzo ... ma purtroppo ci dobbiamo dividere.

E' stata una esperienza molto buona nonostante l'inizio "fatiscente".
Grazie a tutti per essere qui sul forum! Senza di voi sarebbe più dura per tutti.

Commenta
Reaction score
21
[rece] aline fenaroly-licola-piccoletrasgressioni.it

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.nobiliseduzioni.it/trans/aline-fenaroly-tx-1582
CITTA DELL'INCONTRO: licola
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj uncovered, 69, anal rimming, passiva, attiva
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra e due belle tettone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL marmoreo
ATTITUDINE: educata, abbastanza safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno

LA MIA RECENSIONE:

aline fenaroly ovvero colei che ha portato via la mia verginità anale. attizzato dalle sue foto e dalle vostre recensioni, la contatto e concordiamo un appuntamento. la location è situata nei pressi dell'uscita di licola con ingresso indipendente, lontano da occhi indiscreti e con posto auto. appena entro nell'appartamento mi trovo questa stangona avvolta da un corpetto nero che a stento riesce a contenere le sue gigantesce tette (una sesta i suppose). saldato quanto pattuito iniziano le danze. ci mettiamo sul letto e lei sfilandosi le mutandine mestre in mostra un bel cazzo già duro. dopo brevi ma intensi fk mi fiondo sulla sua opera d'arte e ciuccio con avidità alternando leccate di palle asta e anal rimming. lei mostra di apprezzare e dopo ci dedichiamo in un bel 69 in cui dimostra di saper lavorare bene anche lei con la bocca. al termine del magico numero decido di penetrarla alla pecos ed è uno spettacolo trapanarla e osservare tutta la sua mercanzia che balla ai miei sussulti trapanatori. visto che ero quasi al termine dell'esplosione le chiedo se potevo concludere sborrando sulle sue tettone. lei acconsente e me mentre stava lavorando di mano con il mio cazzo mi accade qualcosa che prima non avrei mai immaginato: decido che era arrivato il momento di perdere la mia verginità. sarà stato il fatto che lei è davvero troppo bona e con un cazzo magnifico così le propongo di infilzarmi premettendole però che si trattava della prima volta. non faccio in tempo a chiedere che le si illuminano gli occhi facendo trasparire uno sguardo da maiala che mi preoccupa. lei dice di non temere che sarà molto dolce e che non mi farà male. dopo avermi lubrificato per bene punta il suo attrezzo verso il mio culo e dopo un inizio un pò doloroso si fà spiazzo il piacere. mi trapana violentemente pronunciandomi frasi molto cattive. dopo avermi messo alla missionaria continua a pomparmi e nel frattempo mi sega e così concludo con un'abbondante venuta sulla mia pancia. dopo le pulizie di rito e qualche chiacchiera la saluto promettendole di ritornare a trovarla prima che vada via. in conclusione è stata davvero una bella trans scopata ed anche se ho tutt'ora il culo davvero scassato credo che ripeterò l'esperienza con lei

Commenta
Reaction score
1
Sul fatto che questo forum non debba ANCHE divulgare comunicazioni funzionali allo scopo in tempo reale, così svolgendo ANCHE una funzione "social", esprimo il mio dissenso. Ciò detto, obbedisco alle disposizioni del Capo.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': non più giovanissima, comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): con me, sempre e solo attiva ed anche un po' prepotente
COMPENSO RICHIESTO: non mi ha chiesto esplicitamente un centesimo
COMPENSO CONCORDATO: io le lascio sempre 150, per abitudine
DURATA DELL'INCONTRO: pressappoco una ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, tanta, soda, "dura"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): mi ha fatto una foto mentre me lo sfrega sulla faccia, e dalla radice alla punta è più lungo del mio viso
ATTITUDINE: come detto, prepotentemente attivona.
REPERIBILITA': facilissima. Risponde sempre e, quando non può, poi scrive sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale

LA MIA RECENSIONE:

Ecco la mia rece: arrivo da lei verso le due del pomeriggio, mi apro il portone da solo infilando la mano dietro come fanno tutti e salgo. Mi apre la porta già completamente nuda, senza dirle nemmeno "Ciao!" mi inginocchio sul ballatoio e glielo prendo in bocca, ancora da molle. Mi guarda strabuzzando gli occhi e mi dice "Sei matto? Vieni dentro, almeno!" ma gradisce, perchè avendocelo in bocca lo sento che cresce. Comunque mi ricompongo, entro e comincio a spogliarmi. In realtà, io volevo solo salutarla in modo "spiritoso". Lei si piazza seduta sul letto a gambe larghe e mi dice "Vieni a succhiarlo, troia!". Lo sapevo che avrebbe gradito. Quindi comincio a leccarglielo e succhiarglielo. Mi piace molto tenerlo in bocca e sentirlo crescere, e sono anche abbastanza bravo. Ogni tanto le do dei colpi secchi affondandolo in gola fino alla radice, e lei irrigidisce e mugola. Quando è diventato duro, grosso e lungo al punto giusto lei mi mette una mano una sulla fronte, mi scosta la testa e mi dice "Basta troia, voglio il tuo culo adesso!". Mi fa mettere a pancia sotto, si infila un preservativo rosso e mi infilza, sdraiandosi sopra di me e spingendo con le dita dei piedi sui miei calcagni. E' veramente brava, non c'è che dire. Le piace e mi piace. Divento duro anch'io. Dopo un po', mi fa girare sulla schiena, si inginocchia sul letto e si mette le mie gambe sulle spalle: così facendo, mi scopa menandomelo ma, questa volta, viene lei prima di me. Mi chiede se può lasciarmelo dentro, mi fa girare su un fianco e continua a menarmelo sdraiandosi contro/sopra di me e baciandomi, leccandomi e morsicandomi la faccia. Mi sussurra anche "La prossima volta bevo prima un litro d'acqua e poi me la tengo, così ti piscio in faccia". Queste promesse di maialaggine hanno su di me un effetto dirompente, sicchè vengo anch'io, copiosamente per le mie abitudini. Mi ripulisce, stiamo un po' abbracciati sul letto, lei ogni tanto ridacchia, poi ci tiriamo su, chiacchieriamo un po' del volo, che le mette ansia, e l'incontro volge al termine. Le dico di chiamarmi quando tornerà e che la prossima volta voglio portarla prima a cena fuori, mi dice di sì, chiacchieriamo ancora un po' del Brasile, del Carnevale e poi l'abbraccio, la saluto e me ne vado.

Alla prossima, saluti a tutti (compreso il rompone del Capo :-)) da dolcemare...

Commenta
Reaction score
0
Tornata !!!

NOME: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
COMPENSO RICHIESTO: non mi ha chiesto esplicitamente nulla
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora 15 min.. door to door
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L
ATTITUDINE: spettacolare
REPERIBILITA': ok
NEW LOCATION: via Anguissola

A gennaio convinto da un amico avevo avuto la mia trans-experience.. proprio con Aline.. e solo da attivo... (vekkia location in zona P.ta Ticinese)

Test fu nettamente positivo... e pensai: "sicuro che anche il secondo giro lo farò con lei..."

informato ieri che era rientrata da pochi gg dal Brasile.. oggi pomeriggio chiamo e mi indica la nuova location..
mi accoglie in intimo bianco e tacchia a spillo... e fisicamente é proprio come la ricordavo... uno spettacolo... e lei si comporta come una che sa di esserlo.
C'è feeling... mi eccita da morire... ci strofiniamo... inizia a spogliarmi... sono appena docciato e lei si conferma pulitissima e profumata...

* si ricordava di me come il verginello e chiede se oggi voglio sentirla.. dopo un attimo di esitazione dico di no.. e che questa seconda volta mi andava ancora così...

Dopo avermi steso sul letto inizia a baciarmi ovunque.. poi dice che vuole massaggiarmi con olio.. è così fa... alternando un bodymassage prima in intimo e poi nuda...
..a seguire 69 sensazionale e devo veramente trattenermi dal nn esplodere...
Le dico che voglio scoparla e vederla schizzare.... è eccitatissima e prova ancora dolcemente a chiedere se voglio essere passivo...

Per un attimo son quasi tentato a cedere... ma poi dico che voglio penetrarla io... perché forse è proprio quello che volevo di più in quel momento...
Dopo avermi infilato il condom si gira e la prendo a pecos... pelle ancora morbida, mappamondo da paura e tettone che sballonzano... Mi ferma e girandosi alla missionaria mi dice che adesso vuole skizzare.... (eeeeehhhhhhh a chi lo dici... :blum3: :blum3: :blum3: )
Ora son sopra di lei e le tettone le vedo ancora di più... inizia a menarselo.... 5 min cosi e capisco che ormai devo esplodere... ma anche lei sembra vicina...
Esco..sfilo il condom... me lo prende e lo mena furiosamente insieme a suo... skizzo tutto il suo ventre e le big tits.... mentre lei è sempre più turgida... dopo pochi secondi vedo e sento uscire il suo latte che si mischia al mio sul suo corpo...
Pulizie di rito insieme in bagno.. e dice che le piaccio e nn sa se la prox volta che andrò a trovarla.. riuscirà a nn essere attiva.. ma dopo aver letto nei miei occhi un velo di perplessità... dice che scherzava... :shok: :shok: :shok: ...prima di uscire mi invita a tornare presto... :this:

In conclusione penso proprio che la mia terza trans-shot.. sarà ancora con lei.... :good:

P.S... perdonate le incompletezze ma sono giovane e nn espertissimo in rece... :sad:

Commenta
Reaction score
0
NOME: Aline Fenaroly
COMPENSO RICHIESTO: non mi ha chiesto esplicitamente nulla
DURATA DELL'INCONTRO: 45min.. door to door
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: spettacolare
REPERIBILITA': ok
NEW LOCATION: via Anguissola
Eccomi qua alla mia prima recensione, scusate il ritardo!! Sono all' aeroporto di Linate, un buco a lavoro e scatta la voglia, quella che noi tutti conosciamo bene (e quando scatta spesso son dolori!).
Chiamo Aline un mio cruccio da tempo ma non ancora visitata, risponde subito, voce dolce e calma, le dico mezz'ora e ci sei?(sono le 11.30) lei dice certamente,indirizzo e mi fiondo nel traffico cittadino, arrivo che spacco l'orario, difficoltà a trovare parcheggio, davanti al civico chiamo e mi risponde dandomi il numero del cit. da comporre, secondo piano, porta che si apre e luce rossa che filtra da dietro, permesso? Ed ecco che da dietro la porta emerge Aline in tutto il suo splendore, seno enorme, vita stretta corpo statutario fasciato da un vestitino bianco a rete...per prendere pesci???
E' magnifica ancor meglio che in foto, glielo dico e subito per premio scatta la sua lingua nella mia bocca e con un sorriso mi accompagna nella camera dei giochi...Mi piace tanto e devo piacerle anch'io...la spompino in ginocchio e lei in piedi che mi incita e mi da della troia, cazzo io non ho una gola molto profonda e lei me lo caccia tutto dentro fino a farmi soffocare....è bellissimo...poi inizia a massaggiarmi il culo, è infoiata e mi vuole ed io diciamo che non faccio nulla per dissuaderla...li chiedo solo di avere pazienza e dolcezza perché da tanto non mi alleno!!!!
Lei per tutta risposta mi fa sdraiare a pancia in giù, mi pulisce bene mi increma e comincia a lavorare il buchetto con un dito....due....tre...sono in estasi...lei mi monta sopra si incappuccia e me lo punta dietro....non capisco più niente...le sue enormi tette che mi inchiodano al letto, la sua lingua che entrando nell'orecchio mi trapana il cervello...ed il suo cazzo che si fa strada dentro di me, con gentilezza ma deciso...sono in orbita a cavallo di quello splendido razzo che ha in mezzo alle gambe!!! Ormai e dentro tutto e la signorina inizia con il mio permesso a stantuffarmi a dovere sempre più forte, dicendomi nell'orecchio le più belle sconcerie...poi mi fa girare sul fianco e rinizia a martellarmi prendendo il mio fratellino in mano e segandomi a ritmo dei suoi colpi...mai stato Rocco...non riesco più a trattenermi...e vengo a fiume nella sua mano. Per concludere pulizia e social time di rito. Mi piace proprio e debbo dire che come potrò ci ritornerò con molto gusto.
Scusatemi se ho sbagliato qualcosa ma è la mia prima recensione a dispetto dell'iscrizione datata.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ETA': 34-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vero è meglio
SERVIZI OFFERTI:BBJ, FK, 69, Anal rimming, Anal sex.
COMPENSO RICHIESTO: mai discusso
COMPENSO CONCORDATO:ho dato 100 alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:180, tettona, ben dotata, milf look aggressivo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: C'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857XX

LA MIA RECENSIONE:
Ore 18 la chiamo, è in zona San Donato vicino al mercato omonimo, salgo al 2 piano, la vedo è bellissima mi accoglie con un bacio. Ci accomodiamo in camera non mi chiede nulla e cominciamo a limonare e a toccarci a vicenda lei è vestita con un babydoll di rete e da sotto sporge il suo bellissimo cazzo xl di lunghezza ma normale di diametro, lo tocco, mi dice: ti piace? e io rispondo: da matti, mi bacia con passione e spinge la mia testa in basso e me lo infila tutto. Comincia a scoparmi in bocca e si eccita da morire quando vede che lo prendo tutto. Io sono ancora vestito ( non ho avuto il tempo di spogliarmi) ma intento a leccarlo e succhiarlo, mi concede qualche pausa per respirare e mi diletto a leccargli il buchetto e le palle (è pulitissima e profumata) mi accorgo che è eccitatissima e mi chiede di spogliarmi e sdraiarmi sul letto, eseguo mi dice di tenere le gambe strette mi allarga le chiappe e ci sputa in mezzo mi vuole, io anche, me lo infila dolcemente, si ferma e mi chiede se può procedere... io rispondo siiiii comincia a pomparmi lo sento che mi arriva in fondo e alterna un ritmo lento a movimenti velocissimi cambiando posizione più volte mi bagno e infine sono di schiena a gambe alzate sulle sue spalle mi pompa con foga mi dice che sono la sua puttana... ho le sue tettone sulla faccia sono carichissimo mi prende in mano l'uccello non fa in tempo a menarmelo che esplodo in mezzo ai due corpi e fino alle sue tette. Un po di relax è dolcissima e non mette fretta ci siamo baciati e leccati a vicenda poi mi sono congedato. una delle esperienze più belle una TOP in tutti i sensi, se non se ne va prima, ci torno... da innamorarsi!!!

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

:hhttps://www.nobiliseduzioni.it/trans/aline-fenaroly-tx-1582

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35 / 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: tanta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma non largo
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': buone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32074857xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato con Aline un paio di volte nell'arco di un mesetto , sono d'accordo con le altre rece positive .
Lei e' veramente tanta , ma proporzionata , fisico che tiene bene , tettone da paura , bel culo e soprattutto bel cazzo , abbastanza lungo ma non grosso .
E' una delle poche trans con cui ho fatto solo il passivo , non per altro , ma quando comincia a scoparti non ti molla piu' , le piace proprio la parte attiva .
Preliminari salivosi , si diverte nel vederti soffocare , poi incomincia a ravanarmi il culetto con le dita , prima una poi 2 , fino a quando prende il luan e zac , mi infilza , lo sa usare bene , poco dolore , anzi piacere. Sono sempre venuto con lei dentro di me. Prestazioni buone , ma abbastanza veloci , max 30 minuti , se allungo un ventello mi sa che migliora la prestazione e magari sborra , per il resto bacia bene e sempre con la lingua , collo ed orecchie comprese . Molto pulita e curata . Buona esperienza

Commenta
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Aline
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 euri
COMPENSO CONCORDATO:100 euri
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta ca 178 cm(senza tacchi), seno enorme, mora capelli lunghi, viso interessante e simpatico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L(ca 20 cm)
ATTITUDINE: maiala
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:se ricordo bene tre piani di scale

Fianlmente. Dopo aver letto le recensioni positive, la chiamo. Al telefono è molto gentile e quando mi chiede se ci conosciamo le dico di no ma che ho letto delle recensioni su di lei. Al che lei mi dice che sono un grande porcellino e mi vuole conoscere. Mi dice la via ma non parliamo di compenso, mi dice solo di chiamare 20 minuti prima.
Vado in zona bande nere. Chiamo e mi da le istruzioni.
Appena arrivo alla porta mi trovo di fronte una stangona alta almeno 1.85 su suoi tacchi altissimi. È vestita con un completo di biancheria nero da cui deborda un seno mai visto in vita mia.
Vado in bagno e la trovo sdraiata sul letto e mi dice vieni maialino. Mi spoglio la raggiungo e mi mette la lingua in bocca. Continua a limonare mentre tocca il mio fratellino e io il suo fratellone già durissimo. Sarà 20 cm buoni ma non molto largo e mi dice che mi vuole. Mi sputa 2 volte sul buchino e col guanto mi fa girare. Comincia molto piano perché mi fa male ma poi mi stantuffa sempre più forte dicendomi sempre più porcate. Poi mi dice di girarmi e mi sputa in faccia. Vuoi la mia sborra? E io le dico si troia. Lei si infoia e si sgoldona e masturbandosi partono 2 getti sulla mia faccia. Poi m dice non pulirti perché tocca a te. Me lo prende in bocca ma non resisto più e vengo anche io. Che dire: una gran maiala

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche oltre
SERVIZI OFFERTI: tutto
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: porca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA RECENSIONE:
La mi esperienza risale ad una settimana fa, ma devo precisare che sono un assiduo frequentatore di Aline. Sono le ore 18 e 30, la chiamo e prendiamo appuntamento per le 19 e 45, e come un razzo mi fiondo sotto casa sua, essendo già eccitato all'idea di stare con lei. Appena arrivo mi apre ed è con un completino a rete con le tettone in bella mostra e con il suo bellissimo cazzo già sull'attenti, e senza neanche spogliarmi mi inginocchio e glielo succhio con così tanta avidità e dedizione, che diventa più duro del marmo!!!! Ci spostiamo nella sua camera, mi spoglio e continuo a leccargli il suo bel cazzone e lei ansima e mi dice prendilo tutto troia, e me lo schiaffeggia sul viso...poi le chiedo da quanto non sborri?? e lei...da 2 giorni amore, sono pienissima!! a quella frase io impazzisco, sicuramente mi avrebbe dato quello che volevo. Ci baciamo con la lingua, ci tocchiamo ovunque, ma non ho voglia di prenderlo nel culo, ma solo succhiarlo e farla godere...avrei voluto anche vederla pisciare, ma purtroppo aveva pisciato poco prima..vabbè pazienza. Continuo l'opera di pompaggio, e lei vedendo che ho il cellulare vicino mi dice di farle delle foto e di farle un video mentre lo succhio, ovviamente non me lo faccio ripetere due volte:)...ad un certo punto mi dice..voglio sborrarti in faccia, ed inizia a segarsi sopra di me, e mi dice leccami le palle che ti riempio tutto....sento il suo cazzo sempre più duro...la fermo più volte mentre sta x venire, per farla infoiare ancora di più...poi mi dice non ce la faccio più...e gridando mi spara in faccia 7 schizzi caldi e densi...vi dico che una sborrata così io non l'avevo mai vista, MAI!! non smetteva più di schizzare, avevo la sua sborra ovunque, in bocca sugli occhi sul viso, sul petto sul collo nei capelli...e lei soddisfatta mi dice leccami ciò che rimane e ingoia tutto...e mi prende la sborra che ho in faccia e me la mette in bocca!!subito dopo vengo anche io in modo copioso....ma che esperienza unica...io non so come faccia a produrre tanta sborra!! E' tornata in Brasile e mi ha detto che tornerà in Italia a settembre tra sette mesi ahimè:(. Mi mancherai Aline.

Commenta
I

ilovetg

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: licola
ETA': over 30 (penso 32/33)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj uncovered, 69, anal rimming, passiva, attiva
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra e due belle tettone siamo oltre la sesta sicuramente
ATTITUDINE: Safada quanto basta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno

LA MIA RECENSIONE:

Quando torno a Napoli (eh sì sono emigrante) ogni tanto mi piace concedermi qualche diversivo tx. Non c'è molta scelta devo dire d tgatte ma vedo un nome a me non nuovo: Aline! Telefono e prima nota positiva le chiedo se possibile organizzarci per 70 rispetto ai 100 richiesti, lei acconsente subito. Mi fiondo in sua location, parcheggio interno, tutto molto discreto. Mi apre sta stangona con due tette enormi già da fuori, calze a rete e corpetto. Lei gentilissima mi invita a spogliarmi con calma, mentre lei si dà un ulteriore rinfrescata. Assolutamente quella delle foto, molto più bella di come la ricordavo (saranno passati un paio di anni), pelle liscissima, bocce enormi con due capezzoloni che si fa fatica a leccare per via della forza di gravità. Cominciamo con FK prima accennati poi con un pò di lingua anche se non raggiungeremo mai punte di dfk. Passo alle tettone che ciuccio di gusto, lei si abbandona ai primi mugolii. Quindi mi incappuccia e comincia a succhiarlo, nel mentre io comincio a segarla nel tentativo di rianimare il suo fratellino. Cosa che accade quando comincio a succhiarglielo coprendolo di saliva. Quindi lei mi invita a spompinarla di brutto, deep throath, dove il suo movimento di anca tende ad infilarmelo tutto in gola, fatico un poco anche se il suo birillo non è ancora al massimo come mi renderò conto dopo. Quindi mi chiede il 69 che eseguiamo all'unisono, uno dei migliori mai provati. A questo punto è l'ora di fare sul serio, mi stendo a pancia sotto, lei mi spalma di cremina, mi fa un bellissimo AR quindi con il dito analizza la mia cavità posteriore un pò chiusa causa poco allenamento, infatti quando comincia a penetrarmi faccio davvero fatica perchè il dolore è atroce, mi sa che oggi non è cosa. Infatti dopo una decina di colpi la fermo anche per evitare di venire. Mi giro e vedo il suo cazzo diventato enorme, sinceramente non ricordavo che avesse tali dimensioni, eh ti credo che sentivo quel dolore (ormai sono disabituato). Lei mi guarda perplessa, io le sfilo il condom la succhio violentemente, alternando massaggi alle palle e leccate su asta e cappella, ora è veramente grosso ed è un piacere sentirlo tutto in gola, lei mi spinge giù la testa finchè non esplodo in un fiotto di saliva. Quindi la metto a missionaria ed ingrifatissimo la scopo leccandole le tette. Esplodo letteralmente nel gommino. Che dire..aline un nome ed una garanzia. Tranquillissima, pulita, cazzutissima, safada senza esagerare. Rapporto prezzo/servizi per me ineguagliabile al momento.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALINE FENAROLY
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2.
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tettone enormi e bel culo rotondo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L come lunghezza, M come larghezza
ATTITUDINE: un po' troppo esasperata, ma buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, alcuni gradini da fare.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857XX

LA MIA RECENSIONE:

Il forum è ben fornito di informazioni e recensioni a riguardo, ma all'ombra della mole nessuno sembra averla testata. Mo documento un po' e decido che merita una telefonata investigativa. Al telefono risulta cordiale, simpatica, non eccessivamente prolissa. Chiede il solito 100 euro per la solita cosa fatta bene e con calma, indirizzo noto in corso monte grappa. Decido di andare e di notte mi trovo a girare un po' a vuoto prima di trovare un parcheggio, arrivo, telefono e poco dopo mi apre.

Pochi gradini, la porta socchiusa si apre e lei mi accoglie in intimo nero, calze e tacchi. Raggiunge il metro e novanta, mi sorride, mi da un bacio a stampo, mi prende per mano e mi porta nella sua stanza. L'apaprtamento, già visitato, è confiviso, ho solo sentito una tv accesa, ma nulla di più.

Appena entrati in stanza inizia un FK e le sue mani scivolano subito nelle mie mutande, si siede sul letto e parte con un buon BBJ. Io non mi faccio pregare e anzi le spingo la testa. All'inizio non sembra gradire, poi mi guarda negli occhi e si rilassa. Nel frattempo mi spoglio e la spingo nel letto, voglio proprio gicoare con le sue tette. Iniziamo a baciarci, a morderci labbra, collo e orecchie, mani che non si fermano. Lei sembra gradire, ma i suoi gemiti sono sempre un po' eccessivi e cinematografici. Come letto in alcune altre recensioni, lei è pulita e profumata, ma ha una ricrescita di barba ispida sulla parte sinistra del mento. Non esattamente piacevole. Le foto sono semplicemente pulite, ma non c'è un uso eccessivo di photoshop. Magra, bel sorriso, tette enormi, gambe lunghe e lisce, mani e piedi femminile, uccello lungo e piccolo, ma non mi interessa l'attrezzo, ma soprattutto faccia da stronza e troia.

Capisce che io voglio essere attivo, mi incapuccia si gira, le umetto il buco con un po' di saliva, inizio con un rimjob e poi affondo il colpo. La pompo per un po' per poi capire che sono stanco e non potrò durare troppo, la prendo, la giro e voglio vedere quelle tettone muoversi. Lei è un po' assente, guarda altrove, gemisce e si sega. E' sicuramente un bello spettacolo e infatti poco dopo capisco che sto per venire. Mi fermo lo tiro fuori e mentre mi toglo il goldone lei afferra il mio cazzo e mentre con una mano continua a segarsi fa lo stesso con me. Veniamo praticamente assieme e a onor del vero, la sua venuta è davvero colossale.

Solite pulizie di rito, un po' di social al quale lei non è minimamente interessata, ma recita la parte. Pago il dovuto e torno a casa. Il telefono non ha mai squillato.

Che dire: è una esperienza da fare, lei fisicamente incredibile. Le tette sono belle, giocose e di ottima fattura, lei è safada il giusto, si concede a pieno, ma l'ho trovata un po' distaccata e poco personale. Insomma mi sono divertito, sono contento di essere andato, ma non tornerò.

Commenta
Alto