Rece aline fenaroly
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ALINE
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%,
SERVIZI OFFERTI:BBJ, FK, 69, Anal sex,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:190 tettona, ben dotata, aggressiva
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ascensore + 3-4 gradini
INDEX RICERCHE: 32074857XX
Confermo la rece di Marko: gran porca con tettoni enormi e ventre piatto, sulle gambe ho qualche riserva, il silicone inizia a vedersi maa non è un grosso problema.Incomincio a succhiralo. è sui 20 sottile, quindi ottimo.Noto che purtroppo sotto non c'è una depilazione perfetta come vorrei, ecco questo è un grosso neo a favore anche il culo ha qualche riccioletto, per il resto la pelle e liscia e ben tesa, incomincia a massaggiarmi il buchino, poi mi fa mettere a pancia sotto sul letto e piano piano entra, con abbondante cremina e tatto(a volte si ferma infatti e chiede va bene? ti faccio male?) s stende sopra di me facendo aderire le tettoni enormi e mi riempie di lingua in bocca alternando spinte forti a momenti di estrema dolcezza in cui mi guarda negli occhi e mi riempie di bacini.Poi mi gira come uno spiedo e continua a pompare, ad un certo punto il numero è lei che mi pompa col mio cazzo tra le sue tette e lei che lo succhia con una contorsione stupenda, ritornano i momenti romantici in cui si stende sopra di me e mi bacia con dolcezza, finchè spinge e mi fa venire di mano.Che dire è eccessiva ma anche dolce e profesionale malgrado sia lungo l'arnese si sente bene e non fa male per il diametro. un perfetto cazzo da culo , starà una settimana poi napoli.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ALINE
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%,
SERVIZI OFFERTI:BBJ, FK, 69, Anal sex,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:190 tettona, ben dotata, aggressiva
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ascensore + 3-4 gradini
INDEX RICERCHE: 32074857XX
Confermo la rece di Marko: gran porca con tettoni enormi e ventre piatto, sulle gambe ho qualche riserva, il silicone inizia a vedersi maa non è un grosso problema.Incomincio a succhiralo. è sui 20 sottile, quindi ottimo.Noto che purtroppo sotto non c'è una depilazione perfetta come vorrei, ecco questo è un grosso neo a favore anche il culo ha qualche riccioletto, per il resto la pelle e liscia e ben tesa, incomincia a massaggiarmi il buchino, poi mi fa mettere a pancia sotto sul letto e piano piano entra, con abbondante cremina e tatto(a volte si ferma infatti e chiede va bene? ti faccio male?) s stende sopra di me facendo aderire le tettoni enormi e mi riempie di lingua in bocca alternando spinte forti a momenti di estrema dolcezza in cui mi guarda negli occhi e mi riempie di bacini.Poi mi gira come uno spiedo e continua a pompare, ad un certo punto il numero è lei che mi pompa col mio cazzo tra le sue tette e lei che lo succhia con una contorsione stupenda, ritornano i momenti romantici in cui si stende sopra di me e mi bacia con dolcezza, finchè spinge e mi fa venire di mano.Che dire è eccessiva ma anche dolce e profesionale malgrado sia lungo l'arnese si sente bene e non fa male per il diametro. un perfetto cazzo da culo , starà una settimana poi napoli.
Ultima modifica di un moderatore: 

da dolcemare...
 da dolcemare... 

...ad un certo punto mi dice..voglio sborrarti in faccia, ed inizia a segarsi sopra di me, e mi dice leccami le palle che ti riempio tutto....sento il suo cazzo sempre più duro...la fermo più volte mentre sta x venire, per farla infoiare ancora di più...poi mi dice non ce la faccio più...e gridando mi spara in faccia 7 schizzi caldi e densi...vi dico che una sborrata così io non l'avevo mai vista, MAI!! non smetteva più di schizzare, avevo la sua sborra ovunque, in bocca sugli occhi sul viso, sul petto sul collo nei capelli...e lei soddisfatta mi dice leccami ciò che rimane e ingoia tutto...e mi prende la sborra che ho in faccia e me la mette in bocca!!subito dopo vengo anche io in modo copioso....ma che esperienza unica...io non so come faccia a produrre tanta sborra!! E' tornata in Brasile e mi ha detto che tornerà in Italia a settembre tra sette mesi ahimè
...ad un certo punto mi dice..voglio sborrarti in faccia, ed inizia a segarsi sopra di me, e mi dice leccami le palle che ti riempio tutto....sento il suo cazzo sempre più duro...la fermo più volte mentre sta x venire, per farla infoiare ancora di più...poi mi dice non ce la faccio più...e gridando mi spara in faccia 7 schizzi caldi e densi...vi dico che una sborrata così io non l'avevo mai vista, MAI!! non smetteva più di schizzare, avevo la sua sborra ovunque, in bocca sugli occhi sul viso, sul petto sul collo nei capelli...e lei soddisfatta mi dice leccami ciò che rimane e ingoia tutto...e mi prende la sborra che ho in faccia e me la mette in bocca!!subito dopo vengo anche io in modo copioso....ma che esperienza unica...io non so come faccia a produrre tanta sborra!! E' tornata in Brasile e mi ha detto che tornerà in Italia a settembre tra sette mesi ahimè . Mi mancherai Aline.
. Mi mancherai Aline.