NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': attorno ai 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei con po' di ritocco ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ IO A LEI, RAI2 LEI A ME
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tettone enormi e bel culo rotondo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/M bello largo
ATTITUDINE: attiva e porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, alcuni gradini da fare.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857xx
LA MIA RECENSIONE:
Lette le rece di altre città e viste le foto mi sono deciso a fare il grande passo da...passivo. Lei è molto simpatica e ospitale. Un fisico da sballa: magra, altissima (con i tacchi arriva a 1,90) due tettone enormi e morbine.
Arrivo nel posto indicato, telefono e mi apre. Mi accoglie in reggiseno, che a stento contiene quelle bombe, mutandine e calze nere. Una lasciato sul comodino il quantum iniziamo a strusciarci in piedi, con limonate e carezze varie. Le dico che non l'ho mai preso e lei mi abbraacia forte, affonda la lingua nella mia bocca e mi tasta il culo. Ci stendiamo e non mi faccio pregare a gustare quel bel cazzo che nel mentre è diventato grosso e duro. Lei da sotto mi scopa la bocca ed io lo ingoio tutto più volte; nel mentre le esploro il buco del culo con le dita. Dopo un po' decide che è ora: mi fa sdraiare, si incappuccia, un po' di crema ed inizia la profanazione del mio orifizio. Si corica letteralmente su di me e piano, piano entra. "Sei la mia troia" mi sussurra e nel mentre mi lecca il collo e le orecchie. Cambio di posizione: mi fa mettere sul fianco e memtre mi stantuffa me lo mena. La fermo per non farmi venire subito ma dopo poco e senza nessun aiuto manuale vengo. Lei accellera il ritmo e viene nel preservativo. Due chiacchere mi accompagna sulla porta con il battacchio in evidenza, due bacini...e ciao alla prossima scopata.
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': attorno ai 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei con po' di ritocco ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ IO A LEI, RAI2 LEI A ME
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tettone enormi e bel culo rotondo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/M bello largo
ATTITUDINE: attiva e porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, alcuni gradini da fare.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857xx
LA MIA RECENSIONE:
Lette le rece di altre città e viste le foto mi sono deciso a fare il grande passo da...passivo. Lei è molto simpatica e ospitale. Un fisico da sballa: magra, altissima (con i tacchi arriva a 1,90) due tettone enormi e morbine.
Arrivo nel posto indicato, telefono e mi apre. Mi accoglie in reggiseno, che a stento contiene quelle bombe, mutandine e calze nere. Una lasciato sul comodino il quantum iniziamo a strusciarci in piedi, con limonate e carezze varie. Le dico che non l'ho mai preso e lei mi abbraacia forte, affonda la lingua nella mia bocca e mi tasta il culo. Ci stendiamo e non mi faccio pregare a gustare quel bel cazzo che nel mentre è diventato grosso e duro. Lei da sotto mi scopa la bocca ed io lo ingoio tutto più volte; nel mentre le esploro il buco del culo con le dita. Dopo un po' decide che è ora: mi fa sdraiare, si incappuccia, un po' di crema ed inizia la profanazione del mio orifizio. Si corica letteralmente su di me e piano, piano entra. "Sei la mia troia" mi sussurra e nel mentre mi lecca il collo e le orecchie. Cambio di posizione: mi fa mettere sul fianco e memtre mi stantuffa me lo mena. La fermo per non farmi venire subito ma dopo poco e senza nessun aiuto manuale vengo. Lei accellera il ritmo e viene nel preservativo. Due chiacchere mi accompagna sulla porta con il battacchio in evidenza, due bacini...e ciao alla prossima scopata.
Ultima modifica di un moderatore: