Numero di telefono: 3207485765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Premetto che è la mia recensione, spero di non sbagliare niente.
Dopo aver letto decine di recensioni, mi sembrava giuto dare il mio contributo!
L'incontro è avvenuto circa un annetto fa, riceveva in appartamento al primo piano senza ascensore.
Dopo aver scambiato qualche messaggio e concordato quello che sarebbe successo e la cifra mi sono recato da lei, non mi ha dato il nome sul campanello, ma una volta lì l'ho chiamata e si è affacciata prima di aprire il portone.
Le ho detto che era la mia esperienza con una trans e da lì è stata di una gentilezza unica.
Mi ha fatto da maestra e fidanzata, dopo qualche bacio (non troppo profondo, ma colpa mia che avevo salivazione a zero per l'emozione) ci siamo spostati sul letto dove mi ha mostrato il suo bellissimo pisello e mi ha invitato a fare la sua conoscenza. Dopo qualche carezza e qualche bacetto mi ha invitato a prenderlo tutto in bocca.
Essendo il mio primo bj, all'inizio probabilmente non andavo nel modo giusto, ma mi ha spiegato cosa dovevo fare e credo di aver imparato subito visto che le è diventato di marmo.
Dopo una decina di minuti di giochi orali, mi ha chiesto se volevo provare a prenderlo dietro.
ovviamente ho accettato, e qui si è superata: mi ha fatto mettere a pancia in giù e con l'ausilio di un profilattico e tanto lubrificante ha iniziato ad allargare il mio culetto vergine, prima con un dito, poi due e infine quando ha ritenuto che fossi pronto si è coperta il pisello e ha iniziato a strusciare la punta sul mio buco e piano piano si è fatta strada...
Pensavo avrei sentito chissà quale dolore, invece è stata bravissima e ho goduto da matti a pancia in giù con lei sopra mentre mi leccava un orecchio e mi baciava...Ogni tanto si fermava diceva per non capitolare visto che ero molto stretto.
Dopo qualche cambio di posizione (pecorina che adoro e missionaria con baci) ho dovuto cedere e sono capitolato sulla mia pancia.
Che dire, la persona giusta con cui perdere la verginità.
Spero di poterla incontrare nuovamente!!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ALINE FENAROLY TX
Trans di assoluto piacere garantito, dotatissima ed instancabile per distinti.Disponibile fino a tar
punterforum.com
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Aline Fenaroly
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Premetto che è la mia recensione, spero di non sbagliare niente.
Dopo aver letto decine di recensioni, mi sembrava giuto dare il mio contributo!
L'incontro è avvenuto circa un annetto fa, riceveva in appartamento al primo piano senza ascensore.
Dopo aver scambiato qualche messaggio e concordato quello che sarebbe successo e la cifra mi sono recato da lei, non mi ha dato il nome sul campanello, ma una volta lì l'ho chiamata e si è affacciata prima di aprire il portone.
Le ho detto che era la mia esperienza con una trans e da lì è stata di una gentilezza unica.
Mi ha fatto da maestra e fidanzata, dopo qualche bacio (non troppo profondo, ma colpa mia che avevo salivazione a zero per l'emozione) ci siamo spostati sul letto dove mi ha mostrato il suo bellissimo pisello e mi ha invitato a fare la sua conoscenza. Dopo qualche carezza e qualche bacetto mi ha invitato a prenderlo tutto in bocca.
Essendo il mio primo bj, all'inizio probabilmente non andavo nel modo giusto, ma mi ha spiegato cosa dovevo fare e credo di aver imparato subito visto che le è diventato di marmo.
Dopo una decina di minuti di giochi orali, mi ha chiesto se volevo provare a prenderlo dietro.
ovviamente ho accettato, e qui si è superata: mi ha fatto mettere a pancia in giù e con l'ausilio di un profilattico e tanto lubrificante ha iniziato ad allargare il mio culetto vergine, prima con un dito, poi due e infine quando ha ritenuto che fossi pronto si è coperta il pisello e ha iniziato a strusciare la punta sul mio buco e piano piano si è fatta strada...
Pensavo avrei sentito chissà quale dolore, invece è stata bravissima e ho goduto da matti a pancia in giù con lei sopra mentre mi leccava un orecchio e mi baciava...Ogni tanto si fermava diceva per non capitolare visto che ero molto stretto.
Dopo qualche cambio di posizione (pecorina che adoro e missionaria con baci) ho dovuto cedere e sono capitolato sulla mia pancia.
Che dire, la persona giusta con cui perdere la verginità.
Spero di poterla incontrare nuovamente!!
Ultima modifica di un moderatore: