Rece aline fenaroly
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ALINE
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, anzi dal vero è meglio
SERVIZI OFFERTI:BBJ, FK, 69, Anal rimming, Anal sex, CIM
COMPENSO RICHIESTO: mai discusso
COMPENSO CONCORDATO:ho dato 100 subito
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora (tutto compreso)
DESCRIZIONE FISICA:180 (me l'ha detto lei), tettona, ben dotata, milf look aggressivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mi pare ci sia l'ascensore però ci sono 3-4 gradini fuori ed una mezza rampa nell'atrio
INDEX RICERCHE: 32074857XX
Era tanta l'attesa di conoscerla...ero eccitato solo al pensiero...tanta,aggressiva,dotata,molto attiva...con queste premesse sono andato a fare la sua troi..
Dopo vi racconto
L'anticipazione è che la prova è superata con Lode e bacio accademico
Ma forse sono troppo di parte perchè è proprio il mio tipo.
Incontrata ieri sera a mezzanotte, sono stato l'ultimo, così mi ha detto.
A più tardi i dettagli...
Allora...sono andato ieri sera. Riceve nella zona di via Libia, posto tranquillo fra la Fiera ed il S.Orsola. Si trova da parcheggiare, almeno a quell'ora. La chiamo ma è occupata visto che non mi risponde. La mando un SMS per farle sapere che sono arrivato, visto che ci eravamo sentiti nel pomeriggio.
A mezzanotte mi chiama, non un trillo ma mi chiama proprio. Entro,salgo le scale e la porta è aperta.
Ragazzi che spettacolo !
Meglio che in foto. E' più magra, a parte le tette che sono propri come si vede. Grosse ma morbide, tanto che quando si sdraia si comportano come quelle vere, scendono..
Aveva i capelli raccolti a coda di cavallo, non so perchè ma la cosa mi ha eccitato. Con le scarpe tacco 12 (ad occhio) mi sovrastava di 20 cm (ad occhio la lunghezza del suo cazzo), con un indumento nero che fasciava ma lasciava intravedere il seno. Spettacolo...
Mentre andavamo verso la camera mi tastava il culo, sapeva già che ero la sua troia del momento..
Camera sufficientemente grande, lettone, armadio, mobile, notebook Apple, sedia, ed un altra zona semichiusa da un separè, che ho visto ma dove non sono entrato.
Ho dato subito il conquibus, senza che lei mi chiedesse nulla. Aline mi aspettava nel letto ancora vestita, si fa per dire, essendosi tolta solo le scarpe.
Due piedini da ragazzina, magri ed affusolati, come le mani, con unghie smaltate di rosso, mentre quelle delle mani, ben lunghe, erano metà rosse metà bianche.
Una schiccheria..
In men che non si dica mi sono spogliato e buttato letteralmente a pesce sul suo superseno...come si stava bene la in mezzo

Aline ha una bella carnagione, lievemente abbronzata, che fa contrasto con il bianco lasciato dal tanga...il seno invece è abbronzato...in che spiaggia andrà a fare topples ?
Le lingue si sono cercate, le mani hanno sondato ogni cm, le sue su di me soprattutto concentrate nella zona chiappe...
Ad un certo punto mi fa segno di dedicarmi al suo bambolotto, che ancora dovevo toccare o vedere...e....il bimbo era giù vispo, con erezione completa.
Complimenti !
Inzio un ricco sissignore anche se non riesco ad ingoiarlo tutto. Non è larghissimo, ma lungo si. Il classico cazzone perfetto da culo.
Da li a passare al 69 c'è voluto poco...con lei a concerdermi un delicato Anal Rimming, ecco, diciamo che non è la specialità della casa, o forse sono abituato troppo bene io.
Cmq si tratta di un lieve neo, tante non lo fanno nemmeno l'anal rimming. Ha infilato una due dita su per il mio culo, un paio di sculacciate mentre mi dava della troia..
Intanto io mi dedicavo ai suoi piedi ciucciando una ad una tutte le 10 dita..
Lei ad un certo punto s'è sfilata da sotto ed ha cominciato a scoparmi la bocca, con foga. Gradisce molto la pratica, che pare di gran moda in questi ultimi anni. Io però non sono un campione in questo e dopo un pò devo alzare bandiera bianca.
Aline mi voleva scopare. S'è sdraiata pancia in su, ci siamo limonati un pò poi s'è coperta.. ed ha voluto che mi autoimpalassi.
All'acqua di rose. In breve è arrivato a fine corsa e non mi ha fatto alcun male, da troia sfondata come sono..
Mi ha pompato un pò da sotto, poi mi ha fatto girare, pancia in giù e culo all'aria pasteggiando un 20 minuti in ogni modo: aderente a me leccandomi i globi e dandomi della troia sfondata, oppure staccata tipo flessioni, o buttandosi a peso morto poi toglierlo e rimetterlo a peso morto, quindi di traverso...facendomi alzare alla pecora e sfondandomi forte..
Un pò affaticata s'è sdraiata ed io sopra, a baciarla mentre mi fotteva da sotto. Altro cambio di posizione. Io di schiena e lei che mi prende da davanti.. Che spettacolo quelle tettone che cadono verso di me.. Mi alza le gambe e se le mette sulle spalle...mi ciuccia gli alluci dei piedi mentre io le accarezzo le tette.. mmm....come mi eccita quando mi ciuccino le dita dei piedi...e che visione.. Quindi si china verso di me e mi limona forte...l'abbraccio, lei mi fotte senza sosta.. Cazzo che situazione... Vorrei non finisse mai.. Non so per quanto mi ha fottuto... Ad un certo punto,ci siamo alzati,e mi sono trovato in piedi,una gamba sopra il letto con lei che mi dava grande bordate da dietro ed io che guardavo la scena allo specchio. Peccato non avere avuto una telecamera..
Mi fa "Dove vuoi che ti sborri ? "....."In faccia".
Mi monta ancora un pò poi mi fa mettere seduto per terra, sul tappeto, si sfila il preservativo e me lo sbatte in bocca, poi lo toglie e mi fa leccare le sue palle piene mentre si sega..
Io mi godo lo spettacolo da sotto..
"Gozoooooo"
Ragazzi l'alluvione di Firenze degli anni 60 !
Si sono rotte le acque....sono partiti 6-7 spruzzi pazzeschi, dopo due ho dovuto chiudere gli occhi...non finiva più..
Passata la tempesta ho aperto gli occhi
Lei rideva..
Ero uno schifo..sborra in faccia, sui capelli e dalle spalle all'ombelico, anche un pò sulle gambe..
Ci sono voluti 4-5 fazzoletti
Non finivo più di pulirmi.
Ha detto che era carica dal giorno prima ! E voglio sperarlo altrimenti ha una produzione di latte che nemmeno una mucca !!
Sorprendente..
Adesso dovevo godere io.
S'è seduta, io in piedi..le toccavo le tette mentre lei mi segava con sapienza e mi toccava le palle...ad un certo punto mi ha messo un piede contro il culo e con l'alluce un pò entrava e mi inculava...già provato con un altra anni fa..fantastico..Mi sono goduto il momento..il piacere che saliva un pò alla volta,,,poi gli schizzi potenti diretti verso una sua gamba, anche se lo sperma era densissimo (non godevo da 2 giorni ma lei mi aveva caricato da ieri...l'attesa..).. Di rimbalzo ha trovato schizzi sul seno ed uno sul collo.
Che goduta e che incontro.
Siamo poi stati abbracciati a chiacchierare per un pò.
Quando sono uscito erano passati esattamente 1 ora e 5 minuti.
Goduti tutti, uno ad uno...