Hai sentito bene, ma dovrebbe riaprire stasera o domani sera .....Ho sentito dire che All In è stato chiuso, per ignoramento misure anticovid!
Ha già riaperto. Tre ballerine non in regola e un paio di persone che ballavano, in violazione della norma che vieta i balli da parte dei clienti.....E cosa avrebbero violato in particolare? In cosa sarebbero stati più deficitaria rispetto all'excelsior?
Per quale motivo?È stato richiuso da ieri!
Peccato. Non era il massimo come locale, ma i locali aperti in zona diventano sempre meno, sono quasi scomparsi... magari però gli hanno dato un'altra chiusura di pochi giorni.... boh. In zona credo siano aperti solo il Tramp e il William a Galleno....Non lo so!... Ieri sera mi ha mandato un messaggio una ragazza che lavora lì!
Peccato. Non era il massimo come locale, ma i locali aperti in zona diventano sempre meno, sono quasi scomparsi... magari però gli hanno dato un'altra chiusura di pochi giorni.... boh. In zona credo siano aperti solo il Tramp e il William a Galleno.... un tempo erano aperti una decina di locali....
Dovrebbe restare chiuso una settimanaNon lo so!... Ieri sera mi ha mandato un messaggio una ragazza che lavora lì!
Excelsioe 17,30 - 24 ....non so chi ci vada però ... io me li immagino vuoti i locali con questi orari...Ciao a tutti, ma con questo nuovo dpcm, sapete gli orari dei locali dalle nostre parti? Ho letto il no limit dalle 18 alle 24...sapete qualcosa degli altri?
che significa ciò? non ho capitoNon litigate..... dovete ringraziare che è ad Altopascio. Se fosse ad Altopiscio ,allora si che sarebbe un problema.
Mah... chissà chi ci va ....Pare sia aperto dalle 5 di mattina alle 13...vi aspettiamo per una dolce colazione... Recita il cartello attaccato alla porta... Roba da matti... Ma io dico... Tanto tanto aprire il pomeriggio... Ma così... Mah