ALL-IN - ALTOPASCIO (LU)

Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Grazie mille.... Ma pigalle è un lap oppure un night?
 
2 Commenti
Ronque
Ronque ha commentato
A Parigi Pigalle è una piazza di Montmartre,dove si trova il "Bal di Moulin Rouge" una balera piuttosto famosa.e di li parte boulevard de Clichy, viale con aiuola alberata di quasi due km ,che ha almeno duecento tabarin a DX e SX ,fatti più o meno come i lap di qui ma più piccoli. E non ce un solo negozio che non sia tabarin o vendita di oggetti sexy. E dove succede di tutto.
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
singolare che ci sia un lap dance "all-in" proprio su quella strada
 
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Ci sono stati dei miei amici la settimana scorsa!... Poche ragazze e qualità così così!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
… scusa, dove è stato il tuo amico? No Limit o Pigalle?

Quale mio amico? Io stavo solo facendo una distinzione tra le due tipologie di night: sportivo(come quelli di Verona che ho citato) o solo chiacchiere e distintivo(come il No Limit). Quindi volevo sottintendere la domanda: "L'All-In in quale categoria si colloca?"
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
112
Domani sera volevo fare un giretto in un locale nuovo.. di solito vado nei locali lap dance,ma cercavo qualcosa di diverso.. mi consigliate qualcosa in zona altopascio montecatini etc..
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Domani sera volevo fare un giretto in un locale nuovo.. di solito vado nei locali lap dance,ma cercavo qualcosa di diverso.. mi consigliate qualcosa in zona altopascio montecatini etc..
Beh... in quella zona ormai i locali aperti sono rimasti pochi.... All In ad Altopascio, Tramp a Montecatini. Tra i 2 credo che tiri più l'All Inn.... almeno come pubblico in relazione al numero di ragazze. A Ponsacco, una 40ina di chilometri da Montecatini, non è male il Pigalle.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
112
Selezione nel senso di abbigliamento,entrate single in rapporto alle ragazze..etc..
Alla fine ieri sono andato al penelope.. sono uscito tardi dal lavoro è sono andato a rilassarmi un paio di ore..
Ma nei prox giorni voglio provare questo ad Altopascio
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Selezione nel senso di abbigliamento,entrate single in rapporto alle ragazze..etc..
Alla fine ieri sono andato al penelope.. sono uscito tardi dal lavoro è sono andato a rilassarmi un paio di ore..
Ma nei prox giorni voglio provare questo ad Altopascio

È un night, non un club privè...basta che non vai vestito con canotta, bermuda e ciabatte...per il resto, anche se ci sono più uomini che ragazze, a loro importa poco, tanto ti mettono comunque la bevuta obbligatoria, quindi, nel peggiore dei casi, ti scuciono 10€.

Scordati spettacoli o privè, dato che l'andazzo, nei night toscani, è quello di non avere stanze per i privè. In sintesi: entri, ti scegli una, ci bevi insieme, ci parli, la inviti fuori a cena un altro giorno(ovviamente uno lavorativo suo), la riporti al locale, paghi il suo tempo, ti fai scucire denaro.

Se la tua intenzione è quella di passare una serata sportiva, mi dispiace deluderti, ma non sono i night i posti giusti(a meno di andare in altre parti d'Italia).
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Selezione nel senso di abbigliamento,entrate single in rapporto alle ragazze..etc..
Alla fine ieri sono andato al penelope.. sono uscito tardi dal lavoro è sono andato a rilassarmi un paio di ore..
Ma nei prox giorni voglio provare questo ad Altopascio
Ci racconti la tua serata al Penelope? A me sembra un locale alla deriva, ragazze che sarebbe meglio definirle zie, tutte rumene zingare ....
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Ma il bimbo s a Montecatini è aperto che voi sappiate
 
1 Commenta
calibro
calibro ha commentato
È stato chiuso!.. Notizia letta su un giornale locale un mesetto fa'!
 
Alto