- Espulso
E woody allen non lo hanno arrestato dopo quella frase?
Lo dice in. Zelig quando impersona un rabbino. In galera c'è lo mando Diane accusandolo di aver stuprato una figlia adottiva,che poi ha sposato !
E woody allen non lo hanno arrestato dopo quella frase?
Sono d'accordo sul fatto che chi ha un locale ci guadagna eccome. Se fallisce, è stato incapace.
Ho visto un locale relativamente piccolo con 2 baristi, 2 accompagnatori al prive, uno in cassa, uno che dÃ* le drink card, un DJ . A che serve tutto questo personale? Eppure vanno avanti senza problemi da tanti anni. Certo non è il piu "pulito" dei locali.
Invece poco distante c'è un altro locale, piu grande e blasonato, dove in prive tanto vale non andarci. E anche questo va avanti relativamente bene le ragazze non si lamentano anche se poi mi chiedono se altrove ho visto piu clienti.
Secondo me un locale carino, con 15 ragazze, un minimo di selezione (oddio io la selezione la farei estrema, ma mi troverei senza ragazze) diciamo una decina di veline di cui 2 mulatte o di colore (piacciono...) e le restanti 5 a soddisfare chi le vuole piu grosse o stagionate. Ovviamente ci vorrebbe una stretta collaborazione con dei papp... ehm "talent scout" che da 5 anni sembrano essere totalmente spariti.
Ma quando si crede fermamente in un argomento,è si è convinti di un altro atteggiamento sbagliato,si esprime.
I talent scout,hanno comprato locali....a suon di millelire,è ora,fanno i bulli ..vuol dire che qualche soldo lo hanno fatto. Io non ho mai visto,quindi sono portato a credere che non esista,un locale che si regga senza,diciamo estrinsecazione. Quando si fanno i conti da fuori ,si tralasciano mille piccole voci che sommate fanno una grossa differenza. Nonostante questo, grossolanamente,per pagare il minimo del personale,SIAE corrente,pulizie,affitto dell' attivita,o suo ammortamento,occorrono molte centinaia di ingressi. A voler essere in regola,le ragazze dovrebbero costare altri duecento lordi a testa,tra salario contributi e ritenute. Percio occorrerebbero, davvero molti ingressi. Continuativamente. I prive, a farli fiscalizzati,renderebbero molto poco. Per quale motivo un cliente ,dopo aver fatto qualche serata per curiosita,,dovrebbe tornare? Nel giro di due mesi al massimo, le perdite sarebbero tali da far chiudere in fretta. Invece, le ragazze sono a cottimo,con dei contratti di facciata. Prima dell Europa unita ,non erano possibili, perché serviva il visto di soggiorno per lavoro,per avere il quale occorreva portare al consolato il contratto di lavoro e di affitto casa,oppure uno sponsor. Se si fa lavorare in nero o grigio il personale,si adopera un locale senza molti requisiti,quindi a minor costo,si fanno pulizie solo settimanali, si risparmia sulle tasse,evadendo le, cosicche non occorre neppure tenuta di contabilita, dispendiosa non si adoperano licenze dal costo di acquisto considerevole, gia si ha un bel risparmio. Ma il grosso si ha aumentando i ricavi coi prive. Come? Innanzitutto ,facendone fare. Se mancasse la licenza di altre varia,non si potrebbe,. Poi,incentivando li. Con ragazze generose. Soprattutto organizzando prive con servizi completi,dentro,o appena fuori o sopra. Oppure un po'piu¹ in la. Senza praticamente costi,è tutto guadagno. Se si sparge bene la voce, c'è un guadagno continuativo. Dal quale sottrarre una fetta per pagare da bere in giro. Finché il meccanismo è oliato,i soldi entrano . Quando scoppia lo scandalo,diciamo,si scoprono diversi milioni che sono transitati. Qualcuno va in galera un giorno,prende una piccola condanna e riapre con un prestanome.,..................Il locale,sono due,del quale parlavo ,ha chiuso prima di fallire, perché i meschini,si erano messi in testa di fare le cose per bene.
Prostituzione a parte io mi son sempre chiesto come sia possibile che questi locali non vengano presi di mira dalla guardia di finanza. Alla fine i locali top arrivano a muovere decine di migliaia di euro a sera nei fine settimana e milioni all'anno. Considerando che sia per i gestori che per le ragazze si parla di redditi piuttosto elevati da lavoratore onesto la cosa mi fa un po' incazzare
L'altro giorno sono entrato in un negozio di quelli grandi che vendono elettrodomestici. Semi deserto, cosi come altre volte che ci sono stato. Enorme... Sinceramente io mi chiedo piu come faccia a stare aperto un posto del genere, che pagherà uno sproposito di affitto e corrente, e che venderà pochi oggetti al giorno, su cui c'è un ricarico piuttosto basso, e se la deve vedere con realtà emergenti anzi ormai affermate anche in italia come amazon. Una lapper se va in prive 20 minuti porta a casa e al locale una bella 50 euro il piu delle volte "pulita" ossia senza quella scocciatura di doverci pagare le tasse sopra. Se arriva il muratore che la tiene qualche ora in prive, è praticamente fatta, le bollette per il mese sono pagate. Certo se fa un solo prive non si è ripagata neanche il fisso, ed ecco perche i locali si inventano formule complicatissime per gestire la storia del fisso. Comunque tutto questo per dire, che se fai un locale buio, piccolo, triste, con 3 ragazze di cui 2 cesse a una cicciona, allora veramente potevi startene a casa e chiuderai nell'arco di 3 mesi.
Se hai un locale come quelli grandi, che funzionano, ok hai molte spese ma per me ti porti a casa, tu gestore, un fottilione di euro... cioè io vedo piu "solido" il business della figa che quello dell'elettronica in quanto ci sono % di guadagno maggiori, quasi si genera introito dal nulla. Nella mia esperienza poi, purtroppo, non mi sembra che la "standardizzazione" della sportivita sia cosi marcata. Ovvio mai metterci le mani sul fuoco, e forse sono io che non sono abbastanza inserito (ma se bisogna essere amici o "iseriti" allora l'utilità viene a mancare), ma sono convinto che ci sono locali dalle mie parti dove non si fa nulla, se proprio proprio ti va di lusso una manovella.
E non sei il solo..... Se cerchi in rete,vedrai quanti casi di attività scoperti con giri di soldi milionari,e evasioni altrettanto grandi. ....ci sarebbe da pareggiare il debito statale,con una azione decisa in questo senso.....non perdere di vista che anche per la evasione delle lapper,che pagano spesso il minimo per giustificare la presenza e l assistenza sanitaria,ce ne sono almeno due,di euro,evasi dal cosiddetto gestore. Chiamiamolo così. Te lo vedi uno di quelli, che distoglie dal suo guadagno delle grosse somme per dare un contributo occulto alle lapper? Nero viene da nero. Cinquemila euro di resa mensile ,solo da attività nel locale, devono essere una percentuale di un guadagno più che doppio. Cinquanta ragazze che incassano cinquemila ,sono duecentocinquanta mila il mese,quindi almeno mezzo milione di nero , ma è molto di più,il mese sul quale i clienti hanno pagato sudore fatica e tasse.
Come mai tutto prospera ? Il primo motivo è che siamo dove siamo. Il secondo ????? Tutti lo capiscono....
L'altro giorno sono entrato in un negozio di quelli grandi che vendono elettrodomestici. Semi deserto, cosi come altre volte che ci sono stato. Enorme... Sinceramente io mi chiedo piu come faccia a stare aperto un posto del genere, che pagherà uno sproposito di affitto e corrente, e che venderà pochi oggetti al giorno, su cui c'è un ricarico piuttosto basso, e se la deve vedere con realtà emergenti anzi ormai affermate anche in italia come amazon. Una lapper se va in prive 20 minuti porta a casa e al locale una bella 50 euro il piu delle volte "pulita" ossia senza quella scocciatura di doverci pagare le tasse sopra. Se arriva il muratore che la tiene qualche ora in prive, è praticamente fatta, le bollette per il mese sono pagate. Certo se fa un solo prive non si è ripagata neanche il fisso, ed ecco perche i locali si inventano formule complicatissime per gestire la storia del fisso. Comunque tutto questo per dire, che se fai un locale buio, piccolo, triste, con 3 ragazze di cui 2 cesse a una cicciona, allora veramente potevi startene a casa e chiuderai nell'arco di 3 mesi.
Se hai un locale come quelli grandi, che funzionano, ok hai molte spese ma per me ti porti a casa, tu gestore, un fottilione di euro... cioè io vedo piu "solido" il business della figa che quello dell'elettronica in quanto ci sono % di guadagno maggiori, quasi si genera introito dal nulla. Nella mia esperienza poi, purtroppo, non mi sembra che la "standardizzazione" della sportivita sia cosi marcata. Ovvio mai metterci le mani sul fuoco, e forse sono io che non sono abbastanza inserito (ma se bisogna essere amici o "iseriti" allora l'utilità viene a mancare), ma sono convinto che ci sono locali dalle mie parti dove non si fa nulla, se proprio proprio ti va di lusso una manovella.
Nel futuro vedo cooperative di erotomania,uomini....non spesso giovanissimi.....e donne......spesso giovanissime e russe.....anche rumene....forse.... Solo iscritti cooptati presentati da almeno cinque soci,per evitare infiltrati.... Quota mensile non bassa,pagare quello che si prende,ambiente accogliente dove i maggiorenni possano fare quello che vogliono........ma se si litiga qui solo per le parole,non me la vedo che si vada d accordo in tanti nello stesso posto,con donne e quattrini di mezzo.