ALTA QUALITA' ITALIANA (VERONICA) - RICCIONE - BAKECA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.550
Reaction score
75
Hotwheels sei una più che degna persona...la tua grandezza interiore è direttamente proporzionale alla pochezza insipiente di quell'altro nick che in luogo di scusarsi...replica banalità solo per farsi ammonire. :yes: :good:

P.s. ...complimenti anche per l'autoironia(ruote bollenti) nella scelta del nick.
 
Commenta

emmekappa

Account sospeso
Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
waxema ha scritto:
Hotwheels sei una più che degna persona...la tua grandezza interiore e' direttamente proporzionale alla pochezza insipiente di quell'altro nick che in luogo di scusarsi...replica banalità solo per farsi ammonire. :yes: :good:

P.s. ...complimenti anche per l'autoironia(ruote bollenti) nella scelta del nick.

Replico banalità solo per farmi ammonire ? Io ho replicato ad un post che era diretto a me e non credo sia contro le regole del forum, se così fosse lo sarebbe anche quel post diretto a me.
Sei pregato di non giudicarmi visto che neanche mi conosci, perchè potrei fare lo stesso io su di te e credimi qualcosa in piu da dire ce l'avrei sicuramente.
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
ho come l'impressione che emmekappa non durera' tanto qui dentro.....
 
Commenta

emmekappa

Account sospeso
Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Ci tengo a scusarmi con chi si è offeso volendo precisare che non era mia intenzione, è stata una leggerezza della quale purtroppo mi sono accorto solo quando ormai mi sono riconnesso in seguito e ho visto i vari commenti.
Spero hotwheels voglia accettare le mie piu sentite scuse.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.550
Reaction score
75
emmekappa ha scritto:
waxema ha scritto:
Hotwheels sei una più che degna persona...la tua grandezza interiore e' direttamente proporzionale alla pochezza insipiente di quell'altro nick che in luogo di scusarsi...replica banalità solo per farsi ammonire. :yes: :good:

P.s. ...complimenti anche per l'autoironia(ruote bollenti) nella scelta del nick.

Replico banalità solo per farmi ammonire ? Io ho replicato ad un post che era diretto a me e non credo sia contro le regole del forum, se così fosse lo sarebbe anche quel post diretto a me.
Sei pregato di non giudicarmi visto che neanche mi conosci, perchè potrei fare lo stesso io su di te e credimi qualcosa in piu da dire ce l'avrei sicuramente.
Se hai da dire qualcosa di coerente su di me fallo in PM..però io non giudico te..ma i tuoi commenti..carta canta..!!!
OT per me chiuso..!!

P.s. ..miglior tacer non fui mai scritto..!!! :diablo:

Ah già...sei utente non certificato..però c'è la mia boxmail nel profilo... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
emmekappa ha scritto:
Replico banalità solo per farmi ammonire ? Io ho replicato ad un post che era diretto a me e non credo sia contro le regole del forum, se così fosse lo sarebbe anche quel post diretto a me.
Sei pregato di non giudicarmi visto che neanche mi conosci, perchè potrei fare lo stesso io su di te e credimi qualcosa in piu da dire ce l'avrei sicuramente.


46.gif
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
emmekappa ha scritto:
Ci tengo a scusarmi con chi si e' offeso volendo precisare che non era mia intenzione, e' stata una leggerezza della quale purtroppo mi sono accorto solo quando ormai mi sono riconnesso in seguito e ho visto i vari commenti.
Spero hotwheels voglia accettare le mie piu sentite scuse.

Noooo bello cosi non va proprio...prima digiti senza riflettere e pensi di potertela cavare cosi, con un semplice <Scusa o mi dispiace>... no non va bene, cosi! Se ti senti una sorta di escremento umano e vuoi capire perchè i vari senatori ti hanno cazziato ti propongo di fare un test sociologico... Mike o hotwels ti procurano una "cadrica semovente" e te provi ad andare a fare un puttan tour con quella poi ritorni a scivere... Oppure in via straordinaria, ed in formala equitativa, prendi una suite al Grand Hotel di Rimini ci chiami e ci offri la prestazione plurima di "3 top troion" per Mike, Hotweels e per il sottoscritto!
Dico Bene Mike?
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.878
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
cacciatores ha scritto:
emmekappa ha scritto:
Ci tengo a scusarmi con chi si e' offeso volendo precisare che non era mia intenzione, e' stata una leggerezza della quale purtroppo mi sono accorto solo quando ormai mi sono riconnesso in seguito e ho visto i vari commenti.
Spero hotwheels voglia accettare le mie piu sentite scuse.

Noooo bello cosi non va proprio...prima digiti senza riflettere e pensi di potertela cavare cosi, con un semplice <Scusa o mi dispiace>... no non va bene, cosi! Se ti senti una sorta di escremento umano e vuoi capire perchè i vari senatori ti hanno cazziato ti propongo di fare un test sociologico... Mike o hotwels ti procurano una "cadrica semovente" e te provi ad andare a fare un puttan tour con quella poi ritorni a scivere... Oppure in via straordinaria, ed in formala equitativa, prendi una suite al Grand Hotel di Rimini ci chiami e ci offri la prestazione plurima di "3 top troion" per Mike, Hotweels e per il sottoscritto!
Dico Bene Mike?

direi che non fa una piega.....voto a favore dell' editto di cacciatores :good:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Centro Italia
cacciatores ha scritto:
... Oppure in via straordinaria, ed in formala equitativa, prendi una suite al Grand Hotel di Rimini ci chiami e ci offri la prestazione plurima di "3 top troion" per Mike, Hotweels e per il sottoscritto!
Dico Bene Mike?


Ooooook, io accetto senza riserve....maaaa :biggrin: :biggrin: :biggrin: ... la tua è per l'intermediazione !?! :biggrin: :biggrin:

Comunque, per quel che mi riguarda non ho problemi ad accettare le scuse di emmekappa, almeno per quel riguarda l'intervento circa le barriere.....dopotutto ci ho visto più superficialità e poca poca poca perspicacia, più che una qualche volontà discriminatoria......se così fosse stato avrei risposto in maniera decisamente differente :diablo:

HW
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
cacciatores ha scritto:
.. Oppure in via straordinaria, ed in formala equitativa, prendi una suite al Grand Hotel di Rimini ci chiami e ci offri la prestazione plurima di "3 top troion" per Mike, Hotweels e per il sottoscritto!

ok io ci sono....vedrai che rece che vengono fuori dopo!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Centro Italia
cacciatores ha scritto:
X Hotweels, anche me son mezzo strancalato....ho la fortuna che le cosidette barriere architettoniche mi limitano il giusto, quasi quanto il direttore della banca....

Allora ci vediamo davanti al Grand Hotel !! :dirol: .....io delle tre prenderei l'eventuale mora !

HW


ps: ....sento i passi dell' Admin che viene a porre fine all'OT :hunter:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Cacciatores+Mike+Hotwells+Takko ed abbiamo fatto i quattro moschettieri della Mona strancalata....Immaginate solo le zozze che ci vedono arrivare tutti insieme, si sentirenno delle samaritane :biggrin:
Però ora basta con OT,ok?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
transalp72 ha scritto:
Mamma mia...ragazzi torniamo a parlar di fica....e rassereniamo gli animi...per dover di cronaca vi metto un video della nostra amica Veronica..in arte ARS AMANDI http://www.empflix.com/view.php?id=82509 :bye:

bella transalp!!!
mi hai fatto ricordare la bella scopata che ci ho fatto (vedi rece).
Tale e quale, bella topa, spassosa e il culo le piace darlo davvero...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
cacciatores ha scritto:
Cacciatores+Mike+Hotwells+Takko ed abbiamo fatto i quattro moschettieri della Mona strancalata....Immaginate solo le zozze che ci vedono arrivare tutti insieme, si sentirenno delle samaritane :biggrin:
Però ora basta con OT,ok?

[youtube:2196llv3]http://www.youtube.com/watch?v=0pLaybvQeGg[/youtube:2196llv3]

barza n.2 min. 3.30

:rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Oggi finalmente dopo svariati mesi che aspettavo che il porcello...quello di coccio si rimpinguasse di denari...ho chiamato Veronica, lei con fare gentile mi ha enunciato il suo menù e con grande mio stupore mi ha detto di partire da 100 banane in sù....Lei mi conferma che parte da 100 perchè le è capitato che qlcuno di noi nn resista per più di 15 minuti e visto l'aria di crisi che tira in giro non se la sente di spennarci :biggrin: ...Domani mattina mi faccio un giro in collina...poi vi dirò :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
transalp72 ha scritto:
Oggi finalmente dopo svariati mesi che aspettavo che il porcello...quello di coccio si rimpinguasse di denari...ho chiamato Veronica, lei con fare gentile mi ha enunciato il suo menù e con grande mio stupore mi ha detto di partire da 100 banane in sù....Lei mi conferma che parte da 100 perchè le e' capitato che qlcuno di noi nn resista per più di 15 minuti e visto l'aria di crisi che tira in giro non se la sente di spennarci :biggrin: ...Domani mattina mi faccio un giro in collina...poi vi dirò :bye:

Che gran donna, ha capito la difficoltà del momento.....
facci sapere la rece :bye:
 
Commenta
Alto