ALTA QUALITA' ITALIANA (VERONICA) - RICCIONE - BAKECA

Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
scusatemi ma non sono un mago del pc. non mi si apre il file mi sapete dire perche grazie e scusate
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
[off_tpc:4hx1qi15]non riesco a visualizzare la pagina...qualcuno mi da il numero di questa troiona?? grazie[/off_tpc:4hx1qi15]

Messaggio off policy e offensivo nei confronti dell'inserzionista. Ban utente 1 settimana
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
...si però: googolando
anche questa tipa si fa chiamare veronica
ora hanno "entrambe" il cell. staccato (infatti ars nel weekend appende "iferridelmestiere" al chiodo)
e la scala della foto non mi è nuova...
basterebbe sentire la voce, ars ha una vocina con accento marchiggiano inconfondibile!
...il mistero si infittisce
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
126
Reaction score
1
ciao tutti :bye: ...

qulc1 sa dirmi chi è la collega della ARS nel film che interpreta la ladra e baratta la sua reputazione con un'ottima prestazione sessuale... :woottrizomeno: :unknw: :biggrin: ...?

non male davvero...... :good:

grande lavoro di ricerca ragazzi... :ok: ...grz... :thank_you2: :give_rose:

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
mk3 ha scritto:
...si però: googolando
anche questa tipa si fa chiamare veronica
ora hanno "entrambe" il cell. staccato (infatti ars nel weekend appende "iferridelmestiere" al chiodo)
e la scala della foto non mi e' nuova...
basterebbe sentire la voce, ars ha una vocina con accento marchiggiano inconfondibile!
...il mistero si infittisce

si ma anche fra settimana non risponde... per me è in giro a spendere i soldini che ha fatto :whistle3:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
Non è la tipa di bakeka, lei ha un tatuaggio enorme di uno snake sulla gamba....una vera porcella a letto, beati (marco nero e omar galanti).....
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
peccato che mi separino da lei 250 km ad andare e 250 a tornare! ( visto ora viamichelin :rofl: )

opp 30 euro er andare e 30 a tornare di TRENOOOOOOOOO!!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Cortesemente non bumpare argomenti vecchi se non suffragati da recensione.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
144
Reaction score
2
Finalmente agosto.....signora in vacanza ed io libero di cercare una mega maila con cui dar sfogo ai più sorditi istinti maialeschi, e la mia ricerca mi ha portato a scovare queste vecchie rece su veronica che a quanto sembra possiede tutta la porcaggine che stò cercando oltre ad essere una gran topa (binomio perfetto)....ora la domamnda è la seguente qualkuno sa se esercita ancora e se vi sono suoi annunci attivi o eventualmente è in grado di darmi un suo recapito.....Thanks (rece a seguire)
 
Commenta
Alto