Come il condor che ritorna sulla (io o Lei?) preda per vedere se e' defunta, lei ritorna nei miei pensieri di punter e dopo alcune mattinate con il birello diritto nelle coperte con moglie incazzata ( ma mai vicina al sottoscritto, si intende!) per c.c. e altro, scruto molto ma decido poco, non so resistere e richiamo il suo vecchio numero.
Risponde come sempre in modo corretto come la segretaria di un dentista, appuntamento fissato a breve vie 30 minuti e vai, via di doccia, lavati lo scroto ed il bicchiere (la testa del bicchiere direbbe BG) e vai là, sulla collina di Riccione, parcheggio con vista sul grano, mosso alla gladiatore. Solo che i romani no ci sono forse i romeni che fabbricano la 3 corsia.
Ti aspetta dietro la porta ti porta di sopra con malizia e glutei esposti li su per le scale, glutei bianchi che il sole non ,o no non possono, lo possono prenderlo.
Concordo 2tu come vecchi tempi per servizio e non specifico quale: Lei ritira fuori il suo tariffario composta dal temoismo e non dai fatti: io infatti non me lo ricordo e non ve lo ridico! concordo e parto tanto, era un sacco di tempo che non timbravo e quindi ... poca legna.
Comunque viso a viso e vai di FK pesi per un bel po di tempo e devo dire che e' la cosa che mi piace di più, sia a me ... che cosa vedo di lei.
Bianca come un cadavere risalta la latteria biancacea ed il pelo inferiore ricresciuto strano (ustionato dice lei), sulle cui esteremità lattifere siliconiche e vaginali mi ci tuffo con la bocca a culo di tacchino e ciuccio a tutto spiano. Tiro che nenche un narghilè saprebbe resistere alla pressione.
A quel punto niente trombo, mostro il mezzo inferiore e lei se ne cura ben bene con mucosa, stile bbj con affondi al limite soffocamento e sputacchi. Non dice mai di no!
Poi, non contento infilo nella boccuccia 3-4-5 dita e faccio a mo di face fucking con il metarso ed appendici e lei ci stà anche troppo. Il volatile non molto abituato negli ultimi tempi alle porcaggini, si infila volentieri nella grotta superiore con dentoni e dice che e' meglio la mucosa superiore che quella inferiore.
Un poco si strozzatone e via con cif e non vedo dove se lingua, solo lingua, lingua e fuori dalla bocca.
gararismo e vai in bagno, spazzoloino e via ancora sulla strada.
Soddisfatto? Alla Buzzati verso la fine di "un amore".
Lei e brava e si impegna, può piacere come no, il cim l'ho fatto e me torno a casa un pochino svuotato.
Se uno pretende comunque lei viene sempre dietro, non dice mai di no.
L'unico appunto: agisce ad occhi chiusi, sempre e comunque, metatarso o meno, così che tu potresti essere anche Hannibal Lectker o Visco .. non importa.
Ritorno al mare non più povero ma neanche più ricco.
Un salutone agli amici di sventura.
Una gita la si fa o no?