AMALIA - MEDICINA (BO) - XXXINCONTRI/BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://209.85.129.132/search?q=cache:f2 ... clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Medicina
NOME INSERZIONISTA: amalia
NAZIONALITA': dell'est ... credo
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI: BJ BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: --
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma ben fatta
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ricordandomi di aver visto l'annuncio della signorina che offre "riparo" in quel di medicina, e tornando da Castel san piero ho deciso di fermarmi a vedere cosi offriva la casa.
Location in un bel quartiere, abbastanza nuovo e con facile parcheggio, la chiamo mentre sto arrivando e le dico che le avrei fatto uno squillo appena sotto e di darmi il tiro, "OK " mi dice :good: .....
..... arrivo e qualche metro prima faccio lo squillo .... vado per spingere il cancello ..... chiuso !!! ... cazzo .... nel mentre esce sul balcone al primo piano una vecchiarda :suicide2: ..... che non aveva un ca@@o da fare si vede, e vedendomi in difficolta mi chiede .... " senta ... giovine .... chi cerca ?"
E adesso che le dico a questa ?!?!?! :shok:
" emmm.... no grazie ... stavo leggendo questi cartelli di VENDESI ...."
per fortuna non insiste più di tanto e rientra ... :rofl:
Finalmente mi apre, e già questo mi aveva già un pò smontato, salgo all'ultimo piano di una piccola palazzina, ed entro nell'ultima porticina, che trovo aperta.
Lei sembra quella delle foto, piccolina, bionda con due bei occhioni chiari e un bel fisichino...
.... mi accoglie in jeans e magliettina, che non è il top per farmi ingrifare a dovere....
.... mi espone il menù della casa che consiste in BJ e RAI1 per 60 piadine, per ottenere un BBJ ne devo farcire almeno 80, ma con la aggravante che sì BBJ ma non fino in fondo quindi escluse le più svariate forme di CIM, COB, COF, CIF, CIAF, SPIK E SPAN ...... :fool:
A questo punto avendo avuto anche il NO tassativo per la visione di RAI2 anche per tutti i piadinari della riviera, decido di ringraziare e salutare.
In conclusione non il massimo della privacy, devi sperare con non ci sia nessuno nei giardini delle palazzine e villette intorno, e l'incontro con la vecchia mi ha un pò annientato psicologicamente, però forse da provare perchè credo che possa essere una buona opzione per una svuotata da club del 50ino, anche per constatare se è avvezza alla pratica del meretricio.

Tanto vi dovevo!

Tutto quello raccontato fino adesso e realmente accaduto, i personaggi di questa storia sono reali ed esistono veramente ....nella mia immaginazione!!!

Allegati

• Amalia_medicina.rar
    84,9 KB · Visite: 603
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Amalia Medicina Bakeca prima, XYZincontri adesso

ultras70 ha scritto:
Ciao a tutti e buona Pasqua. FK, la tipa lo pratica???? Grazie

non ti saprei dire .... visto che è una sigla che a me non interessa !!!!

Commenta
Reaction score
0

Ciao Leo,
avevo visto un altro annuncio su Medicina, ma con altre foto.
La tipa riceve in via Olrlandi?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

svch ha scritto:
Ciao Leo,
avevo visto un altro annuncio su Medicina, ma con altre foto.
La tipa riceve in via Olrlandi?
:good:

Commenta
Reaction score
272

Premesso che non ho testato, ma solo visitato la girl in questione, devo dire che dargli 30/35 è un ingiustizia! Al massimo ne avrà 25 è molto fresca... appena ho un poco di disponibilità la prenoto per 1 ora...con me mi ha fatto il seguente preventivo FK(con prova gratis)+bbj+rai1 x 2 shoot= 150€ COB compreso... li può valere

Commenta
Reaction score
9

Se ne parlava anche qui........

Collegamento alla pagina web non disponibile

.....nella sezione "info".

Commenta
Reaction score
272

Questa mattina dovevo andare a depositare un pratica edilizia a Medicina e visto che in 5 minuti me la son sbrigato e che mi erano rimasti 100,00 della presentazione mi son diretto in via orlandi.
Giunto sul posto faccio una chiamata ad Amalia(mi son memorizzato il numero) e gli chiedo se è libera, lei cortesemente mi dice di aspettare 15 minuti che si era appena alzata e si doveva preparare.
Faccio un giro per ingannare il tempo e richiamo e mi dice che posso salire. Arrivo nel suo grazioso e pulito appartamento mi fa accomodare in camera da letto, 2 chiacchiere e pattuiamo la tariffa, 100 monete da 1€.
Il servizio parte con lei che mi aiuta a togliermi i vestiti umidi dal temporale improvviso e poi si spoglia rimanendo in slip,mi fa sdraiare sul letto e mi si affianca iniziandomi a baciare dolcemente per poi concedersi ad un FK appassionato e prolungato, nonchè sbavoso :biggrin: interroppe il fk per dedicarsi al profugo che sta dentro le mutande insaponandolo per ben con la saliva e slignuazzate, finche non l'interrota per continuare a limonarla (a me piace il GF service). Mentre la limonavo ed accarezzavo gli ho proposto una bella leccata di patata cosa che lei ha accettato, proponendomi un 69 che ho rifiutato, onde evitare di venirmene presto e mi son accomodato fra le sue coscie ed ho iniziato a slappare sta patata rasata e pulita, forse un poco insapore...cmq lei ha molto gradito il daty e me lo ha fatto capire da come muoveva le mani a mo di shampo sulla mia testa e dal vibrare sincero della zona pelvica... dopo una decina di minuti mi ha fermato ed abbiamo ricominciato a limonare finche non mi ha detto che voleva scopare.. messo il cappuccio con l'uso della sola bocca mi è saltata sopra a smorza ed ha iniziato a cavalcarmi, quando stavo per esplodere gli ho chiesto di poterlo fare sulle pere, visto che in bocca me lo aveva già negato, l'ho fatta inginocchiare al bordo del letto e lei dopo avermi tolto il goldone mi ha prima sbocchinato un poco e poi segato finche con 4 lunghi schizzi gli ho impastrugnato le tette.... insomma una bella scopata penso di tornarci presto...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

cacciatores ha scritto:
patata rasata e pulita, forse un poco insapore...

meglio così piuttosto che all'aroma di aringa affumicata. o no?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
..... arrivo e qualche metro prima faccio lo squillo .... vado per spingere il cancello ..... chiuso !!! ... cazzo .... nel mentre esce sul balcone al primo piano una vecchiarda ..... che non aveva un ca@@o da fare si vede, e vedendomi in difficolta mi chiede .... " senta ... giovine .... chi cerca ?"
E adesso che le dico a questa ?!?!?!

Cacciatores, il collega leo80bo aveva scritto quanto riportato sopra, tu eri a disagio nell'andare a trovare la tipa?

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
contemax1962 ha scritto:
..... arrivo e qualche metro prima faccio lo squillo .... vado per spingere il cancello ..... chiuso !!! ... cazzo .... nel mentre esce sul balcone al primo piano una vecchiarda ..... che non aveva un ca@@o da fare si vede, e vedendomi in difficolta mi chiede .... " senta ... giovine .... chi cerca ?"
E adesso che le dico a questa ?!?!?!

Cacciatores, il collega leo80bo aveva scritto quanto riportato sopra, tu eri a disagio nell'andare a trovare la tipa?

mmmmhhh!!!, la vecchiarda che non si fa i caxxi suoi... :punish:

Commenta
Reaction score
8

Big Five ha scritto:
highlander ha scritto:
cacciatores ha scritto:
patata rasata e pulita, forse un poco insapore...

meglio così piuttosto che all'aroma di aringa affumicata. o no?

Approvo! :good:

Il sapore viene dopo... :w00tmesalia:

Big Five ha scritto:
nel mentre esce sul balcone al primo piano una vecchiarda ..... che non aveva un ca@@o da fare si vede, e vedendomi in difficolta mi chiede .... " senta ... giovine .... chi cerca ?"

Per il sapore potevi rivolgerti alla Signora stagionata.. :crazy: :bad:

Commenta
Reaction score
272
la vecchia era impegnata col nipotino, mi ha dato più fastidio il cane al pt, che ogni volta che mi sente inizia ad abbaiare... cmq sarà che ho la faccia come il culo ma se vado a trote non mi vergogno più di tanto, tranne una volta che incappai nella mia pediatra di quando ero piccolo.. stavo facendo visita ad una cinesina... ma questa è un'altra storia

Commenta
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
la vecchia era impegnata col nipotino
Ma questa cosa sta tutto il giorno sul balcone? Sarà una di quelle donne che stanno tutto il giorno a controllare che fanno i vicini. Ke palle, avevo voglia di andare a visitare la pulzella, è la mia prima volta a pagamento ma vorrei molta discrezione.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
pupo ha scritto:
avevo voglia di andare a visitare la pulzella, è la mia prima volta a pagamento ma vorrei molta discrezione.

se vuoi molta discrezione vai a modena al sanfa... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
39
qualcuno mi puoi dare il link esatto per rintracciarla? quello che avte riportato qui non si vede bene...

Commenta
Reaction score
0
fbrowns ha scritto:
qualcuno mi puoi dare il link esatto per rintracciarla? quello che avte riportato qui non si vede bene...
devi far riferimento al snapshot dell'annuncio che trovi nel primo post :rtfm:

Commenta
Reaction score
39
proprio di quello parlo.... è tutto sgranato, io nn ci capisco nulla... :unknw:

Commenta
Reaction score
39
IFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://209.85.129.132/search?q=cache:f2 ... clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Medicina
NOME INSERZIONISTA: amalia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto mi lasciano qualche dubbio
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta carina, ma tetta calante
ATTITUDINE: molto gentile, nn mette fretta, si vede che si impegna
REPERIBILITA': ottima, ma senza satellitare nn troverete mai la location

Appena di ritorno da medicina.
La casa è pulita, lei carina (peccato per quelle tette....), per chi ama i tipini minuti ma carini, molto gentile, non mette fretta, mi dice 80 bj coperto e rai1 e 100 con bj cabrio. Opto per la seconda e dopo i passaggi di rito in bagno (pulito) si aprono le danze. Tutto nella norma senza eccessi ne in bene ma nemmeno in male. si preoccupa se mi piace, durante il lavoro di mano mi chiede di dirle se le mi fa male (o se lo fa male, non ho capito bene) pero' gentile a preoccuparsi...
Non credo che ci tornero' pero' lei poverina ce l'ha messa tutta...ma mi ha raccontanto la sua storia e mi ha lasciato un velo di tristezza....

100/20/6,5

Commenta
Alto