AMALIA - MEDICINA (BO) - XXXINCONTRI/BAKECA

Reaction score
60
Effettivamente è abbastanza imbarazzante.....c'è questa coppia di anziani in balcone che realmente controlla la situazione. La seconda volta ho dovuto fare saltare l'appuntamento perchè insisteva continuamente con le domande....

Peccato perchè lei merita veramente....

Commenta
Reaction score
22
cacciatores ha scritto:
embhe chi se ne frega se ti fanno delle domanda, basta non rispondere! Mica sono CC

......Io a certa gente se mi fa la domanda gli rispondo per le rime: Vado a chiavare, invidioso? :spiteful: Poi voglio vedere che cazzo mi rispondono........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
272
Ti quoto big ti quoto!
Personalmente non ho notato un via vai di gente stile palazzoni al mare, quindi se la vecchia mi dice qualcosa gli rispondo per le rime, sui generis vendo ampolle di cazzi miei :)

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Allegati

• Amalia Bakekaincontri-Bo.zip
    141,6 KB · Visite: 302
Commenta
Reaction score
379
Re: AMALIA - MEDICINA (BO) - [SITO BANNATO]/BAKECA

un'altra inquilina dei piccoli dossi...
al tel poco reattiva, ma l'urbano di partenza (se ho capito bene la vocina) invoglia ad una visita
stay tuned

Commenta
Reaction score
379

cavaliereoscuro ha scritto:
al telefono dice che parte da 80, siete sicuri dell'urbano?
a me aveva detto così
poi mi aveva fatto tutta una para che mi diceva dov'era quando la richiamavo perché non era sicura di dove sarebbe stata bla bla bla
ho desistito
ma annunci suoi non ne vedo più, sicuro che è lei?

Commenta
Reaction score
272

Gli 80,00 € li chiede e forse ne merita qualcosa di+, da quando si è trasferita a Bologna a preso ad offrire servizi nuovi, francamente molto dolce, avrei da rinnovare la rece su di lei, ma nn vorrei violare la policy del forum

Commenta
Reaction score
15

Chiamata or ora: zona fiera, 80 cetrioli x bj, FK, rai1 ; 100 pomodori x bbj, FK, rai1....la voce è molto dolce davvero, ma io, per ora, ho altre prede nel mirino. :bye:

Commenta
Reaction score
379

cacciatores ha scritto:
Gli 80,00 € li chiede e forse ne merita qualcosa di+, da quando si e' trasferita a Bologna a preso ad offrire servizi nuovi, francamente molto dolce, avrei da rinnovare la rece su di lei, ma nn vorrei violare la policy del forum
Se hai da rinnovare ( = dati nuovi) non violi niente. Se devi ripetere le stesse cose, invece, è diverso.

Commenta
Reaction score
272

Qualche sera fa, in pieno freddo siberiano, mi son recato a trovare la "bambina" in quel dei piccoli dossi in Bologna.
Bestemia dopo Bestemia, dopo aver trovato da parcheggiare la curva car, mi son arrampicato per le impervie vie d'accesso ai palazzoni anonimi che gli amici punter ben conoscono... tra un passo e l'altro, la mia precaria stabilità è stata messa a dura prova dal fondo viscido, ben 2 volte portandomi a sleppare in terra. :bb:
Dopo aver citato un rosario di Cristi e Madonne varie ed eventuali, alzandomi tra ho continuato la mia salita al golgota del piacere.
:good: Giunto alla porta dell'alcova, la dolce biondina mi ha accolto in un completo nero molto molto gustoso, che già da solo premiava lo sforzo finora fatto. La Piccola guardandomi si mette a ridere e mi chiede se mi ero fermato a lottare con qualche suino nel fango prima di salire da lei. :bad:
Fanculata con simpatia gli chiedo se era possibile darmi una lavata, cosa che lei mi dice che sarebbe stata d'obbligo visto la mia condizione. Mi fa accomodare in soggiorno e mi aiuta a denudarmi, dopo di che va in bagno e mi attaca la doccia. Finisco di togliere la ferraglia che mi contraddistingue e mi reco in doccia. 5 minuti sotto la doccia e chiamo per aver un'asciugamano. Lei nn risponde ed io esco ignudo come mamma mi ha fatto e mi infilo in camera da letto.
:diablo: Porca troia quanto fa freddo, nn c'è un cazzo con cui asciugarmi e mi infilo sotto le coperte, nel frattempo clak della porta ed eccola che entra lei vestita con una tuta da smontare anche il peggiore dei mandinghi arrapati. Mi guarda con sguardo assasino perchè mi sono infilato sotto coperte, :rtfm: ma prima che mi possa aggredire gli chiedo dove cazzo era finita e che ero stato costretto ad infilarmi nel letto. Lei si mette a ridere e mi risponde che era andata a casa di un'amica che abita nello stesso stabile per mettere i miei panni nella lavatrice :shok:
Torna in cucina e va a prendere una boccia di grappaccia romena e me ne offre un bicchiere da wisky dicendomi di riscaldarmi un poco, mentre lei si prepara di nuovo. Passano 5 minuti e si infila nel letto, ed iniziano le danze come le altre volte in cui sono stato con lei se nn fosse che stavolta dopo il primo round, gli faccio notare che mica posso tornare a casa in mutande e che nn avevo molti eurozzi per fare altri shot. Lei mi dice che siamo sotto natale ed allora voleva farmi un regalo :shok: Tra me e me pensavo, vai a vedere che questa nn mi fa pagare? nooo nn ci posso credere, mica siamo a lourdes che capitano i miracoli ed infatti i miracoli nn sono capitati l'obolo per lo shot singolo è stato versato, ovvero 80,00€.(FK+BBJ+Rai1). La Bimba mi dice che posso restare li da lei tanto non sarebbe venuto+nessuno per quella sera e giù un altro bicchierozzo di grappaccia di Muramares :yes:
Si ricominciano le danze tanti baci e coccole, dopo un soffocone da urlo, mi propone una cosa anomala.... RAI2 :w00tmesalia:
Gli chiedo un preventivo e mi spara 500€, gli rispondo che piuttosto uscivo nudo e me ne tornavo a casa a piedi, Trattativa dopo trattativa scende a 250€, di cui 80,00 gia dati ma nel portafoglio ne ho soltanto 70,00 e gli faccio notare che sto a corto e di fare bancomat nn se ne parla!La bimba se la prende con la mia mamma, ma alla fine cede e via un altro shot 1 rai 2.
Cazzarola, io sono minidotato ma quel buchetto è veramente stretto :whistle3: ed alla fine spurgo..Doccietta con lei che si infila con me in doccia ed ancora lingua a profusione ed infine a letto per farsi le coccole, finche alla porta nn suona l'amica che gli porta i miei vestiti lavati. La bimba si mette al ferro da stiro e mi da una sistemata alla buona al corredo.
Dopo di che torna da me e mi propone di farne una terza :fool: per un 50ello. visto che ero lì.... chiedo al mio figlio a militare se se la sentiva ed a risposta affermativa ricominciano le danze.
Fatta la terza, mi rivesto e anche lei fa lo stesso e mi accompagna alla vettura e mi fa notare che dovevo fare il bancomat per quanto dovuto. Onestamente nn me la son sentito di scappare senza pagare perciò riassumendo
FK a profusione
BBJx3 con CIM+COB
RAI1x2
RAI2x1
Bucato e Stireria
300,00€ x 4 ore

Commenta
Reaction score
6

Complimenti cacciatores!!! :good: :good: :good:

Ti sei fatto veramente un bel ragalo di Natale! :biggrin:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

cacciatores ha scritto:
Qualche sera fa,...
FK a profusione
BBJx3 con CIM+COB
RAI1x2
RAI2x1
Bucato e Stireria
300,00€ x 4 ore

Bella esperienza e se posso se li è proprio meritati! :clapping:

Commenta
Reaction score
3.511

:punish: BRAVO???? ma che BRAVO!!! :biggrin: :biggrin: Cacciatores ha appena tirato una fucilata all'onore del buon punter :biggrin: :biggrin: (e anche al suo portafoglio... :biggrin: :biggrin: ma qui io devo proprio tacere...)
:good: :good:

Commenta
Alto