Re: AMALIA - MEDICINA (BO) - [SITO BANNATO]/BAKECA
Qualche sera fa, in pieno freddo siberiano, mi son recato a trovare la "bambina" in quel dei piccoli dossi in Bologna.
Bestemia dopo Bestemia, dopo aver trovato da parcheggiare la curva car, mi son arrampicato per le impervie vie d'accesso ai palazzoni anonimi che gli amici punter ben conoscono... tra un passo e l'altro, la mia precaria stabilità è stata messa a dura prova dal fondo viscido, ben 2 volte portandomi a sleppare in terra.
Dopo aver citato un rosario di Cristi e Madonne varie ed eventuali, alzandomi tra ho continuato la mia salita al golgota del piacere.

Giunto alla porta dell'alcova, la dolce biondina mi ha accolto in un completo nero molto molto gustoso, che già da solo premiava lo sforzo finora fatto. La Piccola guardandomi si mette a ridere e mi chiede se mi ero fermato a lottare con qualche suino nel fango prima di salire da lei. :bad:
Fanculata con simpatia gli chiedo se era possibile darmi una lavata, cosa che lei mi dice che sarebbe stata d'obbligo visto la mia condizione. Mi fa accomodare in soggiorno e mi aiuta a denudarmi, dopo di che va in bagno e mi attaca la doccia. Finisco di togliere la ferraglia che mi contraddistingue e mi reco in doccia. 5 minuti sotto la doccia e chiamo per aver un'asciugamano. Lei nn risponde ed io esco ignudo come mamma mi ha fatto e mi infilo in camera da letto.

Porca troia quanto fa freddo, nn c'è un cazzo con cui asciugarmi e mi infilo sotto le coperte, nel frattempo clak della porta ed eccola che entra lei vestita con una tuta da smontare anche il peggiore dei mandinghi arrapati. Mi guarda con sguardo assasino perchè mi sono infilato sotto coperte,

ma prima che mi possa aggredire gli chiedo dove cazzo era finita e che ero stato costretto ad infilarmi nel letto. Lei si mette a ridere e mi risponde che era andata a casa di un'amica che abita nello stesso stabile per mettere i miei panni nella lavatrice
Torna in cucina e va a prendere una boccia di grappaccia romena e me ne offre un bicchiere da wisky dicendomi di riscaldarmi un poco, mentre lei si prepara di nuovo. Passano 5 minuti e si infila nel letto, ed iniziano le danze come le altre volte in cui sono stato con lei se nn fosse che stavolta dopo il primo round, gli faccio notare che mica posso tornare a casa in mutande e che nn avevo molti eurozzi per fare altri shot. Lei mi dice che siamo sotto natale ed allora voleva farmi un regalo

Tra me e me pensavo, vai a vedere che questa nn mi fa pagare? nooo nn ci posso credere, mica siamo a lourdes che capitano i miracoli ed infatti i miracoli nn sono capitati l'obolo per lo shot singolo è stato versato, ovvero 80,00€.(FK+BBJ+Rai1). La Bimba mi dice che posso restare li da lei tanto non sarebbe venuto+nessuno per quella sera e giù un altro bicchierozzo di grappaccia di Muramares
Si ricominciano le danze tanti baci e coccole, dopo un soffocone da urlo, mi propone una cosa anomala.... RAI2
Gli chiedo un preventivo e mi spara 500€, gli rispondo che piuttosto uscivo nudo e me ne tornavo a casa a piedi, Trattativa dopo trattativa scende a 250€, di cui 80,00 gia dati ma nel portafoglio ne ho soltanto 70,00 e gli faccio notare che sto a corto e di fare bancomat nn se ne parla!La bimba se la prende con la mia mamma, ma alla fine cede e via un altro shot 1 rai 2.
Cazzarola, io sono minidotato ma quel buchetto è veramente stretto

ed alla fine spurgo..Doccietta con lei che si infila con me in doccia ed ancora lingua a profusione ed infine a letto per farsi le coccole, finche alla porta nn suona l'amica che gli porta i miei vestiti lavati. La bimba si mette al ferro da stiro e mi da una sistemata alla buona al corredo.
Dopo di che torna da me e mi propone di farne una terza

per un 50ello. visto che ero lì.... chiedo al mio figlio a militare se se la sentiva ed a risposta affermativa ricominciano le danze.
Fatta la terza, mi rivesto e anche lei fa lo stesso e mi accompagna alla vettura e mi fa notare che dovevo fare il bancomat per quanto dovuto. Onestamente nn me la son sentito di scappare senza pagare perciò riassumendo
FK a profusione
BBJx3 con CIM+COB
RAI1x2
RAI2x1
Bucato e Stireria
300,00€ x 4 ore