AMALIA - MEDICINA (BO) - XXXINCONTRI/BAKECA

Reaction score
2
Lucca ha scritto:
. Da questa ed altre digressioni sul suo vedere la vita, decisamente alla giornata, si erge quale campione di riferimento per la rumena tipo. Dominata da pessimismo cosmico, epurata ogni possibile affezione umana, forse il rendere epico i suoi, senz'altro veri, problemi della vita, il rifiuto di ogni possibile luce in fondo al tunnel. Una storia come tante: né più, né meno, ma con l'aggravare di un approccio passivo, vittime ed ostinato, tanto tristemente tipico.

Complimenti per la scrittura della recensione,l'Accademia della Crusca è approdata nel forum.
Non è il caso di fargli sentire la canzone di Lucio Dalla: "disperato erotico...." i versi dove dice "una puttana ottimista e di sinistra".... :biggrin:
Ero tentato anch'io, se non altro per il rai1 con finale cim, ma se per il cim vuole quel regalino li, sto bene anche senza....
Bye 007 :big_boss:

Commenta
Reaction score
25
Visti i presupposti, specie se non vi dilettate nel psicanalizzare il prossimo, adatto e conveniente è anche il verso successivo..."con dolcezza, è partita la mia mano"...

Commenta
Reaction score
2
Lucca ha scritto:
Visti i presupposti, specie se non vi dilettate nel psicanalizzare il prossimo, adatto e conveniente e' anche il verso successivo..."con dolcezza, e' partita la mia mano"...

Tutt'altro a me piace analizzare le persone ( senza doppi sensi), il verso successivo l'ho tralsciato, in quanto a richiesta di regalino troppo elevato subentra la nobile arte del fai da te... :biggrin:
Di neccessità virtù.

Commenta
Alto