RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortforum.net/accompagnatrici/amaliaBO
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Amalia
NAZIONALITA': Rumena DOCG
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1
RATE DI PARTENZA: Inverecondo
RATE CONCORDATO: 200 x 1h
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: 7-
Attratto dalle foto e dai servizi offerti, mi dirigo speranzoso e colmo di buoni propositi, ma non solo, all'alcova della di cui sopra Amalia. Verrete ricevuti in zona Navile, al piano rialzato; privacy decisamente a rischio. Condivide l'ufficio con la ben più famosa Alexandra, della quale purtroppo non ne potrò riscontrare traccia, se non uditiva. Un vero peccato, l'orario delle visite era per lei terminato. Imparerò più tardi essere loro, legate da profonda amicizia; confidente e complice il loro rapporto.
Mi accoglie in un intimo praticamente trasparente, dopo pochi istanti realizzo amaramente, come nuovamente un serio professionista fotografico abbia espletato al meglio il suo lavoro. Di certo le foto son di ella, ma posto 10 il voto dell'annuncio, si paleserà un 7 alla veduta. Seno abbondante ma cadente, ma cosa ancor più grave, per lo meno secondo il canone dello scrivente, dentatura indegna; tipicamente conforme ad utilizzi extra respiratori dell'organo respiratorio sovrastante la mandibola.
Si passa quindi al trattar la prestazione; nuovamente lo sconforto mi prende. Eliminato in via preventiva FK, da lei comunque non concesso, vengo nuovamente disatteso nelle richieste di CIM: nulla se non per 300 pistilli. Concordando pertanto il rimanente campionario, con doppio shot ed un'ora di tempo, sui 200 pistilli.
Il BBJ è di media fattura, a tratti si abusa della mano. Il resto nella media, tutto facilmente dimenticabile. Salvabili i qualche momenti di "tenerezza", dove si esibisce in bacini e bacetti sul petto.
Degne di nota invece, almeno per chi gradisce una comunicazione minima, le conversazioni tra noi intercorse.
Imparerò com'ella falsi gli anni togliendone un paio, considerandosi già vecchia. Apprenderò che la Spagna, l'accolse prima dello Stivale; proprio della terra dei tori, lamenta un'eccessiva loquacità degli avventori, trovandoli ad esigere chiacchiere pre e post incontro; a volte per fino durante. Preferisce il cliente italico, dove a suo dire "viene, tromba e va". Da questa ed altre digressioni sul suo vedere la vita, decisamente alla giornata, si erge quale campione di riferimento per la rumena tipo. Dominata da pessimismo cosmico, epurata ogni possibile affezione umana, forse il rendere epico i suoi, senz'altro veri, problemi della vita, il rifiuto di ogni possibile luce in fondo al tunnel. Una storia come tante: né più, né meno, ma con l'aggravare di un approccio passivo, vittime ed ostinato, tanto tristemente tipico.
Imparo quindi essere, alle ore 22, l'unico cliente della giornata; il telefono di certo squillò incessantemente tutto il giorno, ma per poca voglia si prese un giorni di chiusura, salvo poi ricordarsi dell'incombenza modaiola del weekend e la relativa esigenza di cash. Le chiesi se sapesse il significato del termine "venale", rispondendomi in negativo, le elargii corretta spiegazione. L'esser tacciata dell'epiteto appena appreso, non le dispiaceva, anzi gradiva. Davvero superficiale il suo approccio alla vita, a volta, perfino invidiabile.
Coloro i quali siano affascinati dalla psiche umana, qualunque essa sia, troveranno soddisfazione nel interrogarla, forse più che nel servizio meretricio. Non tacciatemi di bizzarria, dovevo pur compensare in qualche modo un incontro che si prevedeva deludente. Di certo avrei preferito altrimenti.
Pertanto coloro i quali dovessero trovarsi in situazioni di disagio, evitino discorsi pesanti con Amalia. Discorrete d'altro, la parlantina non le manca, diversamente potrebbe essere lei stessa a legarvi il macigno al collo ed accompagnarvi al ponte.
In ogni caso, mi sento di non raccomandarla a chiunque. Di casi umani n'è pieno il mondo, non serve pagare...