AMARCORD - ROMA

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
165
Reaction score
936
Località
Roma
Chi é della zona ed ha molta esperienza della cittá,la Togliatti ha sempre avuto questo gran numero di presenze nei decenni passati?o erano altre le zone principali?e sono sempre state vestite super spinte (nude alcune) o erano vestite da otr classica?mi faccio 2 ore di macchina svariate volte al mese per venire a Roma,ma ho iniziato solo nel 2018 quando le mie zone sono iniziate a spopolarsi,
Intorno al 2000 la Tiburtina e la Salaria erano le zone più frequentate, con Colombo e Marconi, e le ragazze erano gestite dagli albanesi. Poi sono arrivate le rumene, la Tiburtina in primis e poi la Salaria si sono svuotate e la Togliatti è diventata la via più popolata. Con gli anni la qualità, soprattutto delle prestazioni, è diminuita. Adesso tanto fumo e poco arrosto.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
751
Reaction score
587
Località
Siena
Intorno al 2000 la Tiburtina e la Salaria erano le zone più frequentate, con Colombo e Marconi, e le ragazze erano gestite dagli albanesi. Poi sono arrivate le rumene, la Tiburtina in primis e poi la Salaria si sono svuotate e la Togliatti è diventata la via più popolata. Con gli anni la qualità, soprattutto delle prestazioni, è diminuita. Adesso tanto fumo e poco arrosto.
E come quantitá erano tante come sulla Togliatti adesso?vestite spinte come ora o piú sul classico otr?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
165
Reaction score
936
Località
Roma
E come quantitá erano tante come sulla Togliatti adesso?vestite spinte come ora o piú sul classico otr?
Erano tante, solo alcune vestite come adesso, erano più serie e disponibili, niente limiti di tempo... Sempre avuto un bel rapporto, anche se ho avuto sempre gusto nella scelta.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
185
Reaction score
989
Località
Alpha Centauri
Maddalena quella con il cane vicino al letto? ci sono stato una volta in zona stradina dietro viale meda
glie oro ingresso indipendente,ricordo molto brava di bocca ma quel cane vicino non mi stimolava molto anche se lei mi rassicurava,non ci sono stato piu' non tanto per il cane quanto per il fatto che dopo essere stato con lei mi venne un problema tipo forte arrossamento del glande e allora ho chiuso.
In viale trastevere ingresso indipendente sopra il benzinaio ci sono stato molti anni,devo dire un bell'ambiente,molto elegante,giravano parecchie ragazze molte sudamericane alcune bone davvero ma non ho ricordi particolari.si suonava il campanello e a volte dovevi tornare pero' era emozionante perche' cambiavano spesso le ragazze,ci sono ripassato qualche anno fa e credo che ci possa essere qualche altra ma non ho approfondito,non mi interessa piu' quella zona


ci sono sato una volta era di un giro di brasiliane dei parili davvero notevoli all'epoca lei era davvero bona,aveva una bella alcova in via vajna,indipendente e molto calda la ricordo bene anche se non mi ha lasciato un segno particolare,non so se opera ancora ma credo di no,mi piacevano piu' quelle di via adelaide ristori e vie limitrofe


si penso di essere quello con il piu' lungo corso sul forum,quella bionda riceveva in un appartamento molto elegante con mobili antichi e se era argentina e si chiamava Jasmine allora era lei,davvero un figa da paura,ma soprattutto sprizzava molta sensualita' e quello che poi fa la differenza a quei livelli di bellezza,peccato sia sparita troppo presto e averla incontrata solo due volte,un pezzo raro come rara era Nadine la splendida croata di via nino taranto,quelle che lasciano un segbo si ricordano sempre,le altre vengono caccellate dalla memoria dove se ne sovrappongono altre
Sì. Maddalena con il cane corso vicino al letto che ti gurdava mentre la inculavi :) ...bella figa, ma un po' troppo navigata e meccanica per i miei gusti , riceveva in zona Balduina alta
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.031
Sì. Maddalena con il cane corso vicino al letto che ti gurdava mentre la inculavi :) ...bella figa, ma un po' troppo navigata e meccanica per i miei gusti , riceveva in zona Balduina alta
La prima volta che andai a trovarla non avevo visto il cane e stavo scendendo dal
letto lei mi ferma e dice attento c’è il cane che dorme. Era un bestione.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
185
Reaction score
989
Località
Alpha Centauri
Tralasciando quelle ancora in attività, secondo voi quali sono state le migliori pompinare romane?
Direi Luna dei Monti tiburtini, i suoi pompini con lo schioppo facevano resuscitare i morti, poi Carlaroma, succhio e risucchio, anche Natalia dei Parioli coi suoi pompini salivosi, Cristy la romena della Montagnola aveva grande capacità di leccare e succhiare tutto, anche i gemelli, per non parlare della sua cugina, bella bionda e solare Chiara che si trasferì alla Caffarella, stette pochi mesi ma mi ha colpito, a parte Natalia facevano tutte CIM, qualcuna ingoiava pure.
Cristy la rumena alla montagnola fino a poco tempo fa riceveva.... bonazza , bella inculata ma scommetterei che ora è diventata una barca....era pure mezza suonata, simpatica però
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.031
Cristy la rumena alla montagnola fino a poco tempo fa riceveva.... bonazza , bella inculata ma scommetterei che ora è diventata una barca....era pure mezza suonata, simpatica però
Era un appuntamento fisso, almeno una volta ogni dieci giorni.
Smisi di frequentarla una decina di anni fa, mi ero messo in testa di farmi passare sto viziaccio.
L’ho conosciuta all’EUR era ospite di un’altra romena di cui non ricordo il nome, una piccoletta, carina che inizialmente riceveva vicino al Mausoleo di Santa Costanza in via di Sant’Agnese sulla Nomentana.
La prima volta me la presentò e disse scopala ma piano che è giovane. Mi venne mentre la leccavo, altro che giovane era una gran maiala.
Fu grazie a Cristy che conobbi Chiara la bionda della Caffarella, appena racimolato il gruzzolo se ne tornò in Romania.
Un’altra romena mi disse di Cristy che si era messa con uno anziano ma benestante.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.031
Cristy della montagnola … mi torna in mente un episodio triste. Ogni tanto ospitava apprendiste, quando riceveva in via dell’architettura all’EUR per un po’ ospitava una ragazza sua conterranea, maggiorenne ma molto giovane e davvero bella, non ricordo il nome. Spesso le incontravo insieme, mi prendeva 150 € per entrambe servizio completo, Cristy faceva RAI2 senza problemi “prendi due paghi uno” pensavo, per è quella era la tariffa di una Margherita, una Kerida, una Dany. Un giorno però apparve una notizia su Romatoday, si parlava di una casa all’EUR in cui ricevevano due ragazze e lei venne denunciata. Ma pochi giorni dopo riprese l’attività da sola al Quadraro. L’amica la ritrovai più volte in varie location frequentate da rumene
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2021
Messaggi
22
Reaction score
59
Età
72
Cristy della montagnola … mi torna in mente un episodio triste. Ogni tanto ospitava apprendiste, quando riceveva in via dell’architettura all’EUR per un po’ ospitava una ragazza sua conterranea, maggiorenne ma molto giovane e davvero bella, non ricordo il nome. Spesso le incontravo insieme, mi prendeva 150 € per entrambe servizio completo, Cristy faceva RAI2 senza problemi “prendi due paghi uno” pensavo, per è quella era la tariffa di una Margherita, una Kerida, una Dany. Un giorno però apparve una notizia su Romatoday, si parlava di una casa all’EUR in cui ricevevano due ragazze e lei venne denunciata. Ma pochi giorni dopo riprese l’attività da sola al Quadraro. L’amica la ritrovai più volte in varie location frequentate da rumene
Cristy un’istituzione a Montagnola!!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
155
Reaction score
97
Ciao a Tutti,
chi si ricorda di una ragazza un pò in carne, ma veramente porchissima che riceveva in un attico di un palazzo signorile dietro la Rinscente di Piazza Fiume? Ci ho fatto diverse passate molto interessanti e che ridere con il portiere che chiedeva sempre ...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
186
Reaction score
163
Ciao a Tutti,
chi si ricorda di una ragazza un pò in carne, ma veramente porchissima che riceveva in un attico di un palazzo signorile dietro la Rinscente di Piazza Fiume? Ci ho fatto diverse passate molto interessanti e che ridere con il portiere che chiedeva sempre ...
Bionda e russa?
 
Commenta

jazalde

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2024
Messaggi
8
Reaction score
52
Età
72
Ciao a Tutti,
chi si ricorda di una ragazza un pò in carne, ma veramente porchissima che riceveva in un attico di un palazzo signorile dietro la Rinscente di Piazza Fiume? Ci ho fatto diverse passate molto interessanti e che ridere con il portiere che chiedeva sempre ...
dietro la rinascente piazza fiume io ho un ricordo di una brasiliana ma non riesco a mettere a fuoco il nome e' passato troppo tempo e ci sono stato poche volte pero' era bona ma non ricordo la via precisa,forse era via tevere?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
186
Reaction score
163
dietro la rinascente piazza fiume io ho un ricordo di una brasiliana ma non riesco a mettere a fuoco il nome e' passato troppo tempo e ci sono stato poche volte pero' era bona ma non ricordo la via precisa,forse era via tevere?
Forse via sardegna, era Angelica. Bona come il pane e ci andavo con la lira.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
186
Reaction score
163
Ricordo una bionda brasiliana in via Piave, bona da paura
In fondo quasi via xx settembre all ultimo piano a cui si accedeva con una scaletta stretta? Li ci incontrai yoko la cinese 150 mila lire buttate, supervalutata. Altre in quella location erano strepitose, specie una che fistavo avanti e dietro contemporaneamente. Bei tempi.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.031
In fondo quasi via xx settembre all ultimo piano a cui si accedeva con una scaletta stretta? Li ci incontrai yoko la cinese 150 mila lire buttate, supervalutata. Altre in quella location erano strepitose, specie una che fistavo avanti e dietro contemporaneamente. Bei tempi.
No, all’incrocio con via Piave, un portone vicino all’ingresso di Ottica Romani. C’era questa bionda Brasil bellissima di cui non ricordo il nome, poi si spostò in un B&B in zona Valleranello, tra Pontina e Laurentina.
Faceva anche coppia con un’altra ragazza, ma non ricordo i nomi di entrambe
 
Commenta

jazalde

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2024
Messaggi
8
Reaction score
52
Età
72
io bazzicavo quella zona negli anni 70-80-90 e ricorso un portone in via Calabria dove andavo ma non ricordo le o la ragazza,poi c'era Via Sicilia con Brasiliane varie che cambiavano,via Lucania appartamento piano terra ma non ricordo la ragazza.Via Nizza piano terra ma non ricordo,in quegli anni si trovavano poi si sono spostate altrove
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.031
io bazzicavo quella zona negli anni 70-80-90 e ricorso un portone in via Calabria dove andavo ma non ricordo le o la ragazza,poi c'era Via Sicilia con Brasiliane varie che cambiavano,via Lucania appartamento piano terra ma non ricordo la ragazza.Via Nizza piano terra ma non ricordo,in quegli anni si trovavano poi si sono spostate altrove
Via Sicilia l’ho frequentata, ma non ricordo il nome delle ragazze, una mi presentò anche una bellissima trans, ma all'epoca (anni 90) non frequentavo e rifiutai.
 
Commenta
Alto