Maddalena quella con il cane vicino al letto? ci sono stato una volta in zona stradina dietro viale meda
glie oro ingresso indipendente,ricordo molto brava di bocca ma quel cane vicino non mi stimolava molto anche se lei mi rassicurava,non ci sono stato piu' non tanto per il cane quanto per il fatto che dopo essere stato con lei mi venne un problema tipo forte arrossamento del glande e allora ho chiuso.
In viale trastevere ingresso indipendente sopra il benzinaio ci sono stato molti anni,devo dire un bell'ambiente,molto elegante,giravano parecchie ragazze molte sudamericane alcune bone davvero ma non ho ricordi particolari.si suonava il campanello e a volte dovevi tornare pero' era emozionante perche' cambiavano spesso le ragazze,ci sono ripassato qualche anno fa e credo che ci possa essere qualche altra ma non ho approfondito,non mi interessa piu' quella zona
ci sono sato una volta era di un giro di brasiliane dei parili davvero notevoli all'epoca lei era davvero bona,aveva una bella alcova in via vajna,indipendente e molto calda la ricordo bene anche se non mi ha lasciato un segno particolare,non so se opera ancora ma credo di no,mi piacevano piu' quelle di via adelaide ristori e vie limitrofe
si penso di essere quello con il piu' lungo corso sul forum,quella bionda riceveva in un appartamento molto elegante con mobili antichi e se era argentina e si chiamava Jasmine allora era lei,davvero un figa da paura,ma soprattutto sprizzava molta sensualita' e quello che poi fa la differenza a quei livelli di bellezza,peccato sia sparita troppo presto e averla incontrata solo due volte,un pezzo raro come rara era Nadine la splendida croata di via nino taranto,quelle che lasciano un segbo si ricordano sempre,le altre vengono caccellate dalla memoria dove se ne sovrappongono altre