AMARCORD - ROMA

VARENNE90

UOMO
Membership
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
26
Qualcuno ricorda una ragazza (35+) specializzata in fetish piedi, bionda, magra belle tette e gran culo. Forse faceva la hostess per Alitalia, veniva a domicilio, ricordo che aveva un sito suo tipo su libero.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2024
Messaggi
8
Reaction score
45
Età
72
Qualcuno ricorda una ragazza (35+) specializzata in fetish piedi, bionda, magra belle tette e gran culo. Forse faceva la hostess per Alitalia, veniva a domicilio, ricordo che aveva un sito suo tipo su libero.
no mai capitata una cosa del genere deve essere stato molto eccitante scopare con una hostess che fa fetish peccato che non l'ho intercettata,una cosa che non capisco aveva un suo sito personale? e come lo pubblicizzava?ma di che anni parliamo?
 
Commenta

VARENNE90

UOMO
Membership
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
26
no mai capitata una cosa del genere deve essere stato molto eccitante scopare con una hostess che fa fetish peccato che non l'ho intercettata,una cosa che non capisco aveva un suo sito personale? e come lo pubblicizzava?ma di che anni parliamo?

Aveva un suo sito personale sì, pubblicizzava tramite bakeca o forse kijiji, probabilmente 15 anni fa
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2024
Messaggi
7
Reaction score
74
Età
58
Ricordi di una ventina di anni fa:

Via Trionfale alle spalle del Tribunale una ragazza torinese, due bei seni, un gran culone da spettacolo e la finestrella tra gli incisivi.
Riceveva in un appartamento fronte strada con la “signora” che ti riceveva e accompagnava in camera. Il primo anale non si scorda mai.
Poi se ne son perse le tracce… bei momenti!

Via Borgo san Lazzaro, all’epoca milf argentina che faceva un orale da urlo con massaggino prostatico. Poi si spostò a Centocelle. Persa di vista.

Da ultima ma prima nei ricordi, stango sudamericana che riceveva in via Galluppi e faceva massaggi. Seni e culo da Champions! Dopo avermi massaggiato a lungo le chiesi l’anale, ma lei nicchiava, insistetti e lei allora si alzò in piedi e mi spinse in ginocchio “per ora lecca”….. le feci un cunnilingus infinito e su sua richiesta iniziai a diteggiarla nell’ano. Dopo un meraviglioso tempo infinito mi fece sdraiare sul lettino e mi salì sopra…. INDIMENTICABILE!
qualcuno ricorda?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2024
Messaggi
8
Reaction score
45
Età
72
Ricordi di una ventina di anni fa:

Via Trionfale alle spalle del Tribunale una ragazza torinese, due bei seni, un gran culone da spettacolo e la finestrella tra gli incisivi.
Riceveva in un appartamento fronte strada con la “signora” che ti riceveva e accompagnava in camera. Il primo anale non si scorda mai.
Poi se ne son perse le tracce… bei momenti!

Via Borgo san Lazzaro, all’epoca milf argentina che faceva un orale da urlo con massaggino prostatico. Poi si spostò a Centocelle. Persa di vista.

Da ultima ma prima nei ricordi, stango sudamericana che riceveva in via Galluppi e faceva massaggi. Seni e culo da Champions! Dopo avermi massaggiato a lungo le chiesi l’anale, ma lei nicchiava, insistetti e lei allora si alzò in piedi e mi spinse in ginocchio “per ora lecca”….. le feci un cunnilingus infinito e su sua richiesta iniziai a diteggiarla nell’ano. Dopo un meraviglioso tempo infinito mi fece sdraiare sul lettino e mi salì sopra…. INDIMENTICABILE!
qualcuno ricorda?
la ragazza torinese no ma Borgo San Lazzaro per me e' un must degli anni 80-90 era una serie di portoni sulla destra dove circolavano brasiliane e altre nazionalita alcune di livello top ma non ho ricordi particolari,poi via trionfare all'inizio sulla salita a destra,credo altezza 187 o circa,portone verde indipendente in quegli anni giravano fighe di livello ma li ho anche un brutto ricordo.....un giorno suonavo insistentemente ma non apriva nessuno poi invece di andarmene ho insistito,,,,mi hanno aperto e mi hanno detto: documenti,entri pure e mi hanno fatto un verbale che poi mi ha costretto a testimoniare in tribunale ma fini li senza altre implicazioni,piu' avanti in via trionfale c'erano altre due alcove una a sinistra e una a destra con brasilere che all'epoca dominavano il mercato,bei tempi.
Galluppi era se non ricordi male ingresso indipendente con cancello verde ci passavo spesso ma molte volte andavo via perche' il locale era angusto e le ragazze non sempre appetibili ma qualche bella topo l'ho timbrata
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
953
A Borgo San Lazzaro,proprio di fronte alla chiesetta, mi ricordo Lara, alta bionda, forse ex trans operata, le piaceva farsi fare la doccia di sborra sulle tette o sulla schiena.
Più di recente invece in altra location ho incontrato una brasiliana piccoletta, la prima volta che l’ho incontrata fece un bbj molto appassionato con bevuta finale, ci tornai convinto di rivivere la stessa situazione invece disse che non era possibile perché lei certe cose non le faceva con nessuno, valle a capire certe pay.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
176
Reaction score
148
A borgo San Lazzaro la prima volta scappare, sembrava via Sannio usciva di tutto da quelle porte. Poi una volta ci tornai perché carol bum bum riceveva lì temporaneamente. Portai del prosecco e scopammo un ora intera facendo di tutto e per un altra ora parlammo e mi raccontò tutto di se'. Che ricordi
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
38
Reaction score
172
Località
lazio
Buongiorno a tutti lì a borgo s.lazzaro ho ricordi incredibili di Carmela la brasiliana e soprattutto di Samantha la spilungona russa.....bella donna, gentile, disponibile ed anche economica. Purtroppo sparite entrambe......porterò dietro il ricordo :cry:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2024
Messaggi
8
Reaction score
45
Età
72
A Borgo San Lazzaro,proprio di fronte alla chiesetta, mi ricordo Lara, alta bionda, forse ex trans operata, le piaceva farsi fare la doccia di sborra sulle tette o sulla schiena.
Più di recente invece in altra location ho incontrato una brasiliana piccoletta, la prima volta che l’ho incontrata fece un bbj molto appassionato con bevuta finale, ci tornai convinto di rivivere la stessa situazione invece disse che non era possibile perché lei certe cose non le faceva con nessuno, valle a capire certe pay.
quante preghiere di fronte a quella chiesetta in attesa della apertura delle porte:)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2024
Messaggi
8
Reaction score
45
Età
72
Buongiorno a tutti lì a borgo s.lazzaro ho ricordi incredibili di Carmela la brasiliana e soprattutto di Samantha la spilungona russa.....bella donna, gentile, disponibile ed anche economica. Purtroppo sparite entrambe......porterò dietro il ricordo :cry:
e si c'erano belle tope ora non le ricordo con precisione ma credo di averle timbrate anche io, a quell'epoca frequentavo quasi ogni sabato i mitici interni di Borgo San Lazzaro,quante attese di fuori aspettando che usciva il collega per poi suonare il fatidico campanello,mi sa che ci saremo incrociati di sicuro qualche volta caro Ingegnere,
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
953
e si c'erano belle tope ora non le ricordo con precisione ma credo di averle timbrate anche io, a quell'epoca frequentavo quasi ogni sabato i mitici interni di Borgo San Lazzaro,quante attese di fuori aspettando che usciva il collega per poi suonare il fatidico campanello,mi sa che ci saremo incrociati di sicuro qualche volta caro Ingegnere,
Sicuramente ci siamo incrociato e forse non soletta Borgo San Lazzaro, ogni tanto ci penso a quanti di noi si sono sfiorati davanti ai portoni delle nostre amiche, dovremmo indossare tutti un segno di riconoscimento e salutarci, scambiarci opinioni dal vivo
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
953
Adesso che ci penso una volta mentre scendevo le scale incrociai un collega che saliva da una pay latinoamericana dalle parti di via Cavour, i nostri sguardi si incrociano, il collega mi fa un cenno come un saluto ci fermiamo io penso mo questo chi è che vuole? L’altro fa un cenno verso l’alto come a chiedere informazioni sulla ragazza, rispondo scopabile e ognuno per la propria strada.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
157
Reaction score
897
Località
Roma
Piazza Barberini anni 90, 2 otr bionde e bellissime, lavoravano in coppia e portavano in un appartamento di via Sistina : indimenticabile. Poi Irina russa, bellissima, salaria diurna, la più bella in assoluto che abbia battuto quella zona anni 2000: quando sono andato via di casa nel 2006 non c'era più, ma mi sono consolato con Alina, 18 anni, subito dopo ultimo cavalcavia, direzione centro: è rimasta con me nel mio studio x 2 mesi.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
157
Reaction score
897
Località
Roma
SARA, ha lavorato sulla Togliatti, cambiando varie postazioni, tra il 2019 e febbraio 2020. È tornata e gira l'Italia, l'ho recensita su pf come Anna (nome vero), adesso în vacanza, spero torni presto.
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    51,1 KB · Visite: 16
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
176
Reaction score
148
Piazza Barberini anni 90, 2 otr bionde e bellissime, lavoravano in coppia e portavano in un appartamento di via Sistina : indimenticabile. Poi Irina russa, bellissima, salaria diurna, la più bella in assoluto che abbia battuto quella zona anni 2000: quando sono andato via di casa nel 2006 non c'era più, ma mi sono consolato con Alina, 18 anni, subito dopo ultimo cavalcavia, direzione centro: è rimasta con me nel mio studio x 2 mesi.
In quegli anni sulla salaria c'era l'imbarazzo della scelta, addirittura due me le portavo a casa per un ora per 50 mila lire. Una certa Laura stangona bionda che stazionava all'angolo del poligrafico direzione roma ed Andrea che stazionava al benzinaio di fronte già di pomeriggio tardo era straordinaria ci sono anche uscito insieme ed andato al mare. Però otr per bellezza una certa Roberta che rimase per poco e stazionava sotto il ponte della tangenziale direzione roma. Mai stato con una fica simile in vita mia.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
176
Reaction score
148
Chi la ricorda la bionda superfica che riceveva anni 2005 in via Silvio pellico? Tra latro rivista in un annuncio tre quattro anni fa'. Non ricordo il nome ci sarò stato almeno cinque volte, poi un giorno mi propose un duo con amica anch'essa bona ma fu' una stronzata (perché era impedita) accettare e da lì non ci andai più.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
4
Tralasciando quelle ancora in attività, secondo voi quali sono state le migliori pompinare romane?
Direi Luna dei Monti tiburtini, i suoi pompini con lo schioppo facevano resuscitare i morti, poi Carlaroma, succhio e risucchio, anche Natalia dei Parioli coi suoi pompini salivosi, Cristy la romena della Montagnola aveva grande capacità di leccare e succhiare tutto, anche i gemelli, per non parlare della sua cugina, bella bionda e solare Chiara che si trasferì alla Caffarella, stette pochi mesi ma mi ha colpito, a parte Natalia facevano tutte CIM, qualcuna ingoiava pure.
Buongiorno a tutti, scusate ma non resisto all'argomento, essendo un fan del pompino ed ormai un senior (per eta') nostalgico dei tempi d'oro.
Concordo al 100% su Luna e Carlaroma (della quale ho sempre avuto un amletico dubbio sul fatto che non fosse un operato ), ma aggiungerei Dany24, Margarita e la sua amica Valentina (con un pompino a due bocche in casa zona Caffarella ), e, per i piu' "attempati" una ragazza molto giovane roscia romagnola che riceveva in via Pianciani (parliamo di 1981/82): ti leccava dalle ginocchia al petto senza staccarsi mai, con annessi e connessi, ingoiando.
E l'annuncio di Carmen, se non ricordo male, che alla segreteria telefonica lasciava l'indirizzo in via Camesena xx/B come Bocchino!
Ho mille altri ricordi, ma li leggo con piacere in alcuni "colleghi" probabilmente coetanei
Bei tempi!
 
Commenta
Alto