Il livello medio era decente, ma ogni tanto capitava qualcosa di molto buono, essendo un appartamento il finale era superIo le ricordo ma non ci andai mai. A roma c'era molta scelta migliore.
Il livello medio era decente, ma ogni tanto capitava qualcosa di molto buono, essendo un appartamento il finale era superIo le ricordo ma non ci andai mai. A roma c'era molta scelta migliore.
no mai capitata una cosa del genere deve essere stato molto eccitante scopare con una hostess che fa fetish peccato che non l'ho intercettata,una cosa che non capisco aveva un suo sito personale? e come lo pubblicizzava?ma di che anni parliamo?Qualcuno ricorda una ragazza (35+) specializzata in fetish piedi, bionda, magra belle tette e gran culo. Forse faceva la hostess per Alitalia, veniva a domicilio, ricordo che aveva un sito suo tipo su libero.
no mai capitata una cosa del genere deve essere stato molto eccitante scopare con una hostess che fa fetish peccato che non l'ho intercettata,una cosa che non capisco aveva un suo sito personale? e come lo pubblicizzava?ma di che anni parliamo?
no mai incrociata e anche avessi trovato il suo annuncio non avrei potuto riceverla se fa solo altrui,comunque grazieAveva un suo sito personale sì, pubblicizzava tramite bakeca o forse kijiji, probabilmente 15 anni fa
la ragazza torinese no ma Borgo San Lazzaro per me e' un must degli anni 80-90 era una serie di portoni sulla destra dove circolavano brasiliane e altre nazionalita alcune di livello top ma non ho ricordi particolari,poi via trionfare all'inizio sulla salita a destra,credo altezza 187 o circa,portone verde indipendente in quegli anni giravano fighe di livello ma li ho anche un brutto ricordo.....un giorno suonavo insistentemente ma non apriva nessuno poi invece di andarmene ho insistito,,,,mi hanno aperto e mi hanno detto: documenti,entri pure e mi hanno fatto un verbale che poi mi ha costretto a testimoniare in tribunale ma fini li senza altre implicazioni,piu' avanti in via trionfale c'erano altre due alcove una a sinistra e una a destra con brasilere che all'epoca dominavano il mercato,bei tempi.Ricordi di una ventina di anni fa:
Via Trionfale alle spalle del Tribunale una ragazza torinese, due bei seni, un gran culone da spettacolo e la finestrella tra gli incisivi.
Riceveva in un appartamento fronte strada con la “signora” che ti riceveva e accompagnava in camera. Il primo anale non si scorda mai.
Poi se ne son perse le tracce… bei momenti!
Via Borgo san Lazzaro, all’epoca milf argentina che faceva un orale da urlo con massaggino prostatico. Poi si spostò a Centocelle. Persa di vista.
Da ultima ma prima nei ricordi, stango sudamericana che riceveva in via Galluppi e faceva massaggi. Seni e culo da Champions! Dopo avermi massaggiato a lungo le chiesi l’anale, ma lei nicchiava, insistetti e lei allora si alzò in piedi e mi spinse in ginocchio “per ora lecca”….. le feci un cunnilingus infinito e su sua richiesta iniziai a diteggiarla nell’ano. Dopo un meraviglioso tempo infinito mi fece sdraiare sul lettino e mi salì sopra…. INDIMENTICABILE!
qualcuno ricorda?
quante preghiere di fronte a quella chiesetta in attesa della apertura delle porteA Borgo San Lazzaro,proprio di fronte alla chiesetta, mi ricordo Lara, alta bionda, forse ex trans operata, le piaceva farsi fare la doccia di sborra sulle tette o sulla schiena.
Più di recente invece in altra location ho incontrato una brasiliana piccoletta, la prima volta che l’ho incontrata fece un bbj molto appassionato con bevuta finale, ci tornai convinto di rivivere la stessa situazione invece disse che non era possibile perché lei certe cose non le faceva con nessuno, valle a capire certe pay.
e si c'erano belle tope ora non le ricordo con precisione ma credo di averle timbrate anche io, a quell'epoca frequentavo quasi ogni sabato i mitici interni di Borgo San Lazzaro,quante attese di fuori aspettando che usciva il collega per poi suonare il fatidico campanello,mi sa che ci saremo incrociati di sicuro qualche volta caro Ingegnere,Buongiorno a tutti lì a borgo s.lazzaro ho ricordi incredibili di Carmela la brasiliana e soprattutto di Samantha la spilungona russa.....bella donna, gentile, disponibile ed anche economica. Purtroppo sparite entrambe......porterò dietro il ricordo
Sicuramente ci siamo incrociato e forse non soletta Borgo San Lazzaro, ogni tanto ci penso a quanti di noi si sono sfiorati davanti ai portoni delle nostre amiche, dovremmo indossare tutti un segno di riconoscimento e salutarci, scambiarci opinioni dal vivoe si c'erano belle tope ora non le ricordo con precisione ma credo di averle timbrate anche io, a quell'epoca frequentavo quasi ogni sabato i mitici interni di Borgo San Lazzaro,quante attese di fuori aspettando che usciva il collega per poi suonare il fatidico campanello,mi sa che ci saremo incrociati di sicuro qualche volta caro Ingegnere,
In quegli anni sulla salaria c'era l'imbarazzo della scelta, addirittura due me le portavo a casa per un ora per 50 mila lire. Una certa Laura stangona bionda che stazionava all'angolo del poligrafico direzione roma ed Andrea che stazionava al benzinaio di fronte già di pomeriggio tardo era straordinaria ci sono anche uscito insieme ed andato al mare. Però otr per bellezza una certa Roberta che rimase per poco e stazionava sotto il ponte della tangenziale direzione roma. Mai stato con una fica simile in vita mia.Piazza Barberini anni 90, 2 otr bionde e bellissime, lavoravano in coppia e portavano in un appartamento di via Sistina : indimenticabile. Poi Irina russa, bellissima, salaria diurna, la più bella in assoluto che abbia battuto quella zona anni 2000: quando sono andato via di casa nel 2006 non c'era più, ma mi sono consolato con Alina, 18 anni, subito dopo ultimo cavalcavia, direzione centro: è rimasta con me nel mio studio x 2 mesi.
Buongiorno a tutti, scusate ma non resisto all'argomento, essendo un fan del pompino ed ormai un senior (per eta') nostalgico dei tempi d'oro.Tralasciando quelle ancora in attività, secondo voi quali sono state le migliori pompinare romane?
Direi Luna dei Monti tiburtini, i suoi pompini con lo schioppo facevano resuscitare i morti, poi Carlaroma, succhio e risucchio, anche Natalia dei Parioli coi suoi pompini salivosi, Cristy la romena della Montagnola aveva grande capacità di leccare e succhiare tutto, anche i gemelli, per non parlare della sua cugina, bella bionda e solare Chiara che si trasferì alla Caffarella, stette pochi mesi ma mi ha colpito, a parte Natalia facevano tutte CIM, qualcuna ingoiava pure.