AMARCORD - ROMA

Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
184
Reaction score
981
Località
Alpha Centauri
la ragazza torinese no ma Borgo San Lazzaro per me e' un must degli anni 80-90 era una serie di portoni sulla destra dove circolavano brasiliane e altre nazionalita alcune di livello top ma non ho ricordi particolari,poi via trionfare all'inizio sulla salita a destra,credo altezza 187 o circa,portone verde indipendente in quegli anni giravano fighe di livello ma li ho anche un brutto ricordo.....un giorno suonavo insistentemente ma non apriva nessuno poi invece di andarmene ho insistito,,,,mi hanno aperto e mi hanno detto: documenti,entri pure e mi hanno fatto un verbale che poi mi ha costretto a testimoniare in tribunale ma fini li senza altre implicazioni,piu' avanti in via trionfale c'erano altre due alcove una a sinistra e una a destra con brasilere che all'epoca dominavano il mercato,bei tempi.
Galluppi era se non ricordi male ingresso indipendente con cancello verde ci passavo spesso ma molte volte andavo via perche' il locale era angusto e le ragazze non sempre appetibili ma qualche bella topo l'ho timbrata
Borgo San Lazzaro era un covo di Brasiliane/colombiane niente male: Carmela , Carol bom bom, Canela, Giuliana....via Galluppi c'era Sheyla, che negli anni 90 era una gran fica, ma poi si è ingrassata in modo terrificante.
Anche In via Labriola, attaccata a via Galluppi , c'era un bel movimento....una volta ci trombai Carmela in un monolocale minuscolo
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2016
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
VENETO
Borgo San Lazzaro era un covo di Brasiliane/colombiane niente male: Carmela , Carol bom bom, Canela, Giuliana....via Galluppi c'era Sheyla, che negli anni 90 era una gran fica, ma poi si è ingrassata in modo terrificante.
Anche In via Labriola, attaccata a via Galluppi , c'era un bel movimento....una volta ci trombai Carmela in un monolocale minuscolo
Borgo San Lazzaro è dove c'era Lara? Mi ricordo ancora i suoi annunci sul "Menzognero" :) dicevano "in città non si parla d'altro"
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
38
Reaction score
173
Località
lazio
Borgo San Lazzaro era un covo di Brasiliane/colombiane niente male: Carmela , Carol bom bom, Canela, Giuliana....via Galluppi c'era Sheyla, che negli anni 90 era una gran fica, ma poi si è ingrassata in modo terrificante.
Anche In via Labriola, attaccata a via Galluppi , c'era un bel movimento....una volta ci trombai Carmela in un monolocale minuscolo
Canela la ricordo in zona Aurelia vicino il san carlo....ma è durata poco qui a Roma☹☹☹
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
961
Borgo San Lazzaro è dove c'era Lara? Mi ricordo ancora i suoi annunci sul "Menzognero" :) dicevano "in città non si parla d'altro"
Lara, ci sono andato molte volte, mi piaceva il suo modo di spompinare, scopava pure bene, ci andavo anche se mi faceva pensare ad un trans operato, ma poi tornavo, una sera entrai e la trovai in compagnia di un trans e una donna, seduti al tavolo a sorseggiare bibite, mi propose una cosa a tre con la trans, ma all’epoca certe cose mi spaventavano, mi rivolsi alla donna “con te?” E lei “con me non si può” era una bella milf, mi spogliai ed andai in bagno che era al piano terra, nudo lasciai i vestiti su una sedia ma presi il portafoglio, mi chiesero se mi dava fastidio la loro presenza dissi che potevano restare. Salii al soppalco con Lara e loro sotto chiacchieravano e ridevano, poi fui preso dai giochi e non sentivo più la loro presenza, ricordo bene quella serata, sborrai sul seno di Lara che volle vedermi leccare la mia sborra, leccai e ingoiai, con lei che sembrava eccitarsi. Quando scesi la donna non c’era più, la trans stava stesa sul divano a sfogliare una rivista, mi spiegarono che era un’amica/cliente e le piaceva fare cose a tre, se fossi arrivato prima forse avremmo fatto una cosa a quattro. Ma dopo quella sera sarò tornato da Lara una volta poi ho smesso di frequentare Borgo San Lazzaro per indirizzarmi su Montesacro dove la piccola Dany 24 faceva i fuochi d’artificio
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto