Borgo San Lazzaro era un covo di Brasiliane/colombiane niente male: Carmela , Carol bom bom, Canela, Giuliana....via Galluppi c'era Sheyla, che negli anni 90 era una gran fica, ma poi si è ingrassata in modo terrificante.la ragazza torinese no ma Borgo San Lazzaro per me e' un must degli anni 80-90 era una serie di portoni sulla destra dove circolavano brasiliane e altre nazionalita alcune di livello top ma non ho ricordi particolari,poi via trionfare all'inizio sulla salita a destra,credo altezza 187 o circa,portone verde indipendente in quegli anni giravano fighe di livello ma li ho anche un brutto ricordo.....un giorno suonavo insistentemente ma non apriva nessuno poi invece di andarmene ho insistito,,,,mi hanno aperto e mi hanno detto: documenti,entri pure e mi hanno fatto un verbale che poi mi ha costretto a testimoniare in tribunale ma fini li senza altre implicazioni,piu' avanti in via trionfale c'erano altre due alcove una a sinistra e una a destra con brasilere che all'epoca dominavano il mercato,bei tempi.
Galluppi era se non ricordi male ingresso indipendente con cancello verde ci passavo spesso ma molte volte andavo via perche' il locale era angusto e le ragazze non sempre appetibili ma qualche bella topo l'ho timbrata
Anche In via Labriola, attaccata a via Galluppi , c'era un bel movimento....una volta ci trombai Carmela in un monolocale minuscolo