Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come no, tanti, tanti anni fa.a.a.a.a.a. signora Re Tancredi, Sartoria sempre
Ve lo ricordate quest'altro annuncio? Compariva sempre sul Menzognero. Si trattava di un appartamento sito al pianterreno di una viuzza dietro piazza Bologna, dove si alternavano un botto di tardone sicule e calabresi. Era una "casa" specializzata in granny. Alcune erano decenti, altre decisamente inchiavabili e, in quest'ultimo caso, si faceva girotacco. Rates popolarissimi. Ricordo che con 20.000 o 30.000 lire scopavi senza problemi a fine anni '90.
Era un posto unico, appartamento pure abbastanza grande arredato come la casa della vecchia zia a tinte scure. Alcune vecchie che giravano là succhiavano anche molto bene.Come no, tanti, tanti anni fa.
Ve la ricordate Lolita Posh? Piccolina ma proporzionata, romana borgatara giovane un po' svalvolata, reperibilità difficilissima, locations sempre in culo al mondo ma con un rate al minimo sindacale (50) te la sbomballavi con calma in tutte le posizioni e succhiava pure molto bene. Una volta si fece trovare con un dilatatore in culo e mi chiese di rimpiazzarlo col mio pisello. La ricordo con molto piacere
Pamelita ancora è su piazza, la si riconosce perchè ha il tattoo di Titty sulle chiappe, ma credo si avvicini ai 60 ormai...A via Vessella ci sono stato anche io.
Era il tempo degli annunci sul noto quotidiano: chiamavi e partiva la segreteria telefonica. Poi arrivavi in loco, citofonavi dove la voce registrata ti aveva detto di farlo e se la tipa era libera ti apriva altrimenti ti facevi un giro e riprovavi più tardi.
Mi fece entrare e c'era una italiana dal bel davanzale e con un accento non di Roma. Era forse la mia seconda punter-avventura e mi disse subito: "Questa è casa mia e si fanno le cose come voglio io" (e chi ha detto il contrario).
Era un tipo alla Stefania Orlando (se posso fare un paragone): bionda, alta, sembrava avere tutte le cosine al posto giusto.
Mi disse che aveva le sue cose e mi presentò una sua amica bionda con la quale consumai, senza particolare trasporto da parte sua ed ancora l'impaccio del principiante da parte mia.
Poi non sono più tornato da quelle parti.
Dopo mi ricordo diverse volte con Sandy, poi per un lungo periodo sono stato abbonato ad Erika (poi diventata Patricya) che stava a via Caroncini. Di fronte esercitava Pamelita (che è ancora sulla piazza con le stesse foto di 20 anni fa).
Poi parecchi incontri con Carmela (ma una litigata ha posto fine a tutto) e diversi anche con Karol Bombom (anche se qui facciamo un salto in avanti di qualche anno).
Ci fu un periodo in cui c'erano alcune MILF brasiliane vicino al palazzo della 3 all'Eur.
Una, in particolare, l'ho frequentata per un po' (tanto che mi invitò anche ad uscire con lei... ma all'epoca io stupido non ne approfittai, più che altro per il divario di età , visto che aveva diversi/parecchi anni più di me... poi mi sono fatto furbo e ad ogni successivo invito ricevuto da altre ho risposto sì).
Con Giuliana, la piccolina amica di Carmela, ci andai una sola volta. Era arrivata da poco e riceveva sulla Cassia, dove un tempo c'era un locale (mi pare si chiamasse Sunflower). Diciamo che mente con la Carmela il FK è sempre stato da 30 e lode, la Giuliana lasciava molto a desiderare.
Ora dalle ultime foto vedo che anche lei usa filler, botox etc.
Mi ricordo che poi in zona Cassia c'era una (italiana) che aveva una segreteria telefonica che era uno spasso. Si spacciava per somigliante ad Elisabetta Canalis (erano i tempi di Striscia e di Bobo che segnava a ripetizioni in tutte le squadre) e nel messaggio registrato si spacciava per grande succhiatrice, dicendo di fare non un bocchino ma un "ovolino" (o qualcosa del genere). Mai visitata, comunque.
Non ricordo il nome della brasiliana, ma dopo via Caroncini la incontrai in zona Prati, un paio di volte, poi sparì, aveva la testa piccola rispetto al corpo, ma era un gran bella gnocca.Pamelita ancora è su piazza, la si riconosce perchè ha il tattoo di Titty sulle chiappe, ma credo si avvicini ai 60 ormai...
In via Caroncini c'era una brasiliana alta 1,80, fisico da paura ma con una testa leggermente sproporzionata, ossia un po' più piccola del dovuto.Comunque gran figa, la incontravo talvolta nei locali brasiliani
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.