AMARCORD - ROMA

Elettra ha ormai chiuso......l'ultima volta l'ho vista nel 2023 se non ricordo male......e c'era sempre di meno presente finché un giorno ho trovato che il suo recapito telefonico era staccato. Penso abbia smesso per sempre......una grande perdita.
Io un mese fa' avevo trovato un annuncio di una milf che dalle foto mi sembrava lei. Incrociando i numeri l'annuncio riportava a lei ma ricevendo a Ciampino ho desistito. Poi se ha lacito numero e foto ad altre non so'.

Elettra era quella che si faceva chiamare anche Trinity?

A un certo punto la scuderia di via Guareschi aveva un turn over di tutto rispetto e 2/3 elementi decisamente sopra la media...

Questa è quella he dico io
Si, si faceva chiamare maria, ungherese con bombe grosse poi ulteriormente ingrandite a dismisura. Ci sono stato solo una volta, riceveva in Borgo, ma parlo di 15 anni fa più o meno

Un'altra grande manza italica di cui sento la mancanza è la mitica Sabyna, ve la ricordate? Morona quarantenne alta e cavallona, con le sise e il culo rifatte, molto simpatica e romanaccia. Porcaggine non indifferente.

All'inizio faceva solo outcall, poi è divenuta stanziale soprattutto in zona Clodio/Balduina, dove ha girato svariate locations da p.zza Strozzi a V.le Medaglie d'Oro.

Le ultime sue tracce sulla scena romana risalgono all'autunno del 2022, già da un pezzo non metteva più annunci e aveva la sim disattivata, ma rispondeva ancora su WA. Ricordo che nel settembre 2022 la incontrai all'Appio Latino.

Dopo è sparita del tutto.
Sabyna , gran ficona , giunonica , porca da morire. Anche con lei solo un giro di giostra , alla Balduina, via Giulio Braida , poi sparita

Stamattina passando per la tuscolana mi è tornata in mente una milfona che incontrai anni orsono in via gasperina
.....ve la ricordate??? Non ricordo il nome, ma era un milfone age italiano.....

Stamattina passando per la tuscolana mi è tornata in mente una milfona che incontrai anni orsono in via gasperina
.....ve la ricordate??? Non ricordo il nome, ma era un milfone age italiano.....
Io ricordo una bella milf italiana, abbastanza alta e bòna, coi capelli rossi tinti che si faceva chiamare Sara. Riceveva in due studi: via Baccarini all'Alberone un paio di mattine e all'inizio della via Laurentina un paio di pomeriggi a settimana. Belle sgroppate al minimo sindacale, non metteva fretta e ti trattava bene. Ha lavorato per un breve periodo intorno al 2015, poi sparita.

Io ricordo una bella milf italiana, abbastanza alta e bòna, coi capelli rossi tinti che si faceva chiamare Sara. Riceveva in due studi: via Baccarini all'Alberone un paio di mattine e all'inizio della via Laurentina un paio di pomeriggi a settimana. Belle sgroppate al minimo sindacale, non metteva fretta e ti trattava bene. Ha lavorato per un breve periodo intorno al 2015, poi sparita.
Interessante, ma che c'entra!🤔

Sempre sulla Tuscolana, altezza S.M. Ausiliatrice ricordo un'altra milfona che si faceva chiamare Roberta, sull'annuncio diceva di essere bolognese, ma in realtà era di Rovigo. Alta, capelli corti brizzolati, forme generose ma non grassa. Una maiala come poche. Con un rate al minimo sindacale ti ribaltava per un'ora. Pay d'altri tempi, metteva il piacere del cliente al primo posto! Ce ne fossero...

Tu hai citato una milfona sulla Tuscolana e – per associazione mentale – mi è tornata in mente quest'altra milfona che stava a pochi isolati di distanza (via Baccarini non è molto lontana in linea d'aria da via Gasperini)
Bene....c'è una leggera confusione in quello che stai dicendo. Via Gasperina si trova tra via anagnina e via tuscolna fuori dal gra. Via Alfredo baccarini si trova all'alberone e non direi proprio a qualche isolato di distanza. Infine esiste via Domenico baccarini fuori dal gra....che non so se ci entra in questo discorso oppure è solo omonimia stradale!!! Vedi tu!!!

Sempre sulla Tuscolana, altezza S.M. Ausiliatrice ricordo un'altra milfona che si faceva chiamare Roberta, sull'annuncio diceva di essere bolognese, ma in realtà era di Rovigo. Alta, capelli corti brizzolati, forme generose ma non grassa. Una maiala come poche. Con un rate al minimo sindacale ti ribaltava per un'ora. Pay d'altri tempi, metteva il piacere del cliente al primo posto! Ce ne fossero...
Parli di roby la bolognese, con lei ho fatto cose che voi umani non potete immaginare 😂ero abbastanza giovane la seconda volta che la incontrai però in zona torrevecchia ( e parlo di almeno 25 anni orsono) l'ho fistata avanti e dietro contemporaneamente. Però ero stato delicato😇. Quanto mi manca, era bona alta con un fisico da paura di una simpatia e gentilezza difficile da trovare.

Bene....c'è una leggera confusione in quello che stai dicendo. Via Gasperina si trova tra via anagnina e via tuscolna fuori dal gra. Via Alfredo baccarini si trova all'alberone e non direi proprio a qualche isolato di distanza. Infine esiste via Domenico baccarini fuori dal gra....che non so se ci entra in questo discorso oppure è solo omonimia stradale!!! Vedi tu!!!
Alfredo Baccarini. Alberone. Piano alto. Vabbè non è qualche isolato, diciamo qualche fermata di metro A di distanza. Mi è venuta in mente per associazione con la zona Appio/Tuscolano.

Parli di roby la bolognese, con lei ho fatto cose che voi umani non potete immaginare 😂ero abbastanza giovane la seconda volta che la incontrai però in zona torrevecchia ( e parlo di almeno 25 anni orsono) l'ho fistata avanti e dietro contemporaneamente. Però ero stato delicato😇. Quanto mi manca, era bona alta con un fisico da paura di una simpatia e gentilezza difficile da trovare.
Ricordo che RAI2 suo era come sintonizzare il RAI1 della pay media :d :d :d

Alfredo Baccarini. Alberone. Piano alto. Vabbè non è qualche isolato, diciamo qualche fermata di metro A di distanza. Mi è venuta in mente per associazione con la zona Appio/Tuscolano.
Diciamo un 10 km.....almeno...diciamo una decina di fermate metro....almeno....

Diciamo che non c'azzecca niente.....famo prima!!!🤷‍♂️

Qualcuno ricorda Martina "italiana statuaria"?

Gli anni erano 2005/06. Era una stupenda mora all'epoca 30enne, alta, fisico da panico, un sole tatuato sopra le chiappe. Cresciuta calcisticamente nel vivaio di Barbara/Stella in via Rodi n.4/a ha poi girato una serie di location: da v.le dei Parioli a p..zza Vescovio passando per via S. Tommaso d'Aquino. Con 100 rose te la bombavi per una mezz'ora tranquilla. Che sgroppate me ce so fatto...

Indietro
Alto