AMARCORD - ROMA

Ma invece, quella bionda fantastica, italiana, che frequentava anche club e riceveva vicino raccordo altezza Casilina, direi.... Selene o qualcosa del genere..chi se la ricorda? Aveva anche un suo sito, direi

Selena Viti si faceva chiamare la bionda di cui parli. Dovrebbe aver fatto anche qualche video agli albori della CxC.
Riceveva in zona Giardinetti e frequentava spesso La Mela Fatata di via Manno (oggi chiusa a seguito del decesso della proprietaria).
Io l'ho trombata proprio in un pomeriggio infrasettimanale nel suddetto locale.
Grande manza!

Selena Viti si faceva chiamare la bionda di cui parli. Dovrebbe aver fatto anche qualche video agli albori della CxC.
Riceveva in zona Giardinetti e frequentava spesso La Mela Fatata di via Manno (oggi chiusa a seguito del decesso della proprietaria).
Grande manza!
Altra bella manza era Elettra che riceveva a via Casilina. Penso che una milf italiana cosi ninfomane non l'ho mai trovata. Eravamo diventati molto intimi e si faceva fare di tutto con grande trasporto e grandissime venute reciproche.

Selena Viti si faceva chiamare la bionda di cui parli.
.. esatto
Dovrebbe aver fatto anche qualche video agli albori della CxC.
.. questa mi giunge nuova .. hai qualche indicazione in più?
Non mi dispiacerebbe ritrovarla.
Via molto stretta in zona Giardinetti e confermo la frequentazione della Mela Fatata (zona Via Cesare Baronio).

Altra bella manza era Elettra che riceveva a via Casilina. Penso che una milf italiana cosi ninfomane non l'ho mai trovata. Eravamo diventati molto intimi e si faceva fare di tutto con grande trasporto e grandissime venute reciproche.
Elettra faceva parte del giro di Roberta Boccadoro e svariate milfone italiane (Giulia, Giovanna, etc.), ex nono piano di via Guareschi al Laurentino 38, poi sparse per varie zone della città (Casilina, p.zza Fermi e Ciampino) e con periodici tour nel centro italia.

Purtroppo no, me lo disse lei stessa. Non ho ragguagli ulteriori sul punto, poteva anche essere una mera vanteria.

Elettra faceva parte del giro di Roberta Boccadoro e svariate milfone italiane (Giulia, Giovanna, etc.), ex nono piano di via Guareschi al Laurentino 38, poi sparse per varie zone della città (Casilina, p.zza Fermi e Ciampino) e con periodici tour nel centro italia.
Elettra ha ormai chiuso......l'ultima volta l'ho vista nel 2023 se non ricordo male......e c'era sempre di meno presente finché un giorno ho trovato che il suo recapito telefonico era staccato. Penso abbia smesso per sempre......una grande perdita.

.. esatto

Non mi dispiacerebbe ritrovarla.

Via molto stretta in zona Giardinetti e confermo la frequentazione della Mela Fatata (zona Via Cesare Baronio).
Mela fatata che bel locale, piccolo, ma mai uscito a bocca asciutta.
Grazie LadyMorgana, ovunque tu sia

Mela fatata che bel locale, piccolo, ma mai uscito a bocca asciutta.
Grazie LadyMorgana, ovunque tu sia
Vero
Io andavo ogni tanto di pomeriggio, socie se c'era qualche star... Mai uscito a bocca asciutta. Ambiente piccolo, ma loro erano veramente ospitali e simpatici

Grande manza!
Giusto!!!
Ha smesso?

Chi di voi ricorda una tale Maria (o Marya) che aveva delle bombe incredibilmente enormi!!!! Era ungherese e mi pare vivesse sull’aurelia (ma non ne sono sicuro, all’epoca mi muovevo con i mezzi e non ricordo come ci arrivai!!). Bellissima dolce e disponibile. Incontrata solo una volta, forse dal vecchio sito Relazioni Sociali o qualcosa di simile. poi mai più rivista a Roma.

Un'altra grande manza italica di cui sento la mancanza è la mitica Sabyna, ve la ricordate? Morona quarantenne alta e cavallona, con le sise e il culo rifatte, molto simpatica e romanaccia. Porcaggine non indifferente.

All'inizio faceva solo outcall, poi è divenuta stanziale soprattutto in zona Clodio/Balduina, dove ha girato svariate locations da p.zza Strozzi a V.le Medaglie d'Oro.

Le ultime sue tracce sulla scena romana risalgono all'autunno del 2022, già da un pezzo non metteva più annunci e aveva la sim disattivata, ma rispondeva ancora su WA. Ricordo che nel settembre 2022 la incontrai all'Appio Latino.

Dopo è sparita del tutto.

Un'altra grande manza italica di cui sento la mancanza è la mitica Sabyna, ve la ricordate? Morona quarantenne alta e cavallona, con le sise e il culo rifatte, molto simpatica e romanaccia. Porcaggine non indifferente.

All'inizio faceva solo outcall, poi è divenuta stanziale soprattutto in zona Clodio/Balduina, dove ha girato svariate locations da p.zza Strozzi a V.le Medaglie d'Oro.

Le ultime sue tracce sulla scena romana risalgono all'autunno del 2022, già da un pezzo non metteva più annunci e aveva la sim disattivata, ma rispondeva ancora su WA. Ricordo che nel settembre 2022 la incontrai all'Appio Latino.

Dopo è sparita del tutto.
Ahimè uno dei miei rimpianti.
Dovevamo vederci, ma in quel periodo ero fuori Roma... Mi mandava vocali pazzeschi e abbiamo anche fatto una videochiamata in periodo covid con grossa soddisfazione...
Poi sparita da tutti i radar 😓😓😓

Chi di voi ricorda una tale Maria (o Marya) che aveva delle bombe incredibilmente enormi!!!! Era ungherese e mi pare vivesse sull’aurelia (ma non ne sono sicuro, all’epoca mi muovevo con i mezzi e non ricordo come ci arrivai!!). Bellissima dolce e disponibile. Incontrata solo una volta, forse dal vecchio sito Relazioni Sociali o qualcosa di simile. poi mai più rivista a Roma.
Non vorrei sbagliarmi ma per me riceve ancora. Io la incontrai in zona candia se è la stessa era bassina ma con forme incredibili, un viso incantevole, ahimè la prestazione almeno per me non fu' memorabile.

Indietro
Alto