Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altra bella manza era Elettra che riceveva a via Casilina. Penso che una milf italiana cosi ninfomane non l'ho mai trovata. Eravamo diventati molto intimi e si faceva fare di tutto con grande trasporto e grandissime venute reciproche.Selena Viti si faceva chiamare la bionda di cui parli. Dovrebbe aver fatto anche qualche video agli albori della CxC.
Riceveva in zona Giardinetti e frequentava spesso La Mela Fatata di via Manno (oggi chiusa a seguito del decesso della proprietaria).
Io l'ho trombata proprio in un pomeriggio infrasettimanale nel suddetto locale.
Grande manza!
.. esattoSelena Viti si faceva chiamare la bionda di cui parli.
.. questa mi giunge nuova .. hai qualche indicazione in più?Dovrebbe aver fatto anche qualche video agli albori della CxC.
Via molto stretta in zona Giardinetti e confermo la frequentazione della Mela Fatata (zona Via Cesare Baronio).Riceveva in zona Giardinetti e frequentava spesso La Mela Fatata di via Manno (oggi chiusa a seguito del decesso della proprietaria).
Elettra faceva parte del giro di Roberta Boccadoro e svariate milfone italiane (Giulia, Giovanna, etc.), ex nono piano di via Guareschi al Laurentino 38, poi sparse per varie zone della città (Casilina, p.zza Fermi e Ciampino) e con periodici tour nel centro italia.Altra bella manza era Elettra che riceveva a via Casilina. Penso che una milf italiana cosi ninfomane non l'ho mai trovata. Eravamo diventati molto intimi e si faceva fare di tutto con grande trasporto e grandissime venute reciproche.
Purtroppo no, me lo disse lei stessa. Non ho ragguagli ulteriori sul punto, poteva anche essere una mera vanteria... questa mi giunge nuova .. hai qualche indicazione in più?
Elettra ha ormai chiuso......l'ultima volta l'ho vista nel 2023 se non ricordo male......e c'era sempre di meno presente finché un giorno ho trovato che il suo recapito telefonico era staccato. Penso abbia smesso per sempre......una grande perdita.Elettra faceva parte del giro di Roberta Boccadoro e svariate milfone italiane (Giulia, Giovanna, etc.), ex nono piano di via Guareschi al Laurentino 38, poi sparse per varie zone della città (Casilina, p.zza Fermi e Ciampino) e con periodici tour nel centro italia.
Mela fatata che bel locale, piccolo, ma mai uscito a bocca asciutta... esatto
.. questa mi giunge nuova .. hai qualche indicazione in più?
Non mi dispiacerebbe ritrovarla.
Via molto stretta in zona Giardinetti e confermo la frequentazione della Mela Fatata (zona Via Cesare Baronio).
VeroMela fatata che bel locale, piccolo, ma mai uscito a bocca asciutta.
Grazie LadyMorgana, ovunque tu sia
Giusto!!!Selena Viti si faceva chiamare la bionda di cui parli. Dovrebbe aver fatto anche qualche video agli albori della CxC.
Riceveva in zona Giardinetti e frequentava spesso La Mela Fatata di via Manno (oggi chiusa a seguito del decesso della proprietaria).
Io l'ho trombata proprio in un pomeriggio infrasettimanale nel suddetto locale.
Grande manza!
Penso di si, è da qualche anno che non vedo sue inserzioni in giro su Roma.Giusto!!!
Ha smesso?
Ahimè uno dei miei rimpianti.Un'altra grande manza italica di cui sento la mancanza è la mitica Sabyna, ve la ricordate? Morona quarantenne alta e cavallona, con le sise e il culo rifatte, molto simpatica e romanaccia. Porcaggine non indifferente.
All'inizio faceva solo outcall, poi è divenuta stanziale soprattutto in zona Clodio/Balduina, dove ha girato svariate locations da p.zza Strozzi a V.le Medaglie d'Oro.
Le ultime sue tracce sulla scena romana risalgono all'autunno del 2022, già da un pezzo non metteva più annunci e aveva la sim disattivata, ma rispondeva ancora su WA. Ricordo che nel settembre 2022 la incontrai all'Appio Latino.
Dopo è sparita del tutto.
Non vorrei sbagliarmi ma per me riceve ancora. Io la incontrai in zona candia se è la stessa era bassina ma con forme incredibili, un viso incantevole, ahimè la prestazione almeno per me non fu' memorabile.Chi di voi ricorda una tale Maria (o Marya) che aveva delle bombe incredibilmente enormi!!!! Era ungherese e mi pare vivesse sull’aurelia (ma non ne sono sicuro, all’epoca mi muovevo con i mezzi e non ricordo come ci arrivai!!). Bellissima dolce e disponibile. Incontrata solo una volta, forse dal vecchio sito Relazioni Sociali o qualcosa di simile. poi mai più rivista a Roma.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.