Amelia - mestre - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
si conte ma io a giugno chiesi info perchè gli annunci erano tornati attuali .. con altro index rispetto a quello veneziano .

Commenta
Reaction score
7
Non avevo notato la data degli annunci, tra qualche settimana il mistero sarà svelato... se torna e non è nera come mogano Dubai l'ha vista su Googlemaps!

Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Reaction score
3
Signori, scusate... Ma avete capito come lavora Amelia? Sempre col massimo impegno, sempre a dare il massimo, cercando di soddisfare in tutto il cliente, anche con pratiche discutibili come il CIM. Risultato: la gente ritorna... Ci sono tornato io, ci è tornato user70, e altri sicuramente. oltretutto richiede rates coi quali in altri loft, se sei fortunato ti fanno un BJ.
Una così cambia numero meno spesso, e proprio in casi limite.
Sono i missili (o le non maggiorenni, ma qua sarebbe da aprire un thread a parte) che cambiano nome - numero - foto -location - città, anche una volta alla settimana, tingendosi i capelli, e tagliando quindi i rapporti con la persona che erano state nella settimana precedente... Non sapete quante rece riferite a persone diverse, sono in realtà recensioni della stessa ragazza, ma non sono più mettibili in relazione tra loro con niente, niente index, niente figurine, niente descrizione fisica, niente nazionalità! Tutte fake, bulgare che sono Romene, Russe che sono Romene, Italosvedesi che sono Romene, Greche che sono Romene. E io solo che ho conosciuto mesi questa ragazza, che cambiava due numeri alla settimana, quattro giorni era in Nord Est, e i sette dopo era in nord-ovest, e poi te la ritrovavi chi sa dove, posso dire, GUARDATE, tutte queste rece si riferiscono a lei, ma non si può provare, almeno nei modi standard logici. occorre un surplus di intelligence...
comunque a conclusione di questo ot, direi che se Amelia tornasse fra noi, lo farebbe col suo numero, o col suo nome, o comunque in modo da segnalarsi rapidamente alla sua, giustamente, affezionata clientela.

Commenta
Reaction score
328
Ok, visto le buone rece, mi ero illuso che fosse lei. In effetti alcune foto potrebbero essere sue, evidentemente "rubate"

Pare quindi che ci toccherà aspettare, perché per ora di mercanzia buona se ne vede poco in giro....

Commenta
Reaction score
7
Signori, scusate... Ma avete capito come lavora Amelia? Sempre col massimo impegno, sempre a dare il massimo, cercando di soddisfare in tutto il cliente, anche con pratiche discutibili come il CIM. Risultato: la gente ritorna... Ci sono tornato io, ci è tornato user70, e altri sicuramente. oltretutto richiede rates coi quali in altri loft, se sei fortunato ti fanno un BJ.
Una così cambia numero meno spesso, e proprio in casi limite.
Sono i missili (o le non maggiorenni, ma qua sarebbe da aprire un thread a parte) che cambiano nome - numero - foto -location - città, anche una volta alla settimana, tingendosi i capelli, e tagliando quindi i rapporti con la persona che erano state nella settimana precedente... Non sapete quante rece riferite a persone diverse, sono in realtà recensioni della stessa ragazza, ma non sono più mettibili in relazione tra loro con niente, niente index, niente figurine, niente descrizione fisica, niente nazionalità! Tutte fake, bulgare che sono Romene, Russe che sono Romene, Italosvedesi che sono Romene, Greche che sono Romene. E io solo che ho conosciuto mesi questa ragazza, che cambiava due numeri alla settimana, quattro giorni era in Nord Est, e i sette dopo era in nord-ovest, e poi te la ritrovavi chi sa dove, posso dire, GUARDATE, tutte queste rece si riferiscono a lei, ma non si può provare, almeno nei modi standard logici. occorre un surplus di intelligence...
comunque a conclusione di questo ot, direi che se Amelia tornasse fra noi, lo farebbe col suo numero, o col suo nome, o comunque in modo da segnalarsi rapidamente alla sua, giustamente, affezionata clientela.

Di certo il sottoscritto è rimasto molto colpito dalla signorina Amelia, ma lei caro Vcremonese ne è rimasto folgorato!Quanta passione! :ok:

Commenta
Reaction score
5
ricordo che rincuorato dai vostri post e recensioni ero andato a trovare la tipa quando era ancora in quel palazzo giallo vicino alle scuole, ma una volta entrato mi aveva aperto la porta una tipa non tanto alta, non di certo pero' la bella morettina della foto. la tipa che mi ha aperto la porta e ricevuto per l'Incontro era similbionda. credo non fosse l'Amelia dell'annuncio. quindi girato i tacchi e andato via! Comunque ieri su Bakeca e' riapparso un annuncio senza foto di una ragazza che esegue massaggi e offre relax udite udite dove....ad asseggiano! Vi dice niente la zona?? :wink:ho provato a chiamare ma risponde sempre la "Segretaria Telefonica". speriamo sia ritornata la vera Amelia!! a Mestre trovi solo Cristina e poche altre in questo periodo morto.... ma nessuna paragonabile alle gesta narrate di Amelia! Amelia torna presto!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Leggendo le vostre splendide recensioni di Amelia mi sono innamorato...peccato che sia sparita, almeno così pare!
Chi l'ha testata e ne possiede ancora il numero, sarebbe così cortese di aggiornarmi, se risponde al telefono?
Oppure se può passarmi il numero o qualche link attivo...se il regolamento lo consente.

potrebbe essere...verificherò x fine settimana :pardon:
Ciao Conte, hai verificato poi?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Il regolamento non lo consente ai sensi dell'art. 4.e.6 bis della Policy che tu sicuramente avrai letto, vero? Oltretutto, non essendo tu abilitato alla messaggistica privata, la vedo dura per il numero.

Va anche detto che gli incontri non vanno preannunciati, e che, in ogni caso, un secondo racconto non sarebbe possibile a meno che non sia palesemente innovativo.

Commenta
Reaction score
2
Il regolamento non lo consente ai sensi dell'art. 4.e.6 bis della Policy che tu sicuramente avrai letto, vero? Oltretutto, non essendo tu abilitato alla messaggistica privata, la vedo dura per il numero.

Va anche detto che gli incontri non vanno preannunciati, e che, in ogni caso, un secondo racconto non sarebbe possibile a meno che non sia palesemente innovativo.

Si, l'ho letto, ma perdonami non ricordo ogni singolo punto a memoria.
Cortesemente, come posso fare allora per trovare la ragazza in questione?

In effetti ho peccato di ingenuità "preannunciandomi", capisco che vi/ci si debba tutelare il più possibile.
Non capisco però il senso di negare una (eventuale) seconda recensione... o meglio, capisco che sia insensato postare una fotocopia, ma se io ci vado e voglio confermare ai colleghi le qualità della signorina, come posso fare? Posso scrivere un breve commento?
Giusto per sapere come muovermi, sia chiaro, non contesto il vostro modus operandi. ;-)

Commenta
Reaction score
12
bronsa,
come detto dal mod, se si tratta di ripetere no, se si tratta di sostanziali differenze si ok nuova rece.

ad esempio (ma questa è una mi personale interpretazione)
Se devi raccontare di esserci tornato e che invece che mission avete fatto pecos .. beh non ha molto senso, se devi raccontare che la prima rece differisce dalla seconda perchè nella seconda esperienza c'è, ad esempio, un atteggiamento diverso allora ha senso.

Ricordati che il forum vive di recensioni perciò, visto che sei nuovo, prima di chiedere mille info, datti da fare con qualche bella rece, non ce le aspettiamo, non è un obbligo, ma mi pare un bel biglietto da visita... almeno secondo me.

Ciao :wink:

Commenta
Reaction score
2
Ricordati che il forum vive di recensioni perciò, visto che sei nuovo, prima di chiedere mille info, datti da fare con qualche bella rece, non ce le aspettiamo, non è un obbligo, ma mi pare un bel biglietto da visita... almeno secondo me.

Ciao :wink:

Beh, scusa ma non penso di essere un lurker...mi sono presentato, poi ho fatto subito la mia prima recensione...e mi sono buttato a pesce con una non testata dal forum, non mi sembra male come inizio no? :biggrin:

Le info le chiedo prima di tutto per non incorrere in errori, in secondo luogo perché affascinato da alcune vostre rece vorrei assaggiare alcuni bocconcini, tutto qua...potrò provare anche un usato garantito, no? ;-)

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Rispondo volentieri alla domanda di bronsa_querta: il divieto (lo ammetto, un po' draconiano) di fare la seconda recensione è dato dall'impossibilità di gestire i grandi numeri di questo spazio. Spiego meglio. Ci sono parecchi punter che fidelizzano, più di quanti si creda, e non è infrequente che tornino dalla stessa ragazza con cadenza periodica regolare. Diventa però impossibile discernere da chi magari recensisce in buona fede o chi lo fa per "pompare" la ragazza. Se fossimo in cinquanta consoci sarebbe più facile. Così non è però. Una seconda recensione però, mi ripeto, è possibile se intervengono fattori decisamente diversi dalla prima: la concessione di un servizio precedentemente negato, il cambio di atteggiamento (nel bene o nel male) e via discorrendo. E comunque dopo approvazione dello staff di moderazione.

Commenta
Reaction score
2
Grazie della delucidazione Hawkeye!
Però nessuno ha risposto alla cosa più importante...come posso trovare la pulzella senza infrangere il regolamento? :blum:

Si insomma...se non si era capito... sono già alla ricerca del... :pleasantry: secondo giro di giostra!!

Commenta
Reaction score
7
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto