Conte, anche io sentii una storia del genere .. ma ho l' impressione che non sia vera.
http://community.punterforum.com/19enne-milano-bakecaincontri-vt53390.html
Scusate, per caso è questa (con numero diverso, però le foto mi sembrano simili)?
http://venezia.bakecaincontrii.com/...ita-assoluta-passione-complicita-5dwd31292715
Signori, scusate... Ma avete capito come lavora Amelia? Sempre col massimo impegno, sempre a dare il massimo, cercando di soddisfare in tutto il cliente, anche con pratiche discutibili come il CIM. Risultato: la gente ritorna... Ci sono tornato io, ci è tornato user70, e altri sicuramente. oltretutto richiede rates coi quali in altri loft, se sei fortunato ti fanno un BJ.
Una così cambia numero meno spesso, e proprio in casi limite.
Sono i missili (o le non maggiorenni, ma qua sarebbe da aprire un thread a parte) che cambiano nome - numero - foto -location - città, anche una volta alla settimana, tingendosi i capelli, e tagliando quindi i rapporti con la persona che erano state nella settimana precedente... Non sapete quante rece riferite a persone diverse, sono in realtà recensioni della stessa ragazza, ma non sono più mettibili in relazione tra loro con niente, niente index, niente figurine, niente descrizione fisica, niente nazionalità! Tutte fake, bulgare che sono Romene, Russe che sono Romene, Italosvedesi che sono Romene, Greche che sono Romene. E io solo che ho conosciuto mesi questa ragazza, che cambiava due numeri alla settimana, quattro giorni era in Nord Est, e i sette dopo era in nord-ovest, e poi te la ritrovavi chi sa dove, posso dire, GUARDATE, tutte queste rece si riferiscono a lei, ma non si può provare, almeno nei modi standard logici. occorre un surplus di intelligence...
comunque a conclusione di questo ot, direi che se Amelia tornasse fra noi, lo farebbe col suo numero, o col suo nome, o comunque in modo da segnalarsi rapidamente alla sua, giustamente, affezionata clientela.
...qui mi viene qualche dubbio però:
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-nuovita-assoluta-yjqe31292867
Ciao Conte, hai verificato poi?potrebbe essere...verificherò x fine settimana
Il regolamento non lo consente ai sensi dell'art. 4.e.6 bis della Policy che tu sicuramente avrai letto, vero? Oltretutto, non essendo tu abilitato alla messaggistica privata, la vedo dura per il numero.
Va anche detto che gli incontri non vanno preannunciati, e che, in ogni caso, un secondo racconto non sarebbe possibile a meno che non sia palesemente innovativo.
Ricordati che il forum vive di recensioni perciò, visto che sei nuovo, prima di chiedere mille info, datti da fare con qualche bella rece, non ce le aspettiamo, non è un obbligo, ma mi pare un bel biglietto da visita... almeno secondo me.
Ciao
Grazie della delucidazione Hawkeye!
Però nessuno ha risposto alla cosa più importante...come posso trovare la pulzella senza infrangere il regolamento?
Si insomma...se non si era capito... sono già alla ricerca del... secondo giro di giostra!!