azzz....un po' troppo fuori mano! peccato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A milano "faceva" all covered (a dire il vero anche la descrizione della prima race di mestre sembrava + trattenuta delle successive...).
Vedrai che ora cimma pure lì (finchè nn si prende qualcosa e smette).
Poi certo, poteva strare a dubai, ma col cell acceso xkè squilla
Tra un paio di sett dovrei andare in lombardia, e mi piacerebbe deviare, ma ormai sto infognato in altro, come ben sai :mega_shok:
Cmq è qui http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-attraente-intrigante-per-yj3d27528181
bisogna vedere se è lei, o le hanno rubato le foto, come capita sovente...Cmq è qui
bisogna vedere se è lei, o le hanno rubato le foto, come capita sovente...
Così per curiosità quante visite avevate fatto voi? Io 4 mi pare.
Ciò che non ho mai capito di questa ragazza è il rate così basso (soprattutto rispetto al fisico e alla performance).
Perchè "lavorare" il doppio (se non il triplo) per guadagnare piùo meno la stessa cifra? Mah...
L'unica cosa che mi viene in mente è che magari il cliente risparmioso è per lo più giovane e non semplicemente squattrinato. Boh!
Io ammetto d'essere un punter anomalo, mi piacciono le "care" (non frettolose nè intasate di richieste), e piuttosto che chiedere sconti mi sbatto per rendere l'incontro più appagante... e alla fine do anche un extra (non richiesto). Probabilmente sono fesso io![]()