Amelia - Jesolo (VE) - Bakecaincontrii
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Amelia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-tuoi-momenti-magici-ajk250414291
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BBJ, DATY, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico molto tonico, vista anche la giovane età, snello e sodo . Bel seno e un viso un po dai tratti orientali
ATTITUDINE: buona, per lo meno non recita
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32461918XX
trovandomi in quel di Jesolo per lavoro decido di chiamare qualche ragazza, le prime due non mi rispondono e Amelia la trovo libera e mi risponde subito.
mi speiega il menu' e mi da indicazioni per raggiungerla. Riceve in un condominio a Jesolo paese. Il luogo ha parcheggio e offre abbastanza privacy.
arrivato sotto il suo appartamento la chiamo e mi fa salire. L'appartamento è pulito e in ordine.
essendoci già accordati per il menù, che da quanto ho capito è uno solo, o per lo meno lo è per me, mi offre il bagno per le pulizie di rito.
E' molto bella e con un lato B tutto da mordere e con un bel seno, giusto per forma e dimensioni come piace a me. Inizia con un BBJ veramente buono e si aiuta poco con la mano, il chè non guasta proprio. Dopo un po le chiedo il 69 e lei non si rifiuta, anzi sembra gradire a giudicare da............. , ora voglio dedicarmi solo io al DATY perchè una patatina, pulita, prufumata e ben rasata come la sua va decisamente ben goduta. finito il DATY iniziamo con il RAI1, dopo essere stato gommato, solo in posizione missionaria , per mia scelta , altrimenti con quel lato B in bella vista tutto si sarebbe concluso in un attimo. Non mi concede il FK ma non so se sia magari solo riservato agli affezionados
Concludo nel gommino, lavaggio e due chiacchere di rito e saluti.
Quando tornerò in quel di Jesolo penso che un saluto passerò a darglielo
sono un perfetto narratore delle mie fantasie solo per intrattenere i lettori