- Reaction score
- 287
veramente quelli dietro alla cassa sono tutti aperti.... quelli dietro la saletta ristorante sono chiusi da tendina ma per accedervi ci vogliono 150 euro....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessuna lapperina, sono tutte ex badanti, o zingarelle, riciclate davanti ad un palo...
Ci sono stato qualcuna non mi sembrava per niente male, le gemelle, karina, symba...
Hai privettato con qualcuna?Le gemelle piacciono anche a me,ma non si concedono molto.Ho provato Brenda,ma non e' successo nulla di che,almeno con me.Alice,non so.
Io qualche anno fa ho fatto diversi prive' con Brenda, era appena arrivata e anche se non andava "oltre" devo dire che mi sono divertito.
anche io c'ero venerdì, Brenda (gemella con ragnatela su chiappa sinistra) mi è venuta a cercare un paio di volte perché la fissavo sul palco, alla fine mi ha detto ti voglio, ma ho evitato (chi promette tanto fuori, poi dentro il privè...) a leggere i vostri commenti ho fatto bene.
il Rex è verso Arezzo?
sportive intendi 'aperte'...disponibile anche fuori...
Io qualche anno fa ho fatto diversi prive' con Brenda, era appena arrivata e anche se non andava "oltre" devo dire che mi sono divertito.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.