Vedo che su questo forum salta fuori la verità su certi locali. Più di tanto la cosa non mi interessa, ma vedo che quello che scrivevano certi utenti era vero. Per fortuna, non essendoci il problema dei locali partner, qui la gente può raccontare le sue esperienze ed esprimere le proprie opinioni senza censure immotivate.
cosa è il problema dei locali partner?!?!?
Ah, dimenticavo.....tristezza delle tristezze!!! Accanto alla postazione del dj è stato posizionato uno di quei giochi che si trovano alle giostre, che consitono in un braccio meccanico con all'estremità una debole pinza che scendendo, dovrebbe agganciare dei peluches per poterli vincere. La ragazza deve convincre il cliente a farsi regalare il peluche e ad inserire monetine nel box per poi fare a metà con la gestione.....TRISTEZZA DELLE TRISTEZZE, ROBA VERAMENTE DA RACCATTATI....
Mah, io mi chiedo come un locale del genere possa ancora reggere. Ragazze brutte o bruttine, ad eccezione di pochissime. Le meglio sono le gemelle ungheresi (però sono notoriamente una fregatura), e nella serata della Montanarini c'era tra le ragazze anche una sexystar russa, non giovanissima, ma almeno simpatica e loquace, tale Nicole Briatore. Pochissime le persone a fare privè (e lo credo bene!!!). Appena entrato mi si è avvicinata una bionda per attaccare discorso: aveva un alito talmente puzzolente che avrebbe ucciso un toro!!!! Più che ballerine, a me sembrano ex badanti o ex colf riciclate....
Mah, io mi chiedo come un locale del genere possa ancora reggere. Ragazze brutte o bruttine, ad eccezione di pochissime. Le meglio sono le gemelle ungheresi (però sono notoriamente una fregatura), e nella serata della Montanarini c'era tra le ragazze anche una sexystar russa, non giovanissima, ma almeno simpatica e loquace, tale Nicole Briatore. Pochissime le persone a fare privè (e lo credo bene!!!). Appena entrato mi si è avvicinata una bionda per attaccare discorso: aveva un alito talmente puzzolente che avrebbe ucciso un toro!!!! Più che ballerine, a me sembrano ex badanti o ex colf riciclate....
se cè scritto sul sito ci dovrebbe essere di sicuroHo letto su sz che sabato è ospite laura angel...mi sembra strano...avete news? Laura e' una leggenda....
qualcuno sa dirmi se c'era laura angel?boh saranno 10 anni che si era ritirata .........era un mio mito nei primi anni 2000Ho letto su sz che sabato è ospite laura angel...mi sembra strano...avete news? Laura e' una leggenda....