AMERICAN SHOW - SIGNA (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
228
ma quale spettacolo.... ha detto due cavolate al microfono, è salita 10 minuti (vestita) sul palco con 2 persone prese tra il pubblico, ha fatto 2 foto ricordo e s'è levata di kulo..... comunque, di gran lunga la più bona (nonostante i 38 anni) tra tutte le ragazze presenti in sala....

Commenta
Reaction score
81
Bella lo e',sicuramente.ma nn vedo la necessita' della sua presenza e comunque scorretto far pagare venti euro per lei,visto che con questo tipo di locali nn ci incastra nulla!

Commenta
Reaction score
228
Mah, io mi chiedo come un locale del genere possa ancora reggere. Ragazze brutte o bruttine, ad eccezione di pochissime. Le meglio sono le gemelle ungheresi (però sono notoriamente una fregatura), e nella serata della Montanarini c'era tra le ragazze anche una sexystar russa, non giovanissima, ma almeno simpatica e loquace, tale Nicole Briatore. Pochissime le persone a fare privè (e lo credo bene!!!). Appena entrato mi si è avvicinata una bionda per attaccare discorso: aveva un alito talmente puzzolente che avrebbe ucciso un toro!!!! Più che ballerine, a me sembrano ex badanti o ex colf riciclate....

Commenta
Reaction score
4
Vedo che su questo forum salta fuori la verità su certi locali. Più di tanto la cosa non mi interessa, ma vedo che quello che scrivevano certi utenti era vero. Per fortuna, non essendoci il problema dei locali partner, qui la gente può raccontare le sue esperienze ed esprimere le proprie opinioni senza censure immotivate.

Commenta
Reaction score
228
Vedo che su questo forum salta fuori la verità su certi locali. Più di tanto la cosa non mi interessa, ma vedo che quello che scrivevano certi utenti era vero. Per fortuna, non essendoci il problema dei locali partner, qui la gente può raccontare le sue esperienze ed esprimere le proprie opinioni senza censure immotivate.

cosa è il problema dei locali partner?!?!?

Commenta
Reaction score
228
Ah, dimenticavo.....tristezza delle tristezze!!! Accanto alla postazione del dj è stato posizionato uno di quei giochi che si trovano alle giostre, che consitono in un braccio meccanico con all'estremità una debole pinza che scendendo, dovrebbe agganciare dei peluches per poterli vincere. La ragazza deve convincre il cliente a farsi regalare il peluche e ad inserire monetine nel box per poi fare a metà con la gestione.....TRISTEZZA DELLE TRISTEZZE, ROBA VERAMENTE DA RACCATTATI....

Commenta
Reaction score
126
Ah, dimenticavo.....tristezza delle tristezze!!! Accanto alla postazione del dj è stato posizionato uno di quei giochi che si trovano alle giostre, che consitono in un braccio meccanico con all'estremità una debole pinza che scendendo, dovrebbe agganciare dei peluches per poterli vincere. La ragazza deve convincre il cliente a farsi regalare il peluche e ad inserire monetine nel box per poi fare a metà con la gestione.....TRISTEZZA DELLE TRISTEZZE, ROBA VERAMENTE DA RACCATTATI....

Che schifo.
Allora è meglio il vecchio Galaga per darle dimostrazione delle mie abilità acquisite nella sala giochi quando ero eadolescente. Solo che con 200 lire ci sto tutta la sera.

Galaga.jpg

Commenta
Reaction score
37
Mah, io mi chiedo come un locale del genere possa ancora reggere. Ragazze brutte o bruttine, ad eccezione di pochissime. Le meglio sono le gemelle ungheresi (però sono notoriamente una fregatura), e nella serata della Montanarini c'era tra le ragazze anche una sexystar russa, non giovanissima, ma almeno simpatica e loquace, tale Nicole Briatore. Pochissime le persone a fare privè (e lo credo bene!!!). Appena entrato mi si è avvicinata una bionda per attaccare discorso: aveva un alito talmente puzzolente che avrebbe ucciso un toro!!!! Più che ballerine, a me sembrano ex badanti o ex colf riciclate....

io mi chiedo come i locali di lapdance possano ancora reggere in generale!!!

Commenta
Reaction score
81

Quoto tutto.Le ragazze sono le stesse da una vita,purtroppo il loro livello e' piuttosto scarsuccio,dubito che molte di loro potrebbero lavorare in locali piu' eleganti.Le gemelle rimangono ancora discrete,ma a occhio saranno sulla trentina e in locali di livello superiore penso si possa trovare di meglio anche di loro.

Commenta
Reaction score
0
Ho letto su sz che sabato è ospite laura angel...mi sembra strano...avete news? Laura e' una leggenda....

Commenta
Reaction score
228
Recentemente sono stato ad un altro american show, quello di Cintolese. Delusione totale anche qui, forse peggio di Signa.
Ragazze brutte nessuna che valesse la spesa... zingare rumene, un italiana secca come un chiodo, una russa con 2 tette discrete ma un culone cellulitico che si copriva a sommo studio con minigonna.
Desolante.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.944
dal sito venerdi 17 ospite a signa amanda fox e sabato 18 ospite a monsummano :pleasantry:la tipa stramerita l ho vista al penelope 90 per 100 cred d esserci a monsummano :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, avrei intenzione di venire a vedere il locale, ma i privè come sono? sono aperti, o chiusi da tende come zona vip dell'excelsior

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto