Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque qualche ragazza mi aveva detto della storia delle telecamere nei camerini e nei bagni, ufficialmente per controllare storie di polvere; il problema è che sembra che le avessero messe anche in alcuni privè....
Ho letto su un altro forum una smentita da parte del locale. Non c'è stata nessuna multa da 160.000 euro ed il locale è regolarmente aperto
Molto "strano" che tutti i giornali parlino di chiusura, lavoro nero, maxi-multa ed intervento della PS:
http://corrierefiorentino.corriere....ta-salata-locale-lap-dance-223620518221.shtml
http://www.firenzetoday.it/cronaca/multa-american-shox-lastra-signa-telecamere.html
Io mi fido più dei giornali che della smentita del locale, facile che domani sia pure sul mattinale della PS:
http://questure.poliziadistato.it/Firenze
Devo essere sincero,non sono particolarmente attratto dalle pornostar,sono belle.questo si.ma gli show sempre uguali.Preferirei una lappina che si lasci un po andare in prive' e che non sia la solita svogliata mercenaria!
A Pontedera esiste il Penelope,ma non ci sono mai stato.
Non per essere polemico, ma questa tipologia di locali credo esista solo in Italia, altrove (vedi Germania) ci sarebbe un normalissimo e legalissimo bordello, dove se fai il privè consumi la prestazione, senza tanti fronzoli!
Si,e' esattamente cosi'.In Italia la prostituzione e' di per se illegale,tuttavia persiste in svariate forme.Io non so voi.ma nei prive'.tolto qualche pudica toccatina,non sono andato oltre.Sara' che non sono particolarmente attraente,sara' che le ho trovate tutte suore,ma piu' o meno mi e' successo questo!
ci sono stato spesso al penelope ci vado in bici bello briao tegoloA Pontedera esiste il Penelope,ma non ci sono mai stato.