AMERICAN SHOW - SIGNA (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
228
...allora se era sua sorella, era bona per forza!! Erano di Caltanissetta mi pare. Oggi Vera ha 33 anni e vorrei vederla, scommetto che sarà ancora una strafiga. Si recò anche in televisione destando scandalo per un balletto osè...

Commenta
Reaction score
9
ristato ieri all'american signa,anche per il forte maltempo e la non-voglia di andare lontano. che dire:per me si conferma il peggior locale lap della regione. una staticita' unica,apparte una stangona con il fisico perfetto (capelli lunghi,alta,fisicamente perfetta,all'apparenza non giovanissima..qualcuno sa chi e'?) e la rebecca (che non c'era....gli ho chiesto il numero cento vorte per sapere quando era al locale,mica me la dato..paura che la stalkerizzi?) nessuna che arriva alla sufficienza,un senso di desolazione assurdo. a pensare com'era questo locale 10 anni fa ho davvero la tristezza. meglio fare qualche km in piu' e sperimentare altri lidi secondo me. o spendere i denari in loft

Commenta
Reaction score
9
ma e' chiuso l'american di signa? vabe' che non se la passava granche' bene ultimamente,ma una chiusura mi pare eccessiva. qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
5
Boh io ci sono tornato sabato sera dopo un anno e mezzo.... Sarà che fra amici si era preparati al peggio ma male male non mi è sembrato... Nulla di che xcarità cmq neanche tanto peggio di altri...

Commenta
Reaction score
9
cmq ragazze carine veramente poche,la media estetica e' piuttosto bassa,eccetto rebecca e poche altre. anche qui c'e' stata,come all'exc,una moria clamorosa. cmq lessi giorni fa che il locale era chiuso in questi giorni. se qualcuno va questo weekend scriva pure.

Commenta
Reaction score
9
neanche ar penelope scendono tra le pesone. il coinvolgimento del pubblico ormai e' di secondo piano. un po' meglio a lucca.

Commenta
Reaction score
661
Io sinceramente preferisco si spoglino tutte,che scendano tra la gente ma poi restano in topless

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, chi c'è stato di recente mi sa dire se ci lavora Gabriella una nuova, capelli lisci, mora.
E se ci lavora sempre Elisa.

Commenta
Reaction score
126
Io saranno 5/6 settimane che non vado e questi nomi non mi dicono niente, ma magari non li ricordo e basta, non sono un esperto del locale

Commenta
Reaction score
0
Ero a spasso per Firenze e sono passato in settimana posto al limite della sufficienza...
Girls poche e di media qualità estetica.
Segnalo Ruby da santo Domingo a mio parere, vera perla del locale.
Una curiosità... E' vero che ci sono telecamere in zona privè (quelli in fondo) come
sosteneva una romena?

Commenta
Reaction score
228
E' vero, quelli in fondo sono con telecamera. Meglio scegliere quelli in fila dietro la cassa. Il locale non sarebbe neanche malaccio, è grande, però il clima è assai desolante....pochissima gente, ragazze scazzatissime, non belle. Chi è sta Ruby? Mulatta scura?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto