AMERICAN SHOW - SIGNA (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
661
ciao quali sono gli altri lidi????

Io direi a pontedera al penelope,tutte le ragazze del locale fanno nudo integrale come gli american show dei tempi d'oro (non trovi un locale in tutta italia probabilmente al giorno di oggi che lo faccia) e se quello non ti basta il livello estetico è veramente alto di cui 2 o 3 sono clamorose.

Commenta
Reaction score
9
per mare intendo a livello lap gilda e meto,questi 2 ci sono. si penelope due o tre di livello,ma calatissimo anche quello,non e' certo lo stesso di 6-7 anni fa...e poi le tipe coinvolgono poco i clienti. tour delle lapperine inesistenti..e poi devi esser te a andare a parlar con loro..ma possibile? a qui punto se devo conquistar io vo in una disco normale. questo e' il mio pensiero.

ma a proposito di penelope, la giovane biondina rumena qualcuno la conosce? ci ha privettato?

Commenta
Reaction score
661
LOL,Scusa ma te vai nei lap dance per cuccare?poi comunque non è vero approcciano spesso e volentieri,la biondina so solo che si chiama jasmine ha 20 anni ed è spettacolare

Commenta
Reaction score
52
per mare intendo a livello lap gilda e meto,questi 2 ci sono. si penelope due o tre di livello,ma calatissimo anche quello,non e' certo lo stesso di 6-7 anni fa...e poi le tipe coinvolgono poco i clienti. tour delle lapperine inesistenti..e poi devi esser te a andare a parlar con loro..ma possibile? a qui punto se devo conquistar io vo in una disco normale. questo e' il mio pensiero.

ma a proposito di penelope, la giovane biondina rumena qualcuno la conosce? ci ha privettato?
da quello che sento in giro da amici di lavoro che sono andati al gilda e meto ,mi hanno riferito che il livello è basso ,ma si sa è una cosa soggettiva bisognerebbe fare un salto ma al momento non posso

Commenta
Reaction score
228
Io direi a pontedera al penelope,tutte le ragazze del locale fanno nudo integrale come gli american show dei tempi d'oro (non trovi un locale in tutta italia probabilmente al giorno di oggi che lo faccia) e se quello non ti basta il livello estetico è veramente alto di cui 2 o 3 sono clamorose.

....e quali sarebbero quelle clamorose? grazie

Commenta
Reaction score
9
LOL,Scusa ma te vai nei lap dance per cuccare?poi comunque non è vero approcciano spesso e volentieri,la biondina so solo che si chiama jasmine ha 20 anni ed è spettacolare

macche' cuccare,per cuccare sono altri i posti...ma se ci scappa un contatto telefonico perche' no? ;) si jasmine proprio lei...spettacolare in che senso? non e' un fake?

Commenta
Reaction score
9
ma gabriella e' quella mora che avvolte fa gli spettacoli? a me der penelope piaceva susan,una delle veterane..ma alla fine e' tanto fumo e niente arrosto. elena (se e' quella che su fb si chiama elena ely) mi sembra un fake colossale... molto interessante jasmine,ma ancora non l'ho inquadrata bene.pure cristal un po' mi attira,ma e' quasi sempre occupata. ambra chi e'?

Commenta
Reaction score
5
Elena l'ho provata più volte, non mi sono trovato male (prima di lei spendevo addirittura con sua sorella Giulia, non più presente).
Mi piacciono anche Alexandra, Aisha (ma se la tira di brutto) e Desiree (quest'ultima non so se c'è ancora).
Elena e Cristal credo siano quelle che lavorano di più.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi sabato sera a dogma c'era una ragazzacci veramente sexy credo spagnola mora con qualche tatuaggio nei punti giusti qualcuno di voi sa come si chiama di preciso, mi sembra stella o qualcosa del genere.

Commenta
Reaction score
126
Nelle ultime settimane dopo un paio di anni sono ritornato all'american show di signa. Confermo che l'atmosfera è deprimente ed il livello medio delle ragazze in quanto a bellezza è molto basso. Passando alle recensioni: ho fatto un privè con Elena, ragazza di 28 anni ma ne dimostra meno e con poche tette. Per quanto mi riguarda privè molto positivo poichè la ragazza è simpaticissima e mi ha concesso fk profondo e prolungato (ho comunque pochi anni più di lei)... era quasi lei a cercarlo. Le note negative sono che non si toglie gli slip se non su richiesta ed in tal caso si mantiene a distanza. Tra le altre cose il motivo per cui avevo fatto la domanda sul numero è che lei me lo ha proposto al primo privè (da 50 euro) ma nonl'ho considerata pensando fosse un trucchetto per cercare di spennarmi. Fatto anche un privè con Rebecca (mi pare) una bionda siberiana di 34 anni (dice, ma a me sembrano di più). Privè positivo per strusciamenti e simpatia della ragazza

Commenta
Reaction score
9
si rebecca e'valida. ovviamente non si spinge al di la' del consentito,e un po' furbetta..ma c'e' di molto peggio. prima lavorava all'exc. cmq beccarla fuori e' praticamente impossibile,eppure meriterebbe tanto. l'elena chi e'?

Commenta
Reaction score
126
L'elena è una ragazza castana con poche tette di 28 anni, castana con pelle olivastra intorno ai 165 cm. Dice di essere lettone ma sembra più una brasiliana (non dico che non sia realmente lettone). E' amica di Roxy una ragazza rumena tettona. Mi ha detto di essere all'american show da 9 mesi

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto