ok ma il nome dei locali??Eh bella domanda...sicuramente verso il mare.
ok ma il nome dei locali??Eh bella domanda...sicuramente verso il mare.
ciao quali sono gli altri lidi????
da quello che sento in giro da amici di lavoro che sono andati al gilda e meto ,mi hanno riferito che il livello è basso ,ma si sa è una cosa soggettiva bisognerebbe fare un salto ma al momento non possoper mare intendo a livello lap gilda e meto,questi 2 ci sono. si penelope due o tre di livello,ma calatissimo anche quello,non e' certo lo stesso di 6-7 anni fa...e poi le tipe coinvolgono poco i clienti. tour delle lapperine inesistenti..e poi devi esser te a andare a parlar con loro..ma possibile? a qui punto se devo conquistar io vo in una disco normale. questo e' il mio pensiero.
ma a proposito di penelope, la giovane biondina rumena qualcuno la conosce? ci ha privettato?
Io direi a pontedera al penelope,tutte le ragazze del locale fanno nudo integrale come gli american show dei tempi d'oro (non trovi un locale in tutta italia probabilmente al giorno di oggi che lo faccia) e se quello non ti basta il livello estetico è veramente alto di cui 2 o 3 sono clamorose.
LOL,Scusa ma te vai nei lap dance per cuccare?poi comunque non è vero approcciano spesso e volentieri,la biondina so solo che si chiama jasmine ha 20 anni ed è spettacolare
macche' cuccare,per cuccare sono altri i posti...ma se ci scappa un contatto telefonico perche' no? si jasmine proprio lei...spettacolare in che senso? non e' un fake?
che sembra chissa' cosa e poi l'apparenza inganna. il fumo senza arrosto.
Scusa ma la storia dei numeri non è solo per inculare i clienti?macche' cuccare,per cuccare sono altri i posti...ma se ci scappa un contatto telefonico perche' no? si jasmine proprio lei...spettacolare in che senso? non e' un fake?