AMERICAN SHOW - SIGNA (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
roxy forse e' quella che assomiglia vagamente a amy whinehouse.e' dai tempi di monsummano che lavora, un si sopporta antipaticissima,hanno smesso tante di livello poteva smette lei?

Commenta
Reaction score
661
Non vince nessuno,se non fai nudo integrale non vale il prezzo di ingresso,ci possono essere anche quelle di victoria secret,se fanno solo topless farà sempre cagare

Commenta
Reaction score
126
Confermo Roxy è quella con gli occhiali che vagamente potrebbe assomigliare ad amy winehouse

Commenta
Reaction score
9
per me insostenibile. un pulcino d'acqua che si crede un' aquila reale. cmq ultimamente e' venuta una stangona niente male,credo l'unico arrivo interessante da un po' di tempo a questa parte. prima aveva le calze ora gamba liscia. nome booooooh

Commenta
Reaction score
9
poi c'e' una nera che presenta con il dj un si po' vede,o quella col viso da uomo. ma queste son lapdancer? io,forse abituato alla situazione di una decina di anni fa ho un concetto un po' "diverso" della ballerina di lap. a me sembra che sto locale pigli tutto quello che gli capita...se arriva una triglia lessa la vestono e la mandano a ballare. cmq per me di salvabile solo rebecca,la nuova stangona arrivata e eva la veterana.

Commenta
Reaction score
228
Confermo Roxy è quella con gli occhiali che vagamente potrebbe assomigliare ad amy winehouse

Ma quale Amy...questa Roxy fa veramente cacà!! Un culo che sembra una portaerei, nettamente sovrappeso, io la manderei a far la badante e a pulire il culo a qualche vecchio a 700 euro al mese, altro che lap dance!!

Commenta
Reaction score
661
Ve la dico io una,tanto ormai siamo a nostalgia anche sul thread dell'excelsior,quella italiana che si chiamava fiamma,ci feci un prive nel 2005 il più bello di sempre

Commenta
Reaction score
5
Minchiiiiaaaaa! E chi hai rispolverato !!!!
Me la ricordo benissimo, mi mangio le mani x non averci mai speso. Una porca alla pari di Vajolet (chi se la ricorda ??? Così continuiamo a farci del male...)

Commenta
Reaction score
5
Ma la Roxana che era a Cintolese prima che lo chiudessero c'è sempre? Era una popperona rumena che aveva un bel fisico, con due puppone originali, carina anche di viso... L'ultima volta che la vidi era diventata piuttosto rotonda però...

Commenta
Reaction score
228
Minchiiiiaaaaa! E chi hai rispolverato !!!!
Me la ricordo benissimo, mi mangio le mani x non averci mai speso. Una porca alla pari di Vajolet (chi se la ricorda ??? Così continuiamo a farci del male...)

Sta fiamma e sta Vajolet mi dicono qualcosa, ma non riesco ad associarle ad un volto. Ci vorrebbe una immagine o un riferimento facebuukkk!! Io mi ricordo quella bionda, siciliana, molto bella che si chiamava Vera (ma di vero nome Alice)...gran passera anche se non mi pareva brillasse per intelligenza. Chissà che fine ha fatto....

Commenta
Reaction score
5
Sta fiamma e sta Vajolet mi dicono qualcosa, ma non riesco ad associarle ad un volto. Ci vorrebbe una immagine o un riferimento facebuukkk!! Io mi ricordo quella bionda, siciliana, molto bella che si chiamava Vera (ma di vero nome Alice)...gran passera anche se non mi pareva brillasse per intelligenza. Chissà che fine ha fatto....
Fiamma e Vajolet erano ai tempi di Quarrata...

Commenta
Reaction score
228
Ora mi sono un po' ricordato della Fiamma...era una italiana , se non sbaglio, che metteva spesso un vestito intero col tessuto tipo calza a rete e con un buco all'altezza della passera in modo da averla sempre all'aria....

Commenta
Reaction score
96
Fiamma era la sorella della vera la siciliana che lavorava al Excelsior.... gran bei prive con la fiamma... uscivi con il caxxo che scoppiava, ma ti faceva divertire alla grande.. quelli erano prive

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto