AMERICAN SHOW - SIGNA (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
VamosArriba ha scritto:
toppino71 ha scritto:
VamosArriba ha scritto:
Mi cominci ad usare i discorsi di loro (Dai che ci divertiamo). "Divertente" cosa intendi te ?

bah è italiano..divertente..semplicemente divertente.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Toppino hai preso le loro abitudini, te lo tiri anche te... Dai dicci almeno con chi hai speso!

morettina, capello liscio legato, magra, bel culo, tette rifatte (adesso penso una seconda)..caratteristica principale , morde!!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
toppino71 ha scritto:
VamosArriba ha scritto:
Toppino hai preso le loro abitudini, te lo tiri anche te... Dai dicci almeno con chi hai speso!

morettina, capello liscio legato, magra, bel culo, tette rifatte (adesso penso una seconda)..caratteristica principale , morde!!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
La Lilly?

Commenta
Reaction score
5
slyx64 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
VamosArriba ha scritto:

La Lilly?

Proprio come diceva ai tempi di Quarrata: "Io ve la do gratis, a tutti "!

Commenta
Reaction score
0
slyx64 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
VamosArriba ha scritto:

La Lilly?

la lilly non è proprio mora..di sicuro sarebbe molto generosa!!!.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
ieri sera ritorno a signa col compagno di merende ufficiale e incontro l'amico slyx64..livello ragazze buono, son stato avvicianto da alcune, ma causa grossa mia dimenticanza, portafoglio a casa, le conoscenze son state superficiali..arriva la prima mora credo patricia, che non credendo al fatto che non lo avevo dietro, si è premurata di controllare con mano, ma io intendevo il portafoglio...dopo arriva una bionda, tale loredana che ti parla a 3 cm da te, menomale che non le puzza il fiato, altrimenti sarebbe una tragedia, e anche lei cercava qualcosa, o che son tutte curiose...alla fine una altra bionda di cui non ricordo il nome, se ne son rpesentate un po', che mi comincia a far la descrizionedi ciò che fa in privè, dicendo che se andavo con lei in privè poi mi avrebbe dato il suo numero, e conseguente uscita in settimana,...beh niente privè, ,ma numero avuto lo stesso e vediamo che succede in settimana..alla prox!! :biggrin: :spiteful: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
via vi faccio ridere..la tipa che mi ha lasciato il numero senza privè era proprio jennifer..da quel che ho saputo a giro è decisamente ma decisamente sportiva..vediamo se la fama corrisponde alla realtà.. :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
1
bravo Top visto che il numero lo ha dato a mezza toscana (me compreso) facci sapere se lo si puo' utilizzare con successo o meno ... :)

Commenta
Reaction score
0
milfhunter ha scritto:
bravo Top visto che il numero lo ha dato a mezza toscana (me compreso) facci sapere se lo si puo' utilizzare con successo o meno ... :)

guarda io per mancanza di tempo, e voglia, non ho approfondito poi, però ha sempre risposto sia alle chiamate che ai messaggi..penso sia questione di fissarci e andare .. tempo e denaro...chissà.. :biggrin: :biggrin:

Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma c'è ancora qualcuno che ci va? Da quello che ne so ha perso molto

Commenta
Reaction score
12
altro locale dove non si combina una fava
peccato perche' il parco girls e' ottimo ( una decina varie etnie )
vediam se con il tempo arriva qualche miglioramento

Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dopo qualche mese di assenza ho fatto una capatina al locale e ho trovato tutto esattamente come era prima, anche tra le ragazze pochissime novità. L'unica cosa nuova è che anche a signa c'è la possibilità di fare una consumazione con le ragazze stile vip room dell'excelsior al costo di € 25, parlandone con qualche ragazza però mi hanno fatto capire che a loro interessa poco visto che in questo caso il guadagno è quasi nullo. Per chi la conosce dopo il periodo passato all'excelsior è tornata Loredana

Commenta
E

empolese

Ospite
Ospite
raga mi hanno parlato di un nuovo locale aperto da qualche mese verso fucecchio-cerreto se non mi sbaglio....qualcuno di voi cè stato?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto