era una battuta...non prendo alla lettera Ferrarini e la sua canzone "Teorema" !!Non è questo il punto!
Io ti posso dire cosa ho fatto in passato con una profumiera che usciva con me senza prendere una decisione. L'ho baciata in bocca, direttamente, senza sé e senza ma. Mi ha rifiutato, certamente, ma si è anche tolta dalle palle e ha smesso di scroccare.Buongiorno a tutti è da un po di tempo che collaboro in uno studio assicurazione con due separate di 45 e 47 anni. Con una di queste le faccio un sacco di piaceri e le aggiusto tutto. Le ho prestato anche dei soldi che non mi ha ancora restituito ma che me li darà. A volte le accarezzo i capelli e un pizzico sulle guance in senso di affetto. Ha riferito ad un mio amico che lei non vuole andare oltre con me. Io sono sposato ma non provo più niente. Lei continua a Chiedermi favori. Cosa né pensate?
basta che poi non ti denunciano x violenza sessuale pure per un bacio...ne sono capaci!Io ti posso dire cosa ho fatto in passato con una profumiera che usciva con me senza prendere una decisione. L'ho baciata in bocca, direttamente, senza sé e senza ma. Mi ha rifiutato, certamente, ma si è anche tolta dalle palle e ha smesso di scroccare.
Baciala! Anzi, baciale! E vedi che succede. Non parole, azioni!
Si tratta di colleghe di lavoro, persone che vedrà quotidianamente, il rischio di alterare il clima dell'ambiente di lavoro è alto, non bisogna sottovalutare questo aspetto assecondando gli ormoni. Nella mia lunga esperienza di ex lavoratore dipendente in grandi aziende con migliaia di donne, una delle prime regole che ho imparato è non mischiare mai le cose, il rischio che succeda confusione e che possa impattare sulla carriera è alto. Ero giovane e circondato da tante ragazze più che belle e di occasioni ne avrei avute ma ho sempre resistito (anche perché fidanzato e poi sposato). Quando capitava ad altri a volte succedevano le cose più assurde, scenate di gelosia in mensa con piatti che volavano, aggressioni nel parcheggio da parte dei mariti o fidanzati che avevano saputo che le rispettive compagne erano state avvicinate da colleghi o erano presi in flagranza in auto. Insomma classiche storie di commedie di second'ordine. Posso però citare un caso dove un capo reparto (sposato ) era ufficialmente l'amante di una sua collaboratrice (nubile) e lo sono stati per tutto il tempo che l'azienda è esistita. Poi ho perso le loro tracce. Adesso invece mi capita di parlare con ragazze molestate dal proprio capo e la sofferenza è evidente, ma questa è un'altra storia.....basta che poi non ti denunciano x violenza sessuale pure per un bacio...ne sono capaci!
CHE SPETTACOLO!Quando capitava ad altri a volte succedevano le cose più assurde, scenate di gelosia in mensa con piatti che volavano, aggressioni nel parcheggio da parte dei mariti o fidanzati che avevano saputo che le rispettive compagne erano state avvicinate da colleghi o erano presi in flagranza in auto.
Sta su un forum di puttanieriCHE SPETTACOLO!
Comunque sì, meglio non fare cazzate sul lavoro.
Un'altra idea potrebbe essere quella di trovare donne in altri contesti - trombare ADDIRITTO in altri luoghi e mondi - e fregarsene di queste colleghe.
Perché il problema è sempre la mancanza di fica, non c'è malattia peggiore!
Cioè, se quest'uomo trombasse ADDIRITTO altrove, probabilmente non si accorgerebbe nemmeno di queste due profumiere.
Mi dispiace non essere più preciso ma erano scene tragicomiche, occhi neri, insomma colleghi che sparivano per settimane di malattia....😀CHE SPETTACOLO!
Comunque sì, meglio non fare cazzate sul lavoro.
Un'altra idea potrebbe essere quella di trovare donne in altri contesti - trombare ADDIRITTO in altri luoghi e mondi - e fregarsene di queste colleghe.
Perché il problema è sempre la mancanza di fica, non c'è malattia peggiore!
Cioè, se quest'uomo trombasse ADDIRITTO altrove, probabilmente non si accorgerebbe nemmeno di queste due profumiere.
Sarà pure come dici tu, ma se lui ragiona così, e apre un 3d perché da solo non sa uscire da una situazione tanto banale, mi sa che di fica ne vede poca anche pagando...Sta su un forum di puttanieri
Si presume vada a puttane
Situazione per la quale il cervello non dovrebbe essere obnubilato dalla figa....
Perché ti basta aprire bakeca e puff figa ovunque...
Noi serviamo anche a questo a togliervi dalla schiavitù della figa...
No secondo me non paga...vuole " l ebbrezza della conquista" o comunque credere alla conquistaSarà pure come dici tu, ma se lui ragiona così, e apre un 3d perché da solo non sa uscire da una situazione tanto banale, mi sa che di fica ne vede poca anche pagando...
Non ne sarei troppo sicuro, è iscritto da un paio di mesi e oltre a questo post ha solamente chiesto informazioni nella sezione Cartella clinica. Sembrerebbe uno dei tanti che si iscrivono senza aver mai visto una pay neanche col binocolo...Sta su un forum di puttanieri
Si presume vada a puttane
io penso che le faccia dei favori perchè le piace. potrebbe farli anche per carità umana.Tu ti aspetti qualcosa in cambio ?
E certo , tipico di voi uomini.
purtroppo sì. e ne sono state sempre capaci, è la loro natura. il dramma contemporaneo è che trovano sponde in una certa società, e soprattutto nella nostra disastrata "giustizia"....ne sono capaci!
Oltre tutti i suoi film che manco Ferzan Özpetek !!! 😂Non vuole andare oltre cosa?
Dal tuo racconto non mi pare ci sia alcunché oltre cui andare.
Questo è un errore enorme, anch'io ho sempre condannato certi comportamenti. Sdebitarsi "scopando" - per i favori ricevuti in ufficio - è assurdo. Un pompino o una spagnola sono più che sufficienti!Perché se pensa che una persona per dei favori in casa si debba sdebitare scopando...
Appunto oh , c ' è l ' inflazione 😂Questo è un errore enorme, anch'io ho sempre condannato certi comportamenti. Sdebitarsi "scopando" - per i favori ricevuti in ufficio - è assurdo. Un pompino o una spagnola sono più che sufficienti!
Ma se scartavetrano i 3/4 di minchia pure a noi con questa ebbrezza della conquista, figurati a quelle che non fanno il nostroNo secondo me non paga...vuole " l ebbrezza della conquista" o comunque credere alla conquista
Non posso dimenticare un paio di casi con liti tra ragazze(con grandi tirate di capelli e graffi...😀,,) che si contendevano il collega che poi finiva col dover scomparire dalla scena per l'imbarazzo.... Potrei scrivere un libro 😂Questo è un errore enorme, anch'io ho sempre condannato certi comportamenti. Sdebitarsi "scopando" - per i favori ricevuti in ufficio - è assurdo. Un pompino o una spagnola sono più che sufficienti!
Mai litigare per un uomo , non ne vale minimamente la pena.Non posso dimenticare un paio di casi con liti tra ragazze(con grandi tirate di capelli e graffi...😀,,) che si contendevano il collega che poi finiva col dover scomparire dalla scena per l'imbarazzo.... Potrei scrivere un libro 😂