- Creatore Discussione
- #61
E se questo mio amico che sta sempre di pomeriggio nello studio con lei facesse il doppio gioco x farmi da parte??Penso che potresti chiederle se fa anale.
Seriamente, se fai un favore fallo disinteressato. Io non ne ho mai fatti interessati ma li ho fatti sempre senza secondi fini, men che meno sessuali (anche perché a volte li ho fatti a ex colleghi di lavoro. Uno non mi ha mai pagato per dei lavori, credendo di incularmi e ora so che se la passa male, alla fine il tempo è galantuomo).
Se fai un favore grosso (prestare soldi, anche se dipende dalla cifra) fallo interessato, nel senso: interessati che lei sia intenzionata a restituirli. Perché altrimenti stoppa subito i favori. Soprattutto se fatti a colleghe di lavoro, in un ambiente piccolo.
Tanto lei non te la darà. E questo già lo sai.
Ps per esperienza personale, le persone che chiedono spesso favori sono le prime che, qualora tu dovessi averne bisogno, si volteranno dall'altra parte.
Le seconde? Quelle che ti dicono "non farti problemi, se serve io ci sono". Chi è generoso lo dimostra coi fatti, non a parole. E non ha bisogno di ricordatelo o di vantarsi.
Di solito chi è onesto/buono etc. non ha bisogno di chiedere.
E men che meno di chiedere prestiti, io mi vergognerei a farlo, soprattutto a gente non di famiglia.
Ps2 pensa che se darai soldi a lei (per cosa poi?) finirai forse inculato, se li spenderai in escort sarai sicuramente tu a fottere.
Ps3 io eviterei ogni forma di contatto fisico non desiderato con donne sul luogo di lavoro. Fosse anche "accarezzare i capelli o darle un pizzicotto sulla guancia". Se lei ha sentito l'esigenza di confidare a un altro che non vuole andare oltre, significa che certi gesti le danno fastidio.