Perché la normalità non di più di modaPerchè non va a Puttane come tutte le persone normali?
La daranno a chi pare a loro, come giusto che sia...più facile che la daranno a chi non fa favori o magari le tratta male...tipico delle donne!!
Mi sembra poco utile fare la morale su scopare per sdebitarmi.
Dobbiamo trovare una soluzione su come aiutare quest'uomo.
Io propendo sempre per qualcosa che sorprenda le due fanciulle, in modo che da una reazione ad un fatto anomalo si possa capire se se le scopa o se lo mandano a cagare.
Potrebbe ad esempio offrirsi per un rapporto sadomaso, magari presentandosi a loro in reggicalze e frustino o invitarle al gay pride...
...insomma qualcosa che rompa questa situazione di stallo, sfruttamento e frustrazione
Magari gliela darà quando smetterà di ronzarle attorno... A volte succede... E se succede il bello sarà il dopo ... Come si gestirà la quotidianità... Ma lascia perdere....La daranno a chi pare a loro, come giusto che sia...
Amico mio, evitiamo luoghi comuni un pò stantii... sù.
Se vuoi scopare con le tue colleghe devi farglielo capire in modo diretto, non flirtare come un adolescente insicuro.Buongiorno a tutti è da un po di tempo che collaboro in uno studio assicurazione con due separate di 45 e 47 anni. Con una di queste le faccio un sacco di piaceri e le aggiusto tutto. Le ho prestato anche dei soldi che non mi ha ancora restituito ma che me li darà. A volte le accarezzo i capelli e un pizzico sulle guance in senso di affetto. Ha riferito ad un mio amico che lei non vuole andare oltre con me. Io sono sposato ma non provo più niente. Lei continua a Chiedermi favori. Cosa né pensate?
Oppure, come direbbe il nostro amato @Lafayette , andare in giro col cazzo di fuori con chissà quali speranze.....😂😂😂Tipo entrare in ufficio in mutande ?
No, devi proprio entrare con il cazzo in mano e fare l’elicottero sbattendoglielo sulla fronte… così risolvi la situazione perché o ti denuncia per molestie oppure apprezza l‘audacia e ti porta a scopare in bagno. Ma occhio, perché se non la scopi bene rischi sempre la denuncia per molestie ‘causa coito insoddisfacente’ 😉Tipo entrare in ufficio in mutande ?
Me lo chiedo anch ' io.Perchè non va a Puttane come tutte le persone normali?
Ma sai ad alcuni piace più il pre che la scopata in se per se o l'atto nel mentre...Me lo chiedo anch ' io.
😂😂😂
È così bello andare a pay , e soprattutto vai a colpo sicuro 🤫🤭
Ma va , ma che due maroni!!!Ma sai ad alcuni piace più il pre che la scopata in se per se o l'atto nel mentre...
Poi vuoi mettere com'è bello complicarsi la vita da soli? Poi altrimenti che fai nella vita nel tempo libero? XD
E' un po' come chi trova divertente il BDSM... tecniche dove credi di scopare, ma in realtà sono gli altri che ti scopano e pure a sangue a volte XDMa va , ma che due maroni!!!
A meno che uno non sia innamorato , e non mi sembra sia il suo caso ,trovo inutile spendere tempo e soldi appresso a due tipe che non te la daranno mai.
E' un po' come chi trova divertente il BDSM...
scusa se mi permetto ma il BDSM è una cosa molto seria, che secondo me non è nemmeno uno stile sessuale o una "perversione", ma un vero e proprio stile di vita. Prova a fare un giro nei siti specializzati. Io l'ho fatto e mi sono stupitoE' un po' come chi trova divertente il BDSM... tecniche dove credi di scopare, ma in realtà sono gli altri che ti scopano e pure a sangue a volte XD
(passami il parallelismo e la battuta nonostante si sappia che non è così in real)
Penso che potresti chiederle se fa anale.Buongiorno a tutti è da un po di tempo che collaboro in uno studio assicurazione con due separate di 45 e 47 anni. Con una di queste le faccio un sacco di piaceri e le aggiusto tutto. Le ho prestato anche dei soldi che non mi ha ancora restituito ma che me li darà. A volte le accarezzo i capelli e un pizzico sulle guance in senso di affetto. Ha riferito ad un mio amico che lei non vuole andare oltre con me. Io sono sposato ma non provo più niente. Lei continua a Chiedermi favori. Cosa né pensate?
conosco l'argomento e in passato sono stato fruitore ed esponente, so di cosa parlo, ma era una battuta e come tale va interpretata.scusa se mi permetto ma il BDSM è una cosa molto seria, che secondo me non è nemmeno uno stile sessuale o una "perversione", ma un vero e proprio stile di vita. Prova a fare un giro nei siti specializzati. Io l'ho fatto e mi sono stupito
perfetto ... ci siamo capiti ...conosco l'argomento e in passato sono stato fruitore ed esponente, so di cosa parlo, ma era una battuta e come tale va interpretata.
Se poi vogliamo fare un discorso serio, parliamone nella sezione apposita.
P.s. ogni tanto comunque una risata si può anche fare (lo dico in amicizia XD).