Sognare fa moolto male invece,perché è il 1 passo verso il coinvolgimento totale...basta legger tutte le storie per capire come va a finire,si diventa amico,si esce per un caffè,cena,mare montagna,sempre più coinvolto da lei,diventi matto di gelosia,e così non riesci più a liberarti di lei,e non sai come fare...poi hai detto che è pure strafiga e giovane,già da li le speranze calano.Sognare non costa nulla, almeno quello è gratis
Mi son innamorato 2 volte,la prima era pure alcolizzata,e faceva uso di droghe,dopo un po' mi ha mandato a cagare,pur essendo il suo bancomat,contattata dopo un paio di anni,ci sono uscito,ma visto che era peggio di prima ho perso tutto l'affetto che mi trovo per lei.La 2,pure questa figa,prima un uscita,poi mare,poi ristorante,poi svariati favori...una volta me l'ha pure data gratis,qualche extra concesso,ma pagato a caro prezzo a livello di salute mentale..dai discorsi che fa,immagino che non sia completamente normale,vita di merda passata in un loft,o al telefono...l'unica alternativa seria sarebbe tornare al suo paese...Non mi immagino nemmeno io una vita con lei,dopo un paio di giorni mi avrebbe rotto i maroni,anche se ripeto son completamente innamorato(anche se vado con altre anche quando lei é qui,essendo un puttaniere DOC)togli i piedi finché sei in tempo,dopo sei fritto...ho sempre maledetto quelle volte che le ho incontrate chiedendole di uscire