"Perché una volta accadrà che voi avete scopato (sempre pagando, sempre) e lei ti spedirà fuori subito perché sta arrivando il prossimo e invece tu volevi rimanere a confidarti con lei, a raccontarle della tua vita (a lei frega un cazzo, ma tu sei un cliente e i tuoi soldi sono il suo lavoro) e invece ti devi rivestire lesto e andar via, magari incontrando il successivo punter arrapato sulle scale avrai anche un piccolo moto di gelosia o rabbia e ti chiederai perché "la tua amica" ti ha trattato così. Le scriverai poi su wa e lei inventerà la classica scusa, ti arrabbierai e ci sarà il litigio, lei serenamente ti bloccherà e non vorrà sapere più niente di te e tu verrai qui a chiedere a noi il perché."
Queste sono le parole che mi hanno salvato dall'infognamento con una "amica". E' andata precisamente così, incredibile. Ora gli equilibri (il mio equilibrio) sono ristabiliti sicuramente anche grazie alla "svegliata" di cui ho beneficiato leggendo i tuoi scritti, Mariano. Avevo aperto incautamente un thread apposta per ringraziarti, caro
@Mariano Pomelli , thread che è stato giustamente chiuso perchè copia di copia di copia (sono attivamente novello nel forum, benchè lurker da un anno, e non avevo letto il regolamento. Ora l'ho fatto ed ho pure recensito due fanciulle). E quindi niente, ti ri-ringrazio qui e spero di poter leggere altre perle di cinica saggezza, la cotenna non è mai spessa abbastanza. Buona serata.