Comunque lascia pensare il desiderio che traspare, da quello che scriviamo, di instaurare un amicizia se pur a pagamento con una donna Nonostante mogli, compagne, figli, amiche, colleghe, che ci circondano tutto il giorno, nonostante siamo sempre piu social, poi aneliamo e ci gratifichiamo per l amicizia con una donna che paghiamo e di cui si conosce poco e niente. Mi vien da pensare che forse è vero , come spesso si dice , che nella moltitudine c'e molta solitudine e che a volte si cercano le strade più particolari per rompere quel cerchio di solitudine in cui oggi sempre piu spesso si vive.
Massimo rispetto per il tuo pensiero. Sono dell' idea che accanto al significato oggettivo di ogni cosa ( in questo caso dell amicizia) c'e sempre un significato soggettivo che ognuno di noi da in base alla propria situazione personale e alle proprie esperienze di vita.Da me traspare poco.. Zero social network, non ho amiche Pay, non ho amiche, direi che le colleghe che mi circondano quando arrivo scappano, se l'universo femminile si trova a ovest io sono sicuramente a est.. Bello beato a sorseggiare la mia birra oppure fumarmi la mia sigaretta... Rimango dell'idea che ci possa tranquillamente essere amicizia.