Amicizia/frequentazione con una loft girl

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.484
Bene, allora smetti di pagarla. Troverai subito la bussola, te lo garantisco.

Concordo. E a quel punto sarà o tutto o niente. Dipende solo da quello che sei disposto a rischiare.
A volte (e io l'ho fatto) si fa buon viso a cattivo gioco e si tengono le cose così come stanno. Ma sto parlando solo di rapporti di amicizia, il tuo va già molto oltre.
 
Commenta
G

Guntherlinden

Ospite
Ospite
Non capisco. Non credo di trattarla come una bella senz'anima, non le rompo le scatole mai. Semplicemente le ho espresso un "sentimento", che lei dice di ricambiare, con annessi e connessi.
Non le ho imposto né le voglio imporre nulla. Vorrei solo un bel "no", se non è possibile mantenere certe promesse. E' chiedere troppo? Può dirmi sì, io questo ti posso dare, se ti accontenti va bene, altrimenti decidi tu.
Quanto all'ultimatum, semplicemente non c'è. È solo una scadenza che mi sono data io.

Le mie parole erano per Petra, Supergnocco...incidentalmente la tua situazione ha dato lo spunto per una considerazione piu' "allargata" e provocatoria.
E' un dato di fatto comunque che tu viva una situazione particolare in cui stai perdento la capacita' di analizzare oggettivamente gli avvenimenti.
la tua caparbieta' nel cercare di ottenere un'amicizia profonda da codesta signorina, temo che celi un sentimento ben piu' profondo.
Non ci si accanisce ne' ci si tortura per un'amicizia non ricambiata:
di solito è tutto piu' "easy".
credo che questa conversazione andrebbe spostata nell' altro thread sull'amore che ogni tanto vince....
Se poi potessi tardi un consiglio spassionato...stay back !
non sara' l'ultima amica che hai...ne' l'ultima donna di cui ti innamorerai
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Supergnocco, tu in tutto questo groviglio di chiacchiere e seghe mentali hai dimenticato che stiamo parlando di una mignotta cioè una che vende il suo corpo a chiunque (ripeto chiunque) le dia del denaro. È perché lo fa? Perché le piace, perché ha bisogno, perché è il modo più veloce per fare tanti soldi o tutti questi messi insieme. Vuoi davvero un'amica così? Pensi davvero di meritarti una così? Fai le tue riflessioni ma cerca di non frequentarla più, in fondo di puttane ne trovi quante ne vuoi e di ogni qualità e posso garantirti che per una che ne perdi ci sono pronti adesso e per sempre 50 nuovi annunci al giorno per rimpiazzarla. Lei si è affezionata SOLO ai tuoi 800 euro mensili (perché le troie gli affetti più cari ce l'hanno nel borsellino assieme alle foto dei figli e dei genitori) e ti chiamerà se la molli ma sarà in quella fase che dovrai essere forte ignorandola e bloccandola se si fa insistente. Il distacco della mignotta dal pollo è molto più traumatico da quello tra il cliente e la sanguisuga perché intacca l'unico valore che conosce e che le da ossigeno: i soldi

Ps. non arrivare fino a Natale, stacca subito la spina, il regalo che faresti a lei fattelo a te
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Hai voluto andare molto aldila' di quanto ho scritto.
Nessuno puo' pretendere di essere ricambiato in un sentimento, e intendo in linea generale.
la frase che ti ha colpito, estrapolata dal contesto, perde il suo significato.
Mi stavo riferendo ai particolari momenti di fragilita' emotiva di una persona come quello in cui pare si trovi invischiato il nostro amico Supergnocco.
Non penso che una donna sia cosi' miope da non accorgersi che la persona che le sta davanti sta cominciando ad avere un interesse particolare per lei ( di qualsiasi tipo si tratti...anche semplice complicita', sia chiaro).
Hai detto peraltro una frase che mi lascia perplesso:
"Ci sono donne (e mi ci metto) che hanno rinunciato ad introiti ben maggiori, allorché qualche signore ha iniziato a diventare ingestibile e pesante psicologicamente."
Significa che anche se un cliente è innamorato o altro, basta che non spappoli gli zebedei, e si puo' continuare a tenerlo come cliente fregandosene bellamente della sua persona e dei suoi sentimenti ?
Ribaltando il concetto che hai enunciato potrei rispondere con una domanda anche io:
Se non si puo' ( affe' di dio ) considerare una esercente come un oggetto di piacere senz'anima, è normale invece che un cliente sia considerato sic et simpliciter come un bancomat dotato di organo sessuale ?

Io i clienti che partivano per la tangente, dopo aver avuto qualche esperienza negativa,ho sempre preferito perderli. E non ho mai rimpianto i soldi persi, anzi sono assai felice di aver perso anche molti soldini e salvaguardato la mia serenità mentale smettendo di incontrarli.
Non per una questione etica, ma per non finire a spendere tutti i soldi guadagnati da uno psicologo.
Dopo un po' li si riconosce subito i clienti che vanno in fissa.
In dinamiche del genere, dove il cliente comincia a chiedere insistentemente di abbattere paletti,e anche di fronte a palesi tentennamenti della ragazza non mollano, i sentimenti non c'entrano una beata mazza.
Ci sono clienti educati, invece, probabilmente sono un po' innamorati, che provano pure ad allargare i confini, ma percepiscono subito gli stop e li rispettano. Senza per questo provare rancore per la ragazza. E non vedo nulla di male nel fatto che la ragazza continui a tenerlo come cliente. Lui sta bene, lei sta bene, che problema c'è?
E' normale che una prostituta tra i propri clienti ne annoveri diversi mezzi innamorati,specialmente quelli che la frequentano per anni. Se così non fosse, dovrebbe cambiare mestiere. Parlo di innamoramenti sorridenti...non malati.
Personalmente ho sempre preferito la categoria dei clienti che cercano un sano svago, piuttosto che quella dei deliranti psicotici.
Oltretutto li riconosco subito, questi.
Inizialmente sono molto educati, perfetti, carini.
Ma ci sono segnali inequivocabili in arrivo che ti fanno capire di avere a che fare con degli ossessivi.
Una ragazza inesperta può farsi trarre in inganno, ma chi ha un po' di esperienza si prenderà il suo tempo prima di dare eccessiva confidenza a tali individui.
E il problema sarà allora farli disamorare...si cerca di essere diplomatiche, di dire una volta sì una no, perché non si sa mai come potrebbero reagire.
Perdere i loro soldi è l'ultima cosa che temi.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Non capisco. Non credo di trattarla come una bella senz'anima, non le rompo le scatole mai. Semplicemente le ho espresso un "sentimento", che lei dice di ricambiare, con annessi e connessi.
Non le ho imposto né le voglio imporre nulla. Vorrei solo un bel "no", se non è possibile mantenere certe promesse. E' chiedere troppo? Può dirmi sì, io questo ti posso dare, se ti accontenti va bene, altrimenti decidi tu.
Quanto all'ultimatum, semplicemente non c'è. È solo una scadenza che mi sono data io.

Come mai glissi sempre quando ti si suggerisce di smetterla di pagarla?
 
Commenta
G

Guntherlinden

Ospite
Ospite
Ecco Petra, questa è la risposta che mi sarebbe piaciuto avere e che mi piace tu abbia dato, ora.
Purtroppo non tutte si comportano come te...ne' tutti i clienti sono "dolci" come Supergnocco.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.009
Supergnocco, prova ad uscire dal ruolo di cliente per un attimo e vediamo che succede, magari anche lei si sentirà libera di uscire dal ruolo di prostituta. Prova a valutare le cose nei termini di quell'amicizia che vai tanto cercando da una prostituta, proprio mentre lei stessa incarna fino alle budella il suo ruolo di prostituta e, a quanto dici, non ha la minima intenzione di uscirne.
A me sembra che abbia tutti gli elementi per capire l'andazzo ma che ti stia incaponendo con questi assurdi test sulla sua onestà intellettuale.
Perché bisogna mettersi nelle condizioni di ricevere un vaffanculo?
Non credi che se le cose avessero dovuto prendere una determinata piega l'avrebbero già presa?
I perché dei suoi comportamenti possono essere molteplici, ma ci mancano dettagli e sfumature per poter cercare di interpretarli. Crudeltà, interesse, affetto, tenerezza, pietà? Un insieme di queste cose? Non lo sappiamo.
Cerca piuttosto di interessarti alle tue dinamiche psicologiche, al perché ti accontenti di così poco, prova a capire perché tu insista sul fatto che sia molto richiesta, cosa che pare essere importantissima per la tua autostima ed infine cerca di allontanarti un po' e di osservare la situazione e i vostri ruoli nel suo complesso, dall'alto.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
922
Località
Tralfamador
Supergnocco, prova ad uscire dal ruolo di cliente per un attimo e vediamo che succede, magari anche lei si sentirà libera di uscire dal ruolo di prostituta. Prova a valutare le cose nei termini di quell'amicizia che vai tanto cercando da una prostituta, proprio mentre lei stessa incarna fino alle budella il suo ruolo di prostituta e, a quanto dici, non ha la minima intenzione di uscirne.
A me sembra che abbia tutti gli elementi per capire l'andazzo ma che ti stia incaponendo con questi assurdi test sulla sua onestà intellettuale.
Perché bisogna mettersi nelle condizioni di ricevere un vaffanculo?
Non credi che se le cose avrebbero dovuto prendere una determinata piega l'avrebbero già presa?
I perché dei suoi comportamenti possono essere molteplici, ma ci mancano dettagli e sfumature per poter cercare di interpretarli. Crudeltà, interesse, affetto, tenerezza, pietà? Un insieme di queste cose? Non lo sappiamo.
Cerca piuttosto di interessarti alle tue dinamiche psicologiche, al perché ti accontenti di così poco, prova a capire perché tu insista sul fatto che sia molto richiesta, cosa che pare essere importantissima per la tua autostima ed infine cerca di allontanarti un po' e di osservare la situazione e i vostri ruoli nel suo complesso, dall'alto.

Perchè vuole sentirsi speciale, come tutti. Solo che volersi sentire speciale in un rapporto che prevede, per sua natura, che tu speciale non sei (perchè sei uno dei tanti) da un canto è una sciocchezza, dall'altro un paradosso e un ossimoro, insomma: una sfida.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
E' proprio questa ostinazione a non volere vedere e accettare che mi preoccupa. E molto anche.

Tu pensa, invece, che io trovo questa vicenda talmente chiara e scontata, da entrambi i lati, che a volte penso che supergnocco ci stia prendendo tutti per il culo...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.870
. Vorrei solo un bel "no", se non è possibile mantenere certe promesse. E' chiedere troppo?

Ad una prostituta? Si, è troppo. Prova ad immaginare quante volte ha giurato a se stessa che entro una certa data avrebbe smesso.
Semplicemente le ho espresso un "sentimento", che lei dice di ricambiare,

Ecco, appunto.

Dice di ricambiare. Ma non lo fa.

Tu non ci interpelli perchè nel profondo non hai capito come stanno le cose, ma solo per condividere il peso emotivo della sua presa d'atto.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.009
Perchè vuole sentirsi speciale, come tutti. Solo che volersi sentire speciale in un rapporto che prevede, per sua natura, che tu speciale non sei (perchè sei uno dei tanti) da un canto è una sciocchezza, dall'altro un paradosso e un ossimoro, insomma: una sfida.
Giusto, ma non solo. È proprio la natura del rapporto che stimola la competizione. :pardon:
A parte che probabilmente lei sarà una gran figa, e già qua abbiamo risolto mezzo rebus, però cazzo a me sembra di scorgere proprio quella eterna competizione darwiniana tra decine di maschi fecondi e paganti, comune a tutte le specie animali, esserini invertebrati e vertebrati, al fine di diventare il solo e unico prescelto a cui spetterà il privilegio di scopare, gratis, l'ape regina.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Quindi, carissima, le richieste oltre confine, se fosse onesta, avrebbe semplicemente potuto negarle. Il fatto è che le asseconda. Non si dimostra solo amichevole, ma promette e con forza il mantenimento delle promesse.
Non sparare giudizi dall'alto di un pulpito sapienziale inesistente.
Una persona, qualunque lavoro faccia, dovrebbe essere onesta: dire sì se è sì, no se è no.
Qui sta il punto, mente o dice la verità? La differenza non è di poco conto.
Non pensare che io sia uno che le rompe le palle di continuò con richieste assurde e pressanti. Sono una persona corretta, che comprende le difficoltà del suo lavoro.
Semplicemente le ho chiesto e lei mi ha detto di sì, altro che richieste oltre confine.

Tu ti sei esposto e io esprimo pareri. E' così in un forum.
Il discorso ha preso il largo e non necessariamente mi riferivo a te parlando di clienti ossessivi.
Con "richieste oltre confine" mi riferivo a richieste di frequentazione che vadano oltre il mero rapporto cliente-pay.
E quelle richieste lei ha fatte tu a lei, non viceversa.
Ma se dici di comprendere le difficoltà del suo lavoro, allora prova anche a pensare che con tutti gli uomini coi quali si ha a che fare, forse si va coi piedi di piombo prima di dare confidenza a qualcuno, anche quello che sembra meglio intenzionato.
E farle una pressione di qualche tipo non può che metterla in allarme e sulla difensiva, spingendola magari a essere vaga.
Non mi pare ti abbia truffato in qualche modo finora. Ti dice di sì probabilmente per tenerti buono.

Una curiosità: ma se lei ti dicesse chiaramente che preferisce mantenere il vostro rapporto nei limiti clientelari, tu come reagiresti?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.009
Non mi pare ti abbia truffato in qualche modo finora. Ti dice di sì probabilmente per tenerti buono.
Ci mancherebbe! Se vuoi sesso fingono di godere, se vuoi amicizia...
E allora noi semplici ingroppatori cosa dovremmo fare quando fingono di godere? Rivolgerci all'Adiconsum?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Ci mancherebbe! Se vuoi sesso fingono di godere, se vuoi amicizia...
E allora noi semplici ingroppatori cosa dovremmo fare quando fingono di godere? Rivolgerci all'Adiconsum?

Tu scherzi, ma una volta mi son dovuta sorbire una filippica da parte di una specie di Woody Allen nostrano, perché a suo dire col mio (palese a suo dire) finto orgasmo avevo ingannato la fiducia che lui provava verso di me...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.009
Ma infatti, non capisco dove sia la disonestà.
Lei fa benissimo il suo lavoro e chi fa bene il proprio lavoro non è mai disonesto.
Anzi, lo fa talmente bene che lui si è perfino dimenticato il motivo per cui la sta pagando.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Tu scherzi, ma una volta mi son dovuta sorbire una filippica da parte di una specie di Woody Allen nostrano, perché a suo dire col mio (palese a suo dire) finto orgasmo avevo ingannato la fiducia che lui provava verso di me...

:lol::lol::lol:
Bastava le dicessi che ritenevi gli garbassero quelle tue manifestazioni di estasiante piacere. Non credi?
Ma dimmi.... era davvero così spudoratamente evidente che era finto?
:whistle3:

 
Commenta
Alto